Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trasferimento due unità Holland America a P&O Australia

Amministratore L'avatar di Ro*

Trasferimento due unità Holland America a P&O Australia

Ho letto solo ora un comunicato di Holland America che mi è arrivato il 19 maggio con il giornalino del mariner society, che è l'equivalente del nostro c magazine.
    In pratica è deciso per il 2015 il trasferimento della Ryndam e della Statendam a P&O Australia perché c'è una grossa richiesta di crociere da parte del mercato australiano.
    Ryndam e Statendam andranno ad affiancare le tre ex unità sitmar ex crown Princess ex Regal Princess ed un altra di cui ora non ricordo il nome (la ex ocean village insomma).
    Per sostituire le due unità di classe S derivanti dal prototipo Costa Classica uscirà dai cantieri a inizio 2016 una nuova unità di classe Pinnacle.

Questo è il link dell'articolo da Carnival.

http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zht ... p_mobi=yes

È una notizia che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ryndam è una delle mie preferite.
    Significa che Victoria rimarrà a Costa se Carnival ha deciso di passare Statendam la capostipite della classe S e Ryndam a P&O Australia.
    Inoltre erano le due navi di classe S a non aver ricevuto il Lanai refit, al contrario di Maasdam e Veendam, e della classe R la Rotterdam.

Klara
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Trasferimento due unità Holland America a P&O Australia

Questi cambi sembrano quelli calcistici!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Trasferimento due unità Holland America a P&O Australia

Holland America Line will transfer ms Ryndam
    and ms Statendam as new Pinnacle-class ship joins fleet

Holland America Line has announced the transition of the ms Ryndam and ms Statendam to our sister brand, P&O Cruises in Australia. Taking place in November 2015, the transfer will be followed by the launch of our new Pinnacle-class ship - with a capacity of 2,648 guests - in February 2016. Between now and the ships' transfer, the Ryndam and Statendam will continue to deliver our renowned five-star service and onboard activities and sail to extraordinary destinations, including Europe, Alaska and the Caribbean

"
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •