Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: 2014/06/11 Malta MSC Lirica

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 2014/06/11 Malta MSC Lirica

Pomeriggio in piscina di ritorno dalla caldissima La Valletta
    Millefoglie
    Immagini Allegate Immagini Allegate 2014/06/11 Malta MSC Lirica-uploadfromtaptalk1402512346961-jpg 2014/06/11 Malta MSC Lirica-uploadfromtaptalk1402512365136-jpg 2014/06/11 Malta MSC Lirica-uploadfromtaptalk1402512383187-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Re: 2014/06/11 Malta MSC Lirica

Ragazzi sapevo già che sotto i tre anni al mini club bisognasse rispettare determinati orari e poi che bisognasse accompagnare i propri figli (né mi sarebbe venuto in mente di lasciare Lorenzo) il problema è che sulla ns nave gli orari sono molto risicati!! La mattina dalle 9 alle 11, ma la mattina si sta quasi sempre in giro a visitare le città, quindi nn ci siamo praticamente mai andati, il pomeriggio dalle 17 alle 18, un'ora soltanto ma spesso abbiamo trovato chiuso!!! Il giorno a Marsiglia stavano "chiusi per le iscrizioni"...e non le potevate fare in altri orari???? Il giorno di navigazione stavano chiusi per lo spettacolo in teatro... Ok, spettacolo per i bambini ma immaginate che sotto i 3 anni a teatro è molto difficile tener buono un bambino! Io ho avuto grosse difficoltà perché in piscina nn sempre potevamo andare, durante la navigazione ad es la piscina è inutilizzabile per il troppo vento! Gli spazi in nave sono questi, sotto i tre anni tocca tenerli in giro per i bar (distruggendo tavolini, salendo sulle poltrone, dando fastidio alle persone) oppure in camera dove abbiamo 2 mq a disposizione (con il lettino da campeggio risulta impossibile muoversi!). Ecco, sinceramente per una vacanza costosa come questa, su una nave così grande (la più piccola di Msc ma sempre grande è!) io trovo davvero assurdo che nn ci sia uno spazio riservato a loro! Chi ha bambini così piccoli come il mio, farebbe bene a prenotare su un'altra nave che non sia la Lirica!! L'anno scorso su costa fascinosa nn abbiamo avuto alcun problema..ed erano molto rispettosi degli orari del mini club. A parte queste mancanze, la vacanza é andata benissimo!

Seguiteci a bordo di Msc Lirica!

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

bhe sinceramente per il prezzo a cui vendevano le crociere per lirica questa estate, ad esempio il mio preventivo che mi ero fatto fare completo con partenza il 26 luglio in 4 1230€ che nemmeno in un mediocre hotel e stelle a rimini a fine luglio per 4 persone ci sarebbe un prezzo cosi basso, quindi direi che anche se c'è qualche mancanza in nave va bene lo stesso,poi capisco che con un bambino di 3 anni possano sentirsi molto di più alcune mancanze però direi che al prezzo a cui vendevano queste crociere con lirica ci può anche stare,poi va bhe questa era solo una mia opinione,poi ognuno di noi valuta ciò che gli interessa di più...
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

a rimini in un hotel medicre se ti chiedono 1800/2000 sono anche pochi....... msc sta tendendo a svendere le crociere sulla classe lirica.... forse attirano poco a causa delle navi.....
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti

Noi abbiamo pagato 1570€ in tre..se poi aggiungiamo le bevande, le tasse, il resto per quando si scende nei vari porti...a me è costata più di 300€ al giorno...per me nn è poco se, a parità di prezzo, avremmo potuto fare una vacanza più a misura di bambino! Anche una crociera, per carità, ma con una nave attrezzata meglio...

Utenti

Comunque non voglio dire che la crociera nn mi sia piaciuta, anzi!! Per noi è stata una bellissima esperienza!! Solo che non ci ha lasciato per niente soddisfatti il trattamento riservato a nostro figlio...se lo avessimo saputo prima non avremmo certamente fatto questa scelta. 1600€ e non mi danno nemmeno un lettino con il materasso per un bimbo ? Ma scherziamo?? Vi sembra poco? Scusate, forse sto andando in off topic! chiudo qui.

Utenti

Chiudo anche perché stiamo andando in navigazione (stiamo lasciando Trapani)!! A domani!!!

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Millefoglie
    Noi abbiamo pagato 1570€ in tre..se poi aggiungiamo le bevande, le tasse, il resto per quando si scende nei vari porti...a me è costata più di 300€ al giorno...per me nn è poco se, a parità di prezzo, avremmo potuto fare una vacanza più a misura di bambino! Anche una crociera, per carità, ma con una nave attrezzata meglio...
    ma dai che ti lamenti per una ricca come te cosa vuoi che siano 300 euris al giorno!!!
    Ciaooooooo

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

io non ho detto che non ti puoi lamentare perchè è costata poco, personalmente rispondevo a crocierista dicendo che a livello economico è una sciocchezza, meno per il bimbo che non si è divertito molto, mi dispiace molto, la prossima volta se posso darti un consiglio prova una nave più grande magari di classe fantasia o musica, li il mini club è grandissimo e non dovresti avere questo genere di problemi
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti

ma dai che ti lamenti per una ricca come te cosa vuoi che siano 300 euris al giorno!!!
    Ciaooooooo[/quote]

Seeeee..... Sono ricca d'animo e di debiti!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato