Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambio cabina prenotazione MSC

Special User

Cambio cabina prenotazione MSC

Buonasera a tutti.
    Ieri abbiamo provato a fare il web check in MSC PREZIOSA per vedere se le cabine erano ok ma solo una delle due cabine risultava assegnata a noi per l'altra non si riusciva nemmeno ad entrare nel sito.
    Abbiamo segnalato all'agenzia la stranezza e oggi abbiamo avuto una grande sorpresa.
    Una delle due cabine è stata spostata dal ponte 8 al ponte 5 e non più fantastica ma bella.
    Col risultato che io sarei andata su e giù per vedere che tutto fosse ok col figlio di nove anni che ha dei problemi.
    Da tenere presente che avevamo accettato quel preventivo perchè c'erano le due cabine vicine.
    Siamo stati ricontattati dall'agenzia dopo aver mandato una mail di minaccia di recessione dal contratto e così per ora abbiamo una balcone ponte nove e una esterna al ponte 8 ovviamente una poppa e una a prua.
    La cosa ancora non è definitiva e quindi vi terrò aggiornati.
    Una domanda però mi pongo...ma se io per caso arrivavo a pochi giorni dalla partenza, prevista per il 30 agosto, mi sarei trovata in questa situazione e non avrei avuto nessuna possibilità di cambio?
    Ma una società seria come MSC può fare ciò senza preavvisare?
    Grazie a chi vorrà darmi qualche delucidazione

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: cambio cabina

bhe penso che per ora,visto che avvisi con anticipo questo problema riusciranno a risolverlo o magari a scusarsi dandoti del credito a bordo,io personalmente mi sarei infuriato se questo fosse accaduto pochi giorni prima della partenza...
    Collaboratore Dirette

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao, secondo me risolveranno sicuramente la tua problematica, ma specifica meglio, tu avevi prenotato riservando due cabine vicine e sulla tua prenotazione avevi i due numeri cabina? Non avevi prenotato due cabine garantite vero?
    Credo che ci possa essere stato un semplice disguido.
    In ogni caso soprattutto se si hanno problematiche serie è sempre meglio controllare tutto sempre nei minimi particolari.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Quando ho prenotato (7 aprile) mi sono stati subito assegnati i due numeri di cabina e appunto ho accettato per la vicinanza.
    Solo oggi, su richiesta di chiarimenti da parte dell'agenzia verso MSC, si è scoperto il cambiamento.
    Speriamo solo che le cose si sistemino al più presto.
    Grazie comunque delle vostre cortesi risposte

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

a me non è mai capitato, comuqneu sono sicurissimo che msc risolva immediatamente, eventualmente contatta direttamente msc via telefono e vedi cosa ti rispondono, spiega la tua necessita e credo che verrai accontentata nel migliore dei modi...
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

Concordo con quanto detto in precedenza, tutte le compagnie tendono a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Personalmente sono molto scettico sull'operato delle agenzie di viaggio ( non su tutte ovviamente ) e non vorrei che in sede di prenotazione non avessero segnalato specificando le tue esigenze ma affidandosi solo alla sorte che in prima istanza sembrava esserti più favorevole. in ogni caso un augurio affinché tutto si sitemi con tua soddisfazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato