Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Moderazione messaggi

Utenti

Moderazione messaggi

E' molto fastidioso dover aspettare che i messaggi vengano moderati...oltre uno spreco di energie considerando che poi viene spedita una mail di conferma... inoltre si limitano eventuali botta e risposta (intesi come conversazioni fruttuose) tra utenti...
    Se esiste un motivo particolare andrebbe spiegato, dato che non l'ho trovato navigando per il forum... se c'è chiedo scusa in anticipo...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Moderazione messaggi

E' fastidioso , lo riconosciamo anche noi, però non immagini quanti messaggi quanti nuovi utenti si iscrivono solo per mettere loro pubblicità.
    Per questo motivo, in automatico (e non ad personam), c'è questo ostacolo.
    Dopo diverso tempo questo ostacolo decade però.
    Porta un po' di pazienza!!

Utenti

In tutti i forum si iscrivono persone che vogliono approfittare per inserire pubblicità o spam, basta togliere il messaggio e bloccare l'utente indesiderato, ma cosi non si limitano gli altri, molti scappano dopo il primo messaggio ritenendo tortuoso il percorso di pubblicazione... cmq grazie...

Amministratore L'avatar di Ro*

Come ha detto Marco siamo costretti ad inserire questo sbarramento, ma è solo per un brevissimo periodo, si tratta di pochi messaggi, ti assicuro che può apparire tortuoso, ma lo sarebbe molto di piu' per noi moderatori se non avessimo adottato questo sistema.
    Mi scuso per prima se causa disagio ma lo è per veramente poco tempo.
    Spero che chi si iscrive e desidera interagire con noi possa superare questo ostacolo senza abbandonarci, ogni messaggio verrà approvato dal primo moderatore disponibile.
    Ciao
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Ciao a tutti!!! Scusate, questo è il mio primo msg in questo bellissimo forum e credo che andrò subito fuori argomento! Vi chiedo scusa ma dal cellulare non sto riuscendo a visualizzare l'elenco di tutti gli argomenti! Tramite Tapatalk è normale che riesca a visualizzare solo la sezione "cronologia"? Quando cerco di aprire la sezione "Forum" sta a caricare per tanto tempo e poi niente! Chiedo scusa a Ro per l'off topic! Purtroppo mi collego quasi sempre dal cellulare! Con questa difficoltà nn riesco a sfogliare per bene il forum...vorrei fare la mia presentazione... Un saluto a tutti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reporters

Benvenuto/a

Moderatore L'avatar di dabi

Citazione Originariamente Scritto da Crovta
    Ciao a tutti!!! Scusate, questo è il mio primo msg in questo bellissimo forum e credo che andrò subito fuori argomento! Vi chiedo scusa ma dal cellulare non sto riuscendo a visualizzare l'elenco di tutti gli argomenti! Tramite Tapatalk è normale che riesca a visualizzare solo la sezione "cronologia"? Quando cerco di aprire la sezione "Forum" sta a caricare per tanto tempo e poi niente! Chiedo scusa a Ro per l'off topic! Purtroppo mi collego quasi sempre dal cellulare! Con questa difficoltà nn riesco a sfogliare per bene il forum...vorrei fare la mia presentazione... Un saluto a tutti..

ecco il link del check in

viewtopic.php?f=2&t=1341

benvenuto!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Purtroppo da Tapatalk non si riescono a sfogliare le sezioni ma lo puoi fare comunque da cellulare utilizzando internet ed il tuo browse.
    Segui comunque il link che ti ha inserito Dabi sul post precedente. ciaoo
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Purtroppo da Tapatalk non si riescono a sfogliare le sezioni ma lo puoi fare comunque da cellulare utilizzando internet ed il tuo browse.
    Segui comunque il link che ti ha inserito Dabi sul post precedente. ciaoo
    Ok!! Pensavo fosse un problema del mio cellulare! Grazie mille Dabi, grazie anche a te Ro!!

Utenti

Re: R: Moderazione messaggi

Da tapatalk non si vede la home page ma si riescono a veder gli argomenti in "tutti" o "sottoscritti" .. Lo so che non é il massimo ma meglio di niente. .
    Purtroppo accedere dal forum normalmente senza tapatalk é davvero difficile dal cel, anche a causa della connessione lenta..

Per quale motivo la home non si vede??
    Martina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato