Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cosa visitare a Tolone

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Cosa visitare a Tolone

AL LINK SOTTO FOTO E CONSIGLI SU QUESTO SCALO, DALLA DIRETTA DI Ro*DEL 15 MAGGIO 2014, BUONA VISIONE !!!!
    viewtopic.php?f=1014&t=9546
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Re: Tolone

...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Cosa visitare a Tolone-costaneoriviera-202costacrociere-20-tolone-20-direttaliveboat-20crociere-jpg Cosa visitare a Tolone-costaneoriviera-205costacrociere-20-tolone-20-direttaliveboat-20crociere-jpg Cosa visitare a Tolone-costaneoriviera-207costacrociere-20-tolone-20-direttaliveboat-20crociere-jpg Cosa visitare a Tolone-costaneoriviera-2010costacrociere-20-tolone-20-direttaliveboat-20crociere-jpg Cosa visitare a Tolone-16foto-20costa-20neoriviera-20savona-20imbarco-20-20diretta-20liveboat-20crociere-jpg Cosa visitare a Tolone-17foto-20costa-20neoriviera-20savona-20imbarco-20-20diretta-20liveboat-20crociere-jpg Cosa visitare a Tolone-18foto-20costa-20neoriviera-20savona-20imbarco-20-20diretta-20liveboat-20crociere-jpg Cosa visitare a Tolone-20foto-20costa-20neoriviera-20savona-20imbarco-20-20diretta-20liveboat-20crociere-jpg 
    Moderatore Globale

Utenti
    LocalitÓ
    albissola marina

Re: R: Tolone

Ciao a tutti
    Noi vorremmo andare a porquerolles ma l'escursione costa ha una modica cifra di 119euro a persona .. [cifra totalmente assurda]
    Secondo voi Ú fattibile in fai da te?? PerchÚ con gli orari della nave prender il traghetto da tolone non si pu˛ e dal porto a giens dove prender il battello il taxi Ú molto costoso..
    Sapete se in loco vi Ú qualche agenzia che organizza qualche tour??
    Martina

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: Cosa visitare a Tolone

Calcola che la Francia Ŕ piuttosto cara in tutto , per arrivare a Porquerolle, ci va parecchio in traghetto, mia figlia c'Ŕ stata tre giorni fa, ma lo ha preso da molto prima di Tolone, piu' verso Saint Tropez e c'Ŕ voluta una mezz'oretta.
    A Tolone le navi scalano lontano dalla cittÓ, diventa tutto piu' complicato.
    Mia figlia mi ha anche detto che per girare sull'isola hanno affittato le bici a 15 euro al giorno e che le stradine sono impervie sali scendi. Non la consiglio come escursione in crociera, resteresti pochissimo a goderti l'isola tutto viaggio.
    Se vuoi ho il nominativo di una societÓ italiana che organizza escursioni per crocieristi, in privato ti posso dire quale, uoi chiamarli e chiedere se organizzano quella escursione, tieni per presente che sarebbe piu' facile se foste giÓ alcune persone per occupare un pulmino.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    LocalitÓ
    albissola marina

Re: R: Cosa visitare a Tolone

Purtroppo siamo solo io ed il mio ragazzo.. Io ci sono giÓ stata (mille anni fa) ma il mio ragazzo no.. ╔ una vita che vuol andare e dato che lo "obbligo" sempre e solo a vacanze in crociera mi sembra il minimo accontentarlo..
    Ho guardato il tragitto dal porto di seyne a quello di giens ma in taxi in due viene a costare come l'escursione costa..
    Ti ringrazio.. Magari prov˛ a chiedere, al limite andiamo con costa..
    Martina

LocalitÓ
    Finale Ligure

Io a ottobre sono arrivata a Tolone in macchina, non Ŕ per niente vicino dal centro.
    Umica cosa da fare prendere il battello per Tolone, non il taxi, dove scendi dal battello che arriva da La Seyne sur maire, trovi gli altri battelli per le Porquerolle, ma devi calcolare tutte le varie coincidenze, non Ŕ facile, in questo caso ti consiglierei l'escursione Costa. Mi sa che non conviene. Tu fove abiti ? Mia figlia e il suo ragazzo sono andati in macchina tre giorni e sono stati benissimo, hanno trovato un bed and breakfast bellissimo a terra e di hiorno col battello andavano alle isole. Mi hanno per˛ detto che la ci sono tanti affittacamere anche carini a poco.

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti
    LocalitÓ
    albissola marina

Io ho la casa a dieci minuti dal palacrociere di savona..
    (ad albissola marina)
    Dato che studio a savona spesso sono lý ..
    Se no in provincia di genova..
    Grazie mille
    Martina

LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: Cosa visitare a Tolone

Ceres ha scelto le Porquerolle per lo scalo a Tolone

http://www.liveboat.it/forum/8421-2015-08-20-costa-neoriviera-tolone-la-seyne-sur-mer.html
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato