Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Crociera NeoRiviera 22 maggio 2014

  1. #1
    Nuovo Utente Registrato
    Data Registrazione
    04-06-2014
    Messaggi
    1

    Crociera NeoRiviera 22 maggio 2014

    Salve volevo parlare della nostra crociera con costa neo riviera!! Che dire veramente uno spettacolo per me e la mia famiglia è stata splendida e dire che siamo stati dirottati dalla costa deliziosa...però che dire la nave è piccola ma molto accogliente, diciamo tranquillamente che le crociere neo collection hanno un ritmo molto più lento, quindi pochissima animazione, navigazione lenta, cucina divina perché il personale di bordo è raddoppiato in cucina!! Si diventa una famiglia durante il viaggio!! Il direttore di crociera veramente bravo, si fermava con tutti con gentilezza e disponibilità, si è impegnato pure per problemi ad altre famiglie come cambio cabina anche se non gli riguardava!! Staff costa come sempre una garanzia!! Soste nei porti lunghissime finalmente ci si può godere del tempo libero, pausa a Livorno per esempio prendendo il treno sono riuscito a vedere Firenze e Pisa, un lusso!! Itinerario l'avevo sottovalutato ma tutte le tappe sono state magnifiche, tolone, barcellona con over night, porto empedocle con la Valle dei templi e infine la splendida malta!! Come sempre chi fa la differenza con costa è il personale!! Uniche cose che non mi sono piaciute gli orari per lo squok con i bambini, e il fatto che la nave non ha il tetto per chiudere la piscina e quando fa freddo non ti godi la piscina!! Con queste due cose penso che la neo collection offra una esperienza di crociera migliore, più relax e intimità e più tempo nelle soste!! Costa come sempre una garanzia!!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Crociera neo riviera 22 maggio 2014

    Ciao Antonio, grazie per averci lasciato la tua recensione su NeoRiviera.
    Ci siamo incontrati a bordi e mi ha fatto piacere conoscere te e la tua famiglia.
    Ti ricordi che quando siete saliti a bordo, vi ho detto che l'itinerario era bellissimo e che la crociera vi sarebbe piaciuta tanto?
    Ne ero certa.
    Concordo col fatto che il personale Costa sia un valore aggiunto.
    Per quanto riguarda il Miny Club calcola che questo tipo di crociere non sono state pensate per le famiglie e i bambini a bordo sono pochissimi.
    Un caro saluto
    Rosalba
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  3. #3
    Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    Data Registrazione
    09-11-2012
    Località
    caltagirone
    Messaggi
    3,276

    Re: Crociera neo riviera 22 maggio 2014

    anche a ro* è piaciuta molto neocollection e anche a me durante la visita ha dato l'idea di un'ottima nave e servizio, curioso sapere, come una famiglia si è trovata bene, c'è da dire che però si erano preparati anche per avere tanti bambini e famiglie sapendo che quella sarebbe stata la nave che avrebbe ricoperto deliziosa, considera che solitamente non è così, ad esempio durante la crociera rosalba ha trovato solo 2 bambini, quindi ti consiglio per un eventuale futuro di valutare bene neocollection.
    detto questo sono contento che vi siate trovati bene a bordo di neoriviera
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione


  4. #4
    Utenti
    Data Registrazione
    05-11-2013
    Località
    albissola marina
    Messaggi
    243

    Re: R: Crociera NeoRiviera 22 maggio 2014

    É un piacere leggere queste righe dato che a fine luglio partiamo..

    Sinceramente spero che i servizi per i bambini rimangano come sono.. É un tipo di crociera per adulti e noi l'abbiamo scelta nella speranza di un numero assai ridotto [ sperare nel nullo é utopia] di bambini. . Se migliorassero i servizi per loro ci sarebbero molte più adesioni..

    Speriamo che le agenzie di viaggio facciano bene il loro lavoro e sconsiglino questa crociera alle famiglie che si aspettano un servizio come sulle navi non neo..
    Martina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato