Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: COSTA DELIZIOSA CHE SUCCEDE??

Reporters

Re: COSTA DELIZIOSA CHE SUCCEDE??

La mia era una battuta.

Moderatore L'avatar di dabi

bella foto Matteo!!!

grazie
    Daniela
    dabi
    moderatore

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Citazione Originariamente Scritto da dabi
    bella foto Matteo!!!

grazie
    grazie daniela,l'ho presa dalle webcam del porto di savona,ora ne posto un'altra,comunque da programma dovrebbe partire a mezzanotte...
    Immagini Allegate Immagini Allegate COSTA DELIZIOSA CHE SUCCEDE??-tlc2-jpg 
    Collaboratore Dirette

Immagini Allegate Immagini Allegate COSTA DELIZIOSA CHE SUCCEDE??-tlc1-jpg 
    Collaboratore Dirette

Special User

Ti è venuta male, infatti sei stato anche quotato.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

ecco il nuovo itinerario di deliziosa ora sta navigando a circa 22 nodi di velocità

V SAVONA
    Friday 23/05/2014 23:59
    V Cruising
    Saturday 24/05/2014
    V Cruising
    Sunday 25/05/2014
    V IZMIR
    Monday 26/05/2014 09:00 15:30
    V ISTANBUL
    Tuesday 27/05/2014 08:00 18:00
    V CONSTANZA
    Wednesday 28/05/2014 08:30 20:00
    V BURGAS
    Thursday 29/05/2014 08:00 19:00
    V Cruising
    Friday 30/05/2014
    V ATHENS
    Saturday 31/05/2014 08:00 14:00
    V Cruising
    Sunday 01/06/2014
    V CIVITAVECCHIA
    Monday 02/06/2014 09:00 19:00
    V SAVONA
    Tuesday 03/06/2014 09:00
    Collaboratore Dirette

Moderatore L'avatar di dabi

bene , mi fa piacere che tutto stia andando per il meglio..

grazie Matteo per l informazione sul itinerario..
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters

E' successo anche a te pochi giorni fa ... non sempre si è capiti...

Nuovo Utente Registrato

Buona sera a tutti .
    Volevo darvi la mia personale testimonianza di quello che è successo su Deliziosa la crociera del 10Maggio che ebbe n piccolo inconveniente a Valencia.
    Ero a bordo come crocierista, quindi la mia testimonianza è personale.
    Perdonatemi se uso questo spazio, non saprei come far un argomento singolo dove voi possiate commentare.
    Nel caso voi abbiate sentito messaggi allarmistici o isterici cortesemente non date retta, vi assicuro a Ni non è successo proprio nulla, eravamo i porto e stavano preparando i motori per la partenza che doveva esser in torno alle ore.19.00.
    Vi posso solamente dire che siamo stati trattati più che bene coccolati in ogni punto.
    Ho visto quanto un equipaggio ( AL COMPLETO!!) possa far i miracoli, effettivamente era una situazione disagiata, perché è mancata la corrente quindi per qualche ora abbiamo avuti piccoli disguidi collegati a tal problema (aria condizionata e servizi igienici). Posso divi che per l'aria, s'è risolto uscendo al ponte 3 ( era una serata bellissima) e per i servizi igienici hanno fatto aprire i bani del terminal, i nostri cliner sono usciti con carta igienica salviettine ed altro, fina che in nave non fosse ripristinato il tutto.
    per quanto riguarda il cibo , TUTTI i Cuochi camerieri e forse anche ANGELI hanno organizzato una cena sublime ed il buffe alla grande, tutto a self service v'era ogni ben di Dio, vedevo tutti lavorare a ritmi serrati senz'aria condizionata una vera squadra perfettamente affiatata.
    Tutto ciò mente gli UFFICIALI TUTTI (coperta e macchina) stavano cercando di rimetterci in condizioni normali la ave ridarci la corrente per aver meno disagi.
    vero le 23 la corrente è tornata, pe noi passeggeri tutto stava tornando alla normalità (aria condizionata e situazione igienica) con calma siamo tornati alla tranquillità delle nostre cabine.
    per noi i disi erano finiti, io non mi sono mai sentita in pericolo ve l'assicuro.
    Durante la notte mentre noi passeggeri dormivamo sonni sereni, l'equipaggio di bordo e di terra avevano lavorato come dei forsennati per non farci sentir il disagio, per i risarcimenti avete già letto il secolo XXIV.
    per il rientro il giornale ha omesso di dire che Costa ci h coccolati tutti come dei bambini, ha creato pe noi dei tansfert fantastici, per ogni minima esigenza, alcune persone avevano paura di volare e Costa ha organizzato per loro Autobus da Valencia a Savona, per quelli di Civitavecchia transfert in Autobus: Valencia-Barcellona-da Barcellona un Traghetto bello cabine di 1°ma classe.
    Per me è stata la mia prima Crociera da Passeggera, perché sono stata un Crew member Costa per molto tempo, ero già orgogliosa d'esserlo stato OGGI dopo quel piccolo incidente ne sono ancor di più.
    Sapevo il duro lavoro che stavano facendo, vi assicuro che volevo aiutarli ci ho provato e mi hanno detto che ero una passeggera, questo mi ha fatto sentir inutile.
    Ringrazio di Cuore tutti Quanti
    Laura

Citazione Originariamente Scritto da maulis56
    Ecco l'articolo pubblicato dal Secolo XIX di Genova:

Genova - Un problema elettrico sulla “Costa Deliziosa” ha costretto la compagnia di crociere a interrompere il viaggio della nave, che si trova nel porto della cità spagnola di Valencia e che sarebbe dovuta arrivare domani a Civitavecchia e dopodomani a Savona.

Un improvviso black out avvenuto ieri sera impedisce alla nave di riprendere la navigazione, anche se, assicura la società, i servizi di bordo sono stati ripristinati nel giro di poco tempo. Non ci sono stati particolari disagi ai passeggeri, dice la Costa.

Ai circa 2mila passeggeri la compagnia di crociere ha offerto per oggi una giornata gratuita di escursioni e domani riporterà a casa tutti i clienti in aereo, dopo averli refusi del 50% del costo del biglietto.

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie Laura per la tua testimonianza sapevo che ci tenevi a farla!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •