Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: pacchetto bevande MSC Crociere Allegro (n.3)

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    LocalitÓ
    caltagirone

pacchetto bevande MSC Crociere Allegro (n.3)

ho prenotato online oltre al solito pacchetto acqua anche questo pacchetto (allegro n.3) che da diritto a 14 bibite analcoliche o succhi di frutta consumabili ovunque, a catalogo non Ŕ specificato se va acquistato per tutti gli occupanti della cabina o va bene solo per 1, poiche avevamo intenzione di prenderne solo 1
    (in altri pacchetti Ŕ specificato che lo deve prendere tutta la cabina) secondo voi mi dovrei preoccupare o dato che Ŕ stato prenotato posso stare tranquillo?
    buona serata a tutti i liveboattini
    Pio
    Collaboratore Dirette
    ╚ il viaggio che conta, non la destinazione

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: allegro (n.3)

In genere i pacchetti che comprendono qualcosa senza limiti devono essere fatti da tutti i partecipanti; come principio Ŕ comprensibile, senn˛ lo fa solo uno e ci bevono lui e tutti i suoi compagni di viaggio a volontÓ!
    Quindi per il discorso delle 14 bibite dovrebbe essere possibile farne anche uno, ma per i succhi di frutta no ... ma in genere nelle note, quelle in piccolo, lo scrivono, facci sapere!!

LocalitÓ
    caltagirone

dal catalogo 2014 msc
    "Bevande in ogni momento,
    Allegro adulti (Nord europa, Mediterraneo) 4 bottiglie di vino+ 7 bottiglie d'acqua o 14 birre alla spina+ 7 bottiglie acqua minerale 69 euro
    Allegro Bambini (Nord europa, Mediterraneo) 14 bibite in lattina o succhi di frutta 34 euro
    Condizioni (per entrambi) : Le bevande incluse nel pacchetto possono essere consumate nel ristorante principale, al buffet e nei bar.Le bottiglie di vino non terminate e ordinate al tavolo saranno conservate con cura e servite il giorno successivoi,mentre non sarÓ possibile conservare le bottiglie ordinate al buffet o nei bar."
    Qui non specifica niente riguardo alle persone che lo devono acquistare, in altri invece lo segnala, Citazione da catalogo msc 2014 pacchetto cheres
    "..... Il pacchetto deve essere acquistato da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o desiderano mangiare allo stesso tavolo ........."
    chi invece lo dice, stessa cosa dice anche per altri pacchetti come l'allegrissimo. quindi secondo voi posso dormire sonni tranquilli?
    Pio
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    LocalitÓ
    Bergamo

Anche io l'avevo notato questo pacchetto ed ero interessato ad avere pi¨ informazioni perchÚ appunto non Ŕ spiegato bene...

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

PIO va inserito sempre il nome della Compagnia soprattutto nel titolo e ricorda le maiucole!!
    La parola allegro non significa nulla da sola soprattutto per i motori di ricerca
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    caltagirone

scusa,hai ragione sono sempre distratto uff.... per il nome compagnia credevo non servisse visto che Ŕ messo nella sezione pacchetti bevande msc scusami star˛ pi¨ attento
    Pio
    Collaboratore Dirette

LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: pacchetto bevande MSC Crociere Allegro (n.3)

Serve sempre il nome perchŔ Ŕ un titolo e salta all'occhio per primo ora hai sistemato, tutto ok!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    caltagirone

sono felice sia tutto ok domani credo che chiamer˛ alla msc e vi far˛ sapere
    Pio
    Collaboratore Dirette

LocalitÓ
    Finale Ligure

Non credo serva chiedere, ovviamente essendo pacchetti con bevande numerate non serve che lo acquistino tutti gli occupanti della cabina, basta anche solo un pacchetto per tutti.
    Unica cosa da chiedere Ŕ se lo caricano su tutte le card oppure solo su una. Esempio, una volta c'erano i buoni, si consegnavano al bar o al ristorante e man mano si terminavano, si poteva dare un po' di buoni a tutti ed il gioco era fatto. Ora su Costa per esempio li caricano sulla card, per cui teoricamente si utilizza solo quella carta per consumarli. Avendo viaggiato da sola non so se vengono scalati anche dalla card degli altri occupanti la cabina.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    caltagirone

Su msc c'e' ancora i, sistema con i blochetti, si stacca un bigliettino si consegna assieme alla card et voila' anche se personalmente penso che sia meglio il sistema costa..... Piccolo off ma se io effettuo un numero di acquisti a bordo con la scheda mia i punti msc club vanno su quella mia o su quella di mio padre considerando il conto a cabina?
    Pio
    Collaboratore Dirette

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato