Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: 2014/06/28 - COSTA LUMINOSA - LE TERRE DEI VICHINGHi

Utenti L'avatar di tesor53

Re: 2014/06/28 - COSTA LUMINOSA - LE TERRE DEI VICHINGHi

Ciao Eosenzo,
    sono rientrato circa 15 giorni fa da Flam e Stavanger, mete anche della tua crociera,ed il tempo era parzialmente nuvoloso con periodi anche soleggiati sui 10/12 gradi.Come diceva anche Marco ,sarà sufficiente una classica "giacca a vento" la mattina sui ponti ( il vento è forte..) se vuoi fotografare e godere della navigazione turistica... e per il resto della giornata un abbigliamento a cipolla..
    Buona crociera e divertiti....!!!
    Francesco
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Special User

Citazione Originariamente Scritto da tesor53
    Ciao Eosenzo,
    sono rientrato circa 15 giorni fa da Flam e Stavanger, mete anche della tua crociera,ed il tempo era parzialmente nuvoloso con periodi anche soleggiati sui 10/12 gradi.Come diceva anche Marco ,sarà sufficiente una classica "giacca a vento" la mattina sui ponti ( il vento è forte..) se vuoi fotografare e godere della navigazione turistica... e per il resto della giornata un abbigliamento a cipolla..
    Buona crociera e divertiti....!!!
    Francesco
    Grazie Francesco, sono info preziose. Ne sto ricevendo anche di contrastanti, qualcuno mi ha suggerito di riprendere dall'armadio il piumino invernale, altri mi dicono che saremo a... luglio e quindi la temperatura dovrebbe essere più mite. Penso di portarmi camicie a manica lunga e golfini di lana ma leggeri, Jeans e un trapuntino di medio peso. Spero di non sbagliare...
    Lorenzo

Special User

Citazione Originariamente Scritto da bubo
    Si penso che non ci siano regole ma solo fortuna, in 4 crociere Costa ho avuto 2 upgrade e un riposizionamento a dir poco fantastico.
    Bisognerebbe chiedere ad un addetto ai lavori se esiste l'algoritmo... Io penso di si

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •