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Discussione: Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

  1. #1
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    Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    Il Programma Fedeltà Crown & Anchor Society, riformato a Gennaio 2011, consta di sei livelli:


    GOLD, dai 3 Punti Crociera

    PLATINUM, dai 30 Punti Crociera

    EMERALD, dai 55 Punti Crociera

    DIAMOND, dagli 80 Punti Crociera

    DIAMOND PLUS, dai 175 Punti Crociera

    PINNACLE CLUB, dai 700 e più Punti Crociera



    Regolamento Generale

    I soci avranno accesso al livello Gold (il primo) una volta effettuata l'iscrizione, a compimento di almeno una crociera.
    I Punti Crociera (“Cruise Points”) vengono assegnati agli ospiti che hanno fornito il proprio nome e cognome al momento della prenotazione e che hanno completato la crociera.
    Il livello di appartenenza viene calcolato in base ai punti cumulati individualmente, calcolati in funzione delle crociere effettuate, del numero di notti ed al tipo di sistemazione - ritenuti validi.
    I punti vengono accreditati a fine crociera.


    Per essere membri del programma Crown & Anchor® Society è necessario aver fatto almeno una crociera Royal Caribbean.
    COME ACCUMULARE PUNTI CROCIERA:
    - 1 PUNTO per ogni notte di crociera
    - 2 PUNTI per ogni notte di crociera per gli ospiti delle Suite (il secondo punto per notte non è ottenibile se la Suite è assegnata in upgrade da altra cabina venduta come garantita)
    - 2 PUNTI per giorno di crociera per l’ospite che acquista una cabina doppia ad uso singola


    NON si accumulano Punti Crociera:
    - nel caso di crociere omaggio o con speciali sconti promozionali
    - nel caso di crociere a tariffe speciali, che non sono ritenute valide per il conteggio dei punti come ad esempio le tariffe per Dipendenti Royal Caribbean e per le famiglie dei Dipendenti Royal Caribbean così come nel caso di gruppi e altre eccezioni, a discrezione di Royal Caribbean.

    Le promozioni che prevendono l'accredito di 'Cruise Points' (Punti Crociera) non sono tra loro cumulabili: al momento dell'accredito verrà valutata ed applicata solo quella più conveniente.

    Royal Caribbean si riserva la totale discrezionalità nella risoluzione di eventuali controversie relative all'applicabilità dei punti o alla validità delle crociere in relazione al programma fedeltà.
    Non tutti i servizi previsti dal programma possono essere offerti a bordo di tutte le navi: i benefici varieranno a seconda della nave e della partenza.
    Royal Caribbean non rimborserà alcun importo in seguito alla non disposizione dei vantaggi e benefici previsti dal programma.
    Tutti gli sconti e le promozioni previste all'interno del programma fedeltà sono soggetti a specifici termini e condizioni che saranno contestualmente comunicati.
    E' ad esclusiva cura e responsabilità degli ospiti comunicare eventuali cambiamenti di recapiti telefonici, indirizzi email, indirizzi di abitazione e dati personali: Royal Caribbean non sarà responsabile, in caso di cambiamento degli stessi, della non ricezione delle comunicazioni relative al programma fedeltà.



    RELATIONSHIP

    Un membro del programma Crown & Anchor® Society può essere messo in 'relationship' con altre persone della famiglia (che condividono lo stesso indirizzo e lo stesso cognome), ereditanto il livello tra tutti maggiore, ma non i punti, che rimarranno calcolati a livello individuale.
    Il livello Pinnacle Club non verrà accordato ai figli qualora fosse raggiunto dai genitori: tale livello potrà essere raggiunto solo cumulando individualmente 700 punti crociera (o più) oppure ereditato da marito/moglie.

    Pertanto lo status di 'relationship' viene applicato:
    • a tutti i livelli - eccetto il Pinnacle Club -, a mariti/mogli e figli sotto la maggiore età (18 anni);
    • a livello Pinnacle Club, solo a mogli/mariti.
    Compiuti i 18 anni di età, i figli non saranno più inclusi nella 'relationship' e inizieranno un percorso individuale all'interno del programma, cumulando propri punti crociera.



    PARTNERSHIP con CELEBRITY CRUISES e AZAMARA CRUISES


    Alcuni livelli del Crown & Anchor Society di Royal Caribbean trovano corrispondenza nei seguenti del Captain's Club di Celebrity Cruises e de Le Club Voyage di Azamara Cruises:

    - Platinum e Emerald (Crown & Anchor Society)
    - Select (Captain's Club)
    - Explorer (Le Club Voyage);

    - Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club (Crown & Anchor Society)
    - Elite (Captain’s Club)
    - Discoverer (Le Club Voyage).

    I livelli Gold & Pinnacle Club del programma Crown & Anchor Society non hanno pertanto alcuna corrispondenza in altri programmi.
    Per usufruire, ove applicabile, dei vantaggi previsti da un livello corrispondente di un altro programma è necessario effettuare l'iscrizione tramite il sito web o il Servizio Clienti anche all'altro programma.
    I punti acquisiti attraverso diversi programmi NON sono tra loro cumulabili, pertanto si continueranno a cumulare punti relativamente ad ogni singolo programma fedeltà.



    NOVITA'!
    Una grande novità per i soci pronti a ripartire con Royal!
    D'ora in poi tutti gli speciali SCONTI e VANTAGGI DA UTILIZZARE A BORDO, verranno automaticamente caricati sul Seapass, in sostituzione del carnet cartaceo precedentemente recapitato in camera: un modo più semplice e veloce per godere di tutti i benefici che ti aspettano a bordo, dai negozi, alla spa, ai ristoranti a tema e molto altro ancora.
    Sia i soci adulti che i giovani potranno godersi la nave in libertà utilizzando semplicemente il Seapass per scalare le offerte speciali loro riservate: affinchè anche i soci 'junior' possano utilizzare gli sconti secondo questa modalità, i genitori dovranno attivare il loro Seapass una volta a bordo.


    Continua...

  2. #2
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    Re: Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    VANTAGGI A CASA – PRIMA DI PARTIRE


    GOLD (dai 3 Punti Crociera in poi)

    - Offerte esclusive su partenze selezionate
    Sono tariffe speciali riservate ai Soci, riferite a navi e date di partenza specifiche; a disponibilità limitata, non retroattiva e suscettibile di variazioni a discrezione della compagnia, senza preavviso . Le riduzioni possono variare di importo. Gli sconti sulla quota crociera non possono essere corrisposti in contanti e non sono trasferibili.
    Questo tipo di offerta (prezzo particolare) non è cumulabile con nessun'altra offerta o promozione eccetto i crediti da spendere a bordo ed i benefici previsti dal programma 'Next Cruise' di prenotazione a bordo.
    Per usufruire delle Offerte Esclusive è necessario comunicare il proprio numero di iscrizione al programma fedeltà (valido) da subito, in fase di quotazione, al servizio clienti o alla propria agenzia viaggi di riferimento.


    - Comunicazioni prioritarie su offerte e novità
    Accertarsi di aver fornito un indirizzo e-mail valido al momento dell'iscrizione, presso il quale si riceverà le comunicazioni del programma Crown & Anchor Society.

    - Scelta delle preferenze per il passaggio a servizi di categoria superiore in base a disponibilità (su http://www.royalcaribbean.com, previa registrazione)

    - Servizio assistenza dedicato ai soci della Crown & Anchor Society: crownanchor.it@rccl.com

    - Newsletter per i soci: Crown & Anchor Society Exclusive

    - Priorità di upgrade a camere di categoria superiore a prezzo ridotto (se disponibili)

    - Vantaggio Programma Giovani: Stesso livello di affiliazione del genitore dopo il completamento della prima crociera; attività e catalogo delle offerte a bordo con sconti speciali; omaggio ricordo


    PLATINUM (dai 30 Punti Crociera in poi)[/color][/color]

    - Offerte esclusive su partenze selezionate

    - Comunicazioni prioritarie su offerte e novità

    - Scelta delle preferenze per il passaggio a servizi di categoria superiore in base a disponibilità

    - Servizio assistenza dedicato ai soci della Crown & Anchor Society: crownanchor.it@rccl.com

    - Newsletter per i soci: Crown & Anchor Society Exclusive

    - Priorità di upgrade a camere di categoria superiore a prezzo ridotto
    (se disponibili)

    - Vantaggio Programma Giovani: Stesso livello di affiliazione del genitore dopo il completamento della prima crociera; attività e catalogo delle offerte a bordo con sconti speciali; omaggio ricordo

    - Sconti (tariffe speciali) su cabine con Balcone e Suite

    I Crediti non sono riscattabili in contanti e non sono trasferibili. L'offerta non si applica alle tariffe soggette a restrizioni e non è cumulabile con altre offerte o promozioni, come i benefici per gli azionisti, gli sconti, gli accrediti a bordo e altre promozioni o vantaggi. Lo sconto si applica per cabina doppia. Gli occupanti di cabine singole paganti il 200% hanno diritto al valore intero.
    Al momento della prenotazione, devono essere presentati il codice dell'offerta e un valido numero di iscrizione al programma Crown & Anchor Society.
    I soci di livello Platinum, Emerald, Diamond e Diamond Plus del Crown & Anchor Society riceveranno uno sconto maggiorato se prenoteranno la crociera almeno 6 (sei) mesi prima della data della partenza.
    Questa offerta può essere combinata solo con il Bonus per la prenotazione a bordo - ovvero quando si effettua la prenotazione per la partenza successiva durante una crociera Royal Caribbean. I prezzi possono variare a seconda della data di partenza e della nave. L'applicabilità dell'offerta è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione. Il valore di sconto verrà detratto dal saldo finale, dopo che Royal Caribbean avrà accertato che lo sconto possa essere applicato alla crociera prenotata.


    - Riconoscimento come socio dei Programma Fedeltà CAPTAIN’S CLUB a bordo di CELEBRITY Cruises® e LE CLUB VOYAGE a bordo di AZAMARA CLUB Cruises®.



    EMERALD (dai 55 Punti Crociera in poi)


    - Offerte esclusive su partenze selezionate

    - Comunicazioni prioritarie su offerte e novità

    - Scelta delle preferenze per il passaggio a servizi di categoria superiore in base a disponibilità

    - Servizio assistenza dedicato ai soci della Crown & Anchor Society: crownanchor.it@rccl.com

    - Newsletter per i soci: Crown & Anchor Society Exclusive

    - Priorità di upgrade a camere di categoria superiore a prezzo ridotto (se disponibili)

    - Vantaggio Programma Giovani: Stesso livello di affiliazione del genitore dopo il completamento della prima crociera; attività e catalogo delle offerte a bordo con sconti speciali; omaggio ricordo

    - Sconti (tariffe speciali) su cabine con Balcone e Suite

    - Riconoscimento come socio dei Programma Fedeltà CAPTAIN’S CLUB a bordo di CELEBRITY Cruises® e LE CLUB VOYAGE a bordo di AZAMARA CLUB Cruises®.




    [b]DIAMOND (dagli 80 Punti Crociera in poi)

    - Offerte esclusive su partenze selezionate

    - Comunicazioni prioritarie su offerte e novità

    - Scelta delle preferenze per il passaggio a servizi di categoria superiore in base a disponibilità

    - Servizio assistenza dedicato ai soci della Crown & Anchor Society: crownanchor.it@rccl.com

    - Newsletter per i soci: Crown & Anchor Society Exclusive

    - Priorità di upgrade a camere di categoria superiore a prezzo ridotto (se disponibili)

    - Vantaggio Programma Giovani: Stesso livello di affiliazione del genitore dopo il completamento della prima crociera; attività e catalogo delle offerte a bordo con sconti speciali; omaggio ricordo

    - Sconti (tariffe speciali) su cabine con Balcone e Suite

    - Riconoscimento come socio dei Programma Fedeltà CAPTAIN’S CLUB a bordo di CELEBRITY Cruises® e LE CLUB VOYAGE a bordo di AZAMARA CLUB Cruises®

    - Lista d’attesa prioritaria per l’assegnazione del turno nella Sala da Pranzo Principale

    Per poter usufruire della priorità nell'assegnazione del turno e nella scelta del tavolo, chiama il numero 848.000.977, sette giorni prima della partenza.



    DIAMOND PLUS (dai 175 Punti Crociera in poi)

    - Offerte esclusive su partenze selezionate

    - Comunicazioni prioritarie su offerte e novità

    - Scelta delle preferenze per il passaggio a servizi di categoria superiore in base a disponibilità

    - Servizio assistenza dedicato ai soci della Crown & Anchor Society: crownanchor.it@rccl.com

    - Newsletter per i soci: Crown & Anchor Society Exclusive

    - Priorità di upgrade a camere di categoria superiore a prezzo ridotto (se disponibili)

    - Vantaggio Programma Giovani: Stesso livello di affiliazione del genitore dopo il completamento della prima crociera; attività e catalogo delle offerte a bordo con sconti speciali; omaggio ricordo

    - Sconti (tariffe speciali) su cabine con Balcone e Suite

    - Riconoscimento come socio dei Programma Fedeltà CAPTAIN’S CLUB a bordo di CELEBRITY Cruises® e LE CLUB VOYAGE a bordo di AZAMARA CLUB Cruises®

    - Lista d’attesa prioritaria per l’assegnazione del turno nella Sala da Pranzo Principale

    - Possibilità della scelta di regali aggiuntivi ordinabili prima della crociera su http://www.royalcaribbean.com, previa registrazione, oppure contattando il Servizio Clienti

    - Scelta del posto a sedere (e delle dimensioni del tavolo) nella Sala del Ristorante Principale

    - Etichette Bagaglio

    - Tariffa per cabina singola con supplemento ridotta dal 200% al 150% per i soci con almeno 340 punti.
    [size=7]Offerta soggetta a disponibilità e restrizioni e non è valida durante i periodi festivi (Natale e Capodanno) e nei mesi di luglio e agosto e su partenze per rotte transatlantiche.




    PINNACLE CLUB (dai 700 Punti Crociera E OLTRE)

    - Offerte esclusive su partenze selezionate

    - Comunicazioni prioritarie su offerte e novità

    - Scelta delle preferenze per il passaggio a servizi di categoria superiore in base a disponibilità

    - Servizio assistenza dedicato ai soci della Crown & Anchor Society: crownanchor.it@rccl.com

    - Newsletter per i soci: Crown & Anchor Society Exclusive

    - Priorità di upgrade a camere di categoria superiore a prezzo ridotto (se disponibili)

    - Vantaggio Programma Giovani: Stesso livello di affiliazione del genitore dopo il completamento della prima crociera; attività e catalogo delle offerte a bordo con sconti speciali; omaggio ricordo

    - Sconti (tariffe speciali) su cabine con Balcone e Suite

    - Riconoscimento come socio dei Programma Fedeltà CAPTAIN’S CLUB a bordo di CELEBRITY Cruises® e LE CLUB VOYAGE a bordo di AZAMARA CLUB Cruises®

    - Lista d’attesa prioritaria per l’assegnazione del turno nella Sala da Pranzo Principale

    - Possibilità della scelta di regali aggiuntivi ordinabili prima della crociera su
    http://www.royalcaribbean.com, previa registrazione, oppure contattando il Servizio Clienti

    - Scelta del posto a sedere (e delle dimensioni del tavolo) nella Sala del Ristorante Principale

    - Etichette Bagaglio

    - Tariffa per cabina singola con supplemento ridotta dal 200% al 150%

    - Una crociera omaggio di 7 giorni in cabina con Balcone al raggiungimento di 700 Punti Crociera e il successivo step di 1050 Punti Crociera

    La crociera omaggio comprende una cabina doppia ed è applicabile alla crociera in cui vengono guadagnati 700 e 1050 punti crociera (ogni 350 punti). L'offerta è valida per crociere fino a 7 notti con categoria massima Balcone per gli ospiti con 700 e 1050 punti crociera.
    L'offerta è soggetta a disponibilità, non può essere utilizzata in combinazione con altre promozioni e può essere sospesa in qualsiasi momento. L'offerta non è valida per le navi Oasis of the Seas o Allure of the Seas.
    Non sono inclusi il trasporto aereo e/o trasferimenti verso/da il porto di imbarco e di sbarco, escursioni a terra, mance, alcuni pasti e bevande, foto, tariffe per servizi e assistenza medica. Le mance saranno addebitate al momento della prenotazione.
    La crociera omaggio include alloggio, pasti e cene ai Ristoranti Principali, alcune bevande (analcoliche a dispencer) e la maggior parte degli intrattenimenti a bordo. Non si applicano commissioni di agenzia.


    - Una crociera omaggio di 7 notti in Junior Suite al raggiungimento di 1400 Punti Crociera e ad ogni step di 350 Punti Crociera successivi
    La crociera omaggio comprende una Junior Suite ed è applicabile alla crociera in cui vengono guadagnati 1400, 1750, 2100 punti crociera (e ogni 350 punti successivi). L'offerta è valida per crociere fino a 7 notti con categoria Junior suite per gli ospiti con almeno 1400 punti.
    L'offerta è soggetta a disponibilità, non può essere utilizzata in combinazione con altre promozioni e può essere sospesa in qualsiasi momento. L'offerta non è valida per le navi Oasis of the Seas o Allure of the Seas.
    Non sono inclusi il trasporto aereo e/o trasferimenti verso/da il porto di imbarco e di sbarco, escursioni a terra, mance, alcuni pasti e bevande, foto, tariffe per servizi e assistenza medica. Le mance saranno addebitate al momento della prenotazione.
    La crociera omaggio include alloggio, pasti e cene ai Ristoranti Principali, alcune bevande (analcoliche a dispencer) e la maggior parte degli intrattenimenti a bordo. Non si applicano commissioni di agenzia.




    Continua...

  3. #3
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    Re: Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    VANTAGGI A BORDO – DURANTE LA CROCIERA


    GOLD (dai 3 Punti Crociera in poi)

    - Bonus per la prenotazione di una nuova crociera a bordo
    Il Bonus per la prenotazione a bordo permette ai soci del programma Crown & Anchor® Society di usufruire di uno speciale sconto (spendibile a bordo della futura partenza con Royal Caribbean) in occasione della prenotazione effettuata presso il Loyalty and Cruise Sales Team durante la crociera.
    L'importo del Bonus previsto per la prenotazione a bordo si basa sulla durata della crociera prenotata e può essere usato insieme ai voucher di sconto del programma Crown & Anchor Society, per i soci di livello Gold.
    Il Bonus per la prenotazione a bordo è in dollari USA, non ha valore contante, non è trasferibile ed è valido solo se utilizzato entro le ore 22.00 dell'ultimo giorno di crociera.
    L'offerta non è cumulabile con altri crediti a bordo nell'ambito della stessa prenotazione.
    Possono essere applicate restrizioni. Per essere valida, l'offerta deve essere applicata, con il relativo codice, dall'addetto alle prenotazioni e ai programmi fedeltà (Loyalty & Cruise Sales Manager) al momento della prenotazione.
    L'offerta è soggetta a disponibilità limitata e può essere cancellata senza preavviso.
    L'iscrizione al programma fedeltà potrà esser fatta contestualmente, presso lo stesso Business Service, oppure semplicemente on line o presso il Guest Relation Desk.


    - Speciali sconti e offerte da utilizzare a bordo

    - Invito ai Party di Bentornato

    I Party di Bentornato avranno luogo solo su crociere di 7 notti o più.

    - Riconoscimento livello di appartenenza Crown & Anchor® Society sul SeaPass (Boarding Pass)

    - Speciale incontro con le star protagoniste degli spettacoli a bordo

    - Check-in prioritario
    (secondo disponibilità)

    - Sala imbarco privata con colazione continentale (secondo disponibilità)

    - Giochi a Quiz esclusivi



    PLATINUM (dai 30 Punti Crociera in poi)

    - Bonus per la prenotazione di una nuova crociera a bordo
    Il Bonus per la prenotazione a bordo permette ai soci del programma Crown & Anchor® Society di usufruire di uno speciale sconto (spendibile a bordo della futura partenza con Royal Caribbean) in occasione della prenotazione effettuata presso il Loyalty and Cruise Sales Team durante la crociera.
    L'importo del Bonus previsto per la prenotazione a bordo si basa sulla durata della crociera prenotata e può essere usato insieme ai voucher di sconto o agli sconti speciali sulle cabine di categoria Balcone e Suite, per i soci di livello Platinum, Emerald, Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club.
    Il Bonus per la prenotazione a bordo è in dollari USA, non ha valore contante, non è trasferibile ed è valido solo se utilizzato entro le ore 22.00 dell'ultimo giorno di crociera.
    L'offerta non è cumulabile con altri crediti a bordo nell'ambito della stessa prenotazione.
    Possono essere applicate restrizioni. Per essere valida, l'offerta deve essere applicata, con il relativo codice, dall'addetto alle prenotazioni e ai programmi fedeltà (Loyalty & Cruise Sales Manager) al momento della prenotazione.
    L'offerta è soggetta a disponibilità limitata e può essere cancellata senza preavviso.
    L'iscrizione al programma fedeltà potrà esser fatta contestualmente, presso lo stesso Business Service, oppure semplicemente on line o presso il Guest Relation Desk.

    - Speciali sconti e offerte da utilizzare a bordo

    - Invito ai Party di Bentornato

    - Riconoscimento livello di appartenenza Crown & Anchor® Society sul SeaPass (Boarding Pass)

    - Speciale incontro con le star protagoniste degli spettacoli a bordo

    - Check-in prioritario
    (secondo disponibilità)

    - Sala imbarco privata con colazione continentale (secondo disponibilità)

    - Giochi a Quiz esclusivi

    - Eventi esclusivi

    - Accappatoi per uso a bordo
    (secondo disponibilità)

    - Spilla con logo



    EMERALD (dai 55 Punti Crociera in poi)

    - Bonus per la prenotazione di una nuova crociera a bordo

    - Speciali sconti e offerte da utilizzare a bordo

    - Invito ai Party di Bentornato

    - Riconoscimento livello di appartenenza Crown & Anchor® Society sul SeaPass (Boarding Pass)

    - Speciale incontro con le star protagoniste degli spettacoli a bordo

    - Check-in prioritario
    (secondo disponibilità)

    - Sala imbarco privata con colazione continentale (secondo disponibilità)

    - Giochi a Quiz esclusivi

    - Eventi esclusivi

    - Accappatoi per uso a bordo
    (secondo disponibilità)

    - Spilla con logo

    - Omaggio di benvenuto, con bevanda a scelta

    Il primo giorno di crociera, i soci di livello Emerald, Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club riceveranno un cesto di benvenuto recapitato in camera, contenente: uno snack dolce e uno salato, un frutto e una bevanda a scelta.
    L'ospite può preselezionare la bevanda sia online che telefonando ai nostri uffici locali (entro un massimo di 5 giorni prima della partenza per crociere che negli USA, entro 7 giorni per crociere al di fuori degli USA) scegliendo tra: acqua, succhi e bibite gassate, per i soci di livello Emerald e Diamond;
    Se non sarà effettuata alcuna scelta nei termini suddetti, l'ospite riceverà una bottiglia d'acqua. È possibile scegliere una bevanda per ogni ospite (maggiorenne). I marchi delle bevande alcoliche potranno essere sostituiti o modificati secondo disponibilità.




    DIAMOND (dagli 80 Punti Crociera in poi)

    - Bonus per la prenotazione di una nuova crociera a bordo

    - Speciali sconti e offerte da utilizzare a bordo

    - Invito ai Party di Bentornato

    - Riconoscimento livello di appartenenza Crown & Anchor® Society sul SeaPass (Boarding Pass)

    - Speciale incontro con le star protagoniste degli spettacoli a bordo

    - Check-in prioritario
    (secondo disponibilità)

    - Sala imbarco privata con colazione continentale (secondo disponibilità)

    - Giochi a Quiz esclusivi

    - Eventi esclusivi

    - Accappatoi per uso a bordo
    (secondo disponibilità)

    - Spilla con logo

    - Omaggio di benvenuto, con bevanda a scelta

    - Riconoscimento tappa intermedia

    Al raggiungimento di 140, 210, 280 e 350 punti crociera e ogni 70 punti successivi gli ospiti saranno omaggiati di un regalo ricordo.

    - Omaggio dello Chef

    - Lista d'attesa prioritaria per le escursioni a terra e i servizi del Vitality (sm) Day Spa

    - Accesso riservato alla Sala Diamond sulle navi delle classi Freedom e Oasis.

    L'accesso alla Sala Diamond è riservato esclusivamente ai soci Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club (di età superiore a 18 anni) e non può essere esteso ad amici e/o parenti per limiti di spazio. Per accedere alla sala Diamond è gentilmente richiesto agli ospiti un abbigliamento Smart Casual (non sono ammessi abbigliamento da spiaggia/piscina, jeans strappati, infradito, etc.).

    - Sbarco Prioritario

    - Evento serale esclusivo Nightly Diamond

    L'esclusivo evento Nightly Diamond è riservato ai soci Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club e non può essere esteso ad amici e/o parenti per limiti di spazio. L'evento avrà luogo approssimativamente dalle 17.00 alle 20.00 in una sala riservata, dove saranno offerti:
    - gratuitamente: vino, spumante, bibite analcoliche;
    - con uno sconto del 25%: birre e bevande alcoliche.
    Le bevande dovranno essere consumate esclusivamente all'interno della sala e durante l'evento.
    Sulle navi dove è presente la Diamond Lounge non si terrà l'evento speciale Nightly Diamond.


    - Colazione quotidiana con selezione di caffè
    La colazione quotidiana con selezione di caffè è disponibile solo quando la colazione è servita nella sala da pranzo. Sulle navi dotate di una sala Diamond, le selezioni di caffè speciali non verranno servite gratuitamente nella sala da pranzo.

    - Tour Entertainment (visita VIP al teatro)



    DIAMOND PLUS (dai 175 Punti Crociera in poi)

    - Bonus per la prenotazione di una nuova crociera a bordo

    - Speciali sconti e offerte da utilizzare a bordo

    - Invito ai Party di Bentornato

    - Riconoscimento livello di appartenenza Crown & Anchor® Society sul SeaPass (Boarding Pass)

    - Speciale incontro con le star protagoniste degli spettacoli a bordo

    - Check-in prioritario
    (secondo disponibilità)

    - Sala imbarco privata con colazione continentale (secondo disponibilità)

    - Giochi a Quiz esclusivi

    - Eventi esclusivi

    - Accappatoi per uso a bordo
    (secondo disponibilità)

    - Spilla con logo

    - Omaggio di benvenuto, con bevanda a scelta

    Il primo giorno di crociera, i soci di livello Emerald, Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club riceveranno un cesto di benvenuto recapitato in camera, contenente: uno snack dolce e uno salato, un frutto e una bevanda a scelta.
    L'ospite può preselezionare la bevanda sia online che telefonando ai nostri uffici locali (entro un massimo di 5 giorni prima della partenza per crociere che negli USA, entro 7 giorni per crociere al di fuori degli USA) scegliendo tra: acqua, succhi, bibite gassate, alcuni tipi di birra, vino rosso o bianco della casa e vino spumante per i soci Diamond Plus e Pinnacle Club.
    Se non sarà effettuata alcuna scelta nei termini suddetti, l'ospite riceverà una bottiglia d'acqua. È possibile scegliere una bevanda per ogni ospite (maggiorenne). I marchi delle bevande alcoliche potranno essere sostituiti o modificati secondo disponibilità.


    - Riconoscimento tappa intermedia

    - Omaggio dello Chef

    - Lista d'attesa prioritaria per le escursioni a terra e i servizi del Vitality (sm) Day Spa

    - Accesso riservato alla Sala Diamond sulle navi delle classi Freedom e Oasis.

    - Sbarco Prioritario

    - Evento serale esclusivo Nightly Diamond

    - Colazione quotidiana con selezione di caffè

    - Tour Entertainment (visita VIP al teatro)


    - Tour Behind the Scenes
    Il tour Behind the Scenes, riservato ai soci Diamond Plus e Pinnacle, include visita alle cucine e al ponte di comando, oltre ai luoghi previsti dal tour Entertainment (disponibile su crociere di durata maggiore o uguale a 7 notti). Royal Caribbean International si riserva il diritto di cancellare i suddetti tour (ad esempio per ragioni di sicurezza).

    - Omaggio personalizzato
    Un omaggio speciale per camera, a scelta tra una lista predefinita. La scelta dovrà essere effettuata e notificata entro 5 giorni dalla partenza per crociere negli USA e 7 giorni dalla partenza per crociere al di fuori degli USA.
    Modalità: in alcuni paesi, i soci Diamond Plus possono visitare la sezione Crown & Anchor del sito web Royal Caribbean ad essi riservata e impostare e/o aggiornare le proprie preferenze; in alternativa è possibile telefonare al numero 848.000.977 e contattare un nostro addetto ai programmi fedeltà entro 14 giorni dalla partenza per concordare la scelta e la consegna dell'omaggio, che potrà essere recapitato in camera o presso la sala da pranzo. Nel caso in cui non venga comunicata alcuna scelta (nei tempi suddetti) non verrà fatto alcun ordine. Nessun ordine o richiesta di sostituzione potrà essere effettuata successivamente all'imbarco.


    - Accesso alla Sala Concierge
    L'accesso alla sala Concierge, che ha funzionalità di Club privato per i soci Diamond plus, Pinnacle e per i passeggeri che viaggiano in categoria Gran Suite e/o superiore, è consentito solo agli ospiti di età superiore ai 21anni e richiede un abbigliamento consono. Per limiti di spazio, non è consentito l'accesso a relativi parenti e/o amici; gli ospiti di età inferiore ai 21 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

    - Priorità nella scelta e assegnazione dei posti per gli spettacoli (teatro, ice show)
    Applicabile solo su navi selezionate. La priorità nella scelta e assegnazione dei posti per gli spettacoli (Teatro, Ice show & Acqua Theatre) avrà validità fino a 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.

    - Cena con un Ufficiale di bordo per i soci con almeno 340 punti
    La Cena con un Ufficiale di bordo avranno luogo solo su crociere di 7 notti o più.

    - Accessori da bagno aggiuntivi e di categoria superiore per i soci con almeno 340 punti

    - Regalo supplementare per i soci con almeno 350 punti crociera (vedi “Omaggio personalizzato”)

    - Regalo supplementare per i soci con almeno 525 punti crociera (vedi “Omaggio personalizzato”)




    PINNACLE PLUS (dai 700 Punti Crociera e più)

    - Bonus per la prenotazione di una nuova crociera a bordo

    - Speciali sconti e offerte da utilizzare a bordo

    - Invito ai Party di Bentornato

    - Riconoscimento livello di appartenenza Crown & Anchor® Society sul SeaPass (Boarding Pass)

    - Speciale incontro con le star protagoniste degli spettacoli a bordo

    - Check-in prioritario
    (secondo disponibilità)

    - Sala imbarco privata con colazione continentale (secondo disponibilità)

    - Giochi a Quiz esclusivi

    - Eventi esclusivi

    - Accappatoi per uso a bordo
    (secondo disponibilità)

    - Spilla con logo

    - Omaggio di benvenuto, con bevanda a scelta

    - Riconoscimento tappa intermedia

    - Omaggio dello Chef

    - Lista d'attesa prioritaria per le escursioni a terra e i servizi del Vitality (sm) Day Spa

    - Accesso riservato alla Sala Diamond sulle navi delle classi Freedom e Oasis.

    - Sbarco Prioritario


    - Evento serale esclusivo Nightly Diamond

    - Colazione quotidiana con selezione di caffè

    - Tour Entertainment (visita VIP al teatro)

    - Tour Behind the Scenes

    - Omaggio personalizzato

    - Accesso alla Sala Concierge


    - Priorità nella scelta e assegnazione dei posti per gli spettacoli (teatro, ice show)

    - Cena con un Ufficiale di bordo

    - Accessori da bagno aggiuntivi e di categoria superiore

    - Regalo supplementare per i soci con almeno 525 punti crociera (vedi “Omaggio personalizzato”)

    - Spilla Pinnacle Club personalizzata

    - Gold Pinnacle Club Card con vantaggi esclusivi

  4. #4
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    Re: Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    Questione “Priorità di UPGRADE”

    - Priorità di upgrade a cabine di categoria superiore A PREZZO RIDOTTO SE DISPONIBILI per tutti i livelli del Programma di Fidelizzazione Crown & Anchor Society (Gold, Platinum, Emerald, Diamond, Diamond Plus e Pinnacle Club)

    - Priorità di upgrade a cabine di categoria superiore GRATUITO SE DISPONIBILI E SE SONO STATE SEGNALATE LE PREFERENZE nella sezione dedicata (riservato ai livelli del Diamond Plus e Pinnacle Club)


    Se la CABINA sarà disponibile, per poter essere considerati aspiranti a questo vantaggio dovranno essere state fornite le seguenti informazioni:
    1. Il proprio numero di iscrizione al programma Crown & Anchor Society, fornito al momento della prenotazione, il proprio nome scritto in modo chiaro, un indirizzo e-mail e un numero di telefono.
    2. Le proprie preferenze di upgrade, consultabili visitando la sezione riservata ai soci Crown & Anchor del sito web RoyalCaribbean.com (in paesi selezionati). Si può inoltre contattare un rappresentante dei programmi fedeltà in uno degli uffici locali di Royal Caribbean.
    Questo permetterà di fornire rapidamente l'upgrade di camera adatto alla preferenza, non appena esso sarà disponibile.
    Un rappresentante Royal Caribbean, se non si è visitata la pagina web dedicata o non si è contattato un rappresentante locale, contatterà il Socio quando l’upgrade preferito diventerà disponibile.
    Gli upgrade di cabina sono soggetti alla disponibilità al momento della crociera e sono a discrezione di Royal Caribbean International. Le richieste di upgrade non saranno considerate se non rispetteranno i seguenti Termini e Condizioni.

    Offerte e tempi variano a seconda della nave e delle date di crociera, e si applicano restrizioni. L'offerta non è valida per le crociere di Natale e Capodanno. Per poter usufruire dell'offerta, devi includere il tuo numero di iscrizione al programma fedeltà all'interno della prenotazione, insieme a un valido indirizzo e-mail e/o numero di telefono. Si dovranno fornire tali dati entro 24 ore o l'upgrade sarà trasferito all'ospite successivo nella lista di attesa.
    Gli upgrade sono finalizzati e comunicati nella settimana precedente alla data di partenza e non possono essere effettuati da un agente al porto o a bordo della nave.
    Gli upgrade saranno concessi ai soci Crown & Anchor in ordine di priorità, rispettivamente in base alla disponibilità delle camere, ai punti guadagnati, al tipo di tariffa pagata, alla data di prenotazione e alla tariffa pagata all'origine dall'ospite. Gli upgrade saranno concessi solo verso una categoria superiore (ad esempio: da cabina interna a cabina esterna, da cabina esterna a cabina con balcone, o da cabina con balcone a suite, in base alla disponibilità). Gli ospiti dei programmi fedeltà possono ricevere solo un upgrade per crociera (ad esempio, dopo aver ricevuto un upgrade da cabina interna a esterna non potranno passare dalla cabina esterna alla cabina con balcone).

    Agli ospiti che effettuano la prenotazione e il pagamento in conformità alla nostra politica sulle cabine garantite, le cabine sono assegnate con gli stessi tempi degli upgrade. Essi non rientrano nella presente politica sugli upgrade.
    Ai sottoscriventi sarà assegnata la cabina della categoria per cui è stato effettuato il pagamento o una superiore, in base alla disponibilità. Potrebbero verificarsi circostanze eccezionali non previste da questo regolamento. In tal caso, Royal Caribbean potrà dare la precedenza ad altri ospiti per poterne consentire la sistemazione a bordo.

    Gli ospiti che riceveranno un upgrade dovranno pagare le mance di servizio e qualsiasi altra tariffa associata alla nuova camera. L'offerta potrà essere ritirata in qualsiasi momento e non potrà essere combinata con altre offerte di upgrade né con determinate tariffe soggette a restrizioni.

    Gli ospiti non avranno diritto agli upgrade se avranno usufruito dei seguenti prezzi speciali soggetti a restrizioni: tariffe per i dipendenti, crociere gratuite, tariffe per militari, polizia, vigili del fuoco e compagnie aeree (Interline).

  5. #5
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    Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    Citazione Originariamente Scritto da Klara Alexandra
    COME ACCUMULARE PUNTI CROCIERA:
    - 1 PUNTO per ogni notte di crociera
    - 2 PUNTI per ogni notte di crociera per gli ospiti delle Suite (il secondo punto per notte non è ottenibile se la Suite è assegnata in upgrade da altra cabina venduta come garantita)
    - 2 PUNTI per giorno di crociera per l’ospite che acquista una cabina doppia ad uso singola
    Faccio una piccola aggiunta :

    - 3 PUNTI per giorno di crociera per l’ospite che acquista una cabina doppia ad uso singola se ospite in cabina Junior Suite o superiore


    Questo l'ho scoperto leggendo il famoso forum americano, ma credo proprio che la regola sia applicata in tutto il mondo
    Elena
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  6. #6
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    Re: Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    Grazie Elena. Avevo letto dei tre punti ma non riuscivo a trovare una fonte e per non dare informazioni errate o incomplete ho preferito non scriverla.
    Grazie che me lo hai scritto
    Grazie davvero per la preziosa collaborazione!!!

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  7. #7
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    Re: Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    PS: a volte anche le crociere acquistate co la formula parente di un lavoratore RCCL portano punti ...

  8. #8
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    Re: Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    A discrezione di Royal secondo il regolamento generale

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Reporters L'avatar di Sole
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    Re: Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    @ Klara, figurati: clicca su questa pagina del sito italiano di Royal e nella tabellina Altri Vantaggi, all'appendice 14 troverai la spiegazione che comunque ti riporto qui:

    "Il calcolo dei punti: viene assegnato un punto per ogni notte trascorsa in crociera, un punto in più, per notte, prenotando una Suite (ovvero categorie RL, RS, PS, SL, TS, A1, A2, A3, CL, OS, FS, GS, JS) ed un ulteriore punto aggiuntivo per prenotazioni di camere doppie ad utilizzo singola. Tutte le altre casistiche, incluse le tariffe per agenti, non prevedono l'assegnazione dei punti aggiuntivi relativi alla prenotazione di una camera doppia ad uso singola. I punti saranno assegnati in base alla tariffa pagata e non in base alla camera di sistemazione (per esempio nel caso di un upgrade da una camera esterna a una Suite). I punti crociera vengono assegnati a fine crociera in seguito all'iscrizione al programma fedeltà e non verranno assegnati in caso di tariffe speciali o scontate, a discrezione della compagnia"

    @ Mauro: quella dei parenti non la sapevo..... mica male... un motivo in più per cercar un compagno/marito americano ahahahah
    Elena
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  10. #10
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    Re: Programma Fidelizzazione CROWN & ANCHOR SOCIETY

    @Sole: basta un amico/amica a bordo.

    Adesso un mio amico sta facendo da babysitter al bimbo di un membro dell'equipaggio (3 crociere pagate dal membro dell' equipaggio), ed il C&A Manager di bordo gli ha conteggiati i punti. A fine mese sialirà a bordo con la moglie, fratello e cognata e le due cabine son ostate acquistate attraverso questo membro dell' equipaggio e il numero C&A è stato tranquillamente inserito.
    PS: non ti dico quanto hanno pagato la cabina balcone di LOS

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