Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Informazioni Buoni Sconto Costa Club...

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: Informazioni Buoni Sconto Costa Club...

ancora? mha.......
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti L'avatar di luca_r67

ciao, l'unico voucher arrivato da lo sconto del 10% sia al socio costa che ad un amico su determinate partenze e in cabina con balcone......
    si possono sommare alle partenze Parti Subito con eventuali sconti fino a 250€
    CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il primo voucher è nominale e personale. Il secondo voucher è destinato a un Amico del socio, non ancora iscritto al CostaClub. Entrambi i voucher danno diritto al 10% di sconto a cabina sul prezzo della sola crociera (tasse portuali, quota d'iscrizione ed eventuale volo esclusi). Lo sconto è valido per nuove prenotazioni, effettuate dall’ 1/1/15 al 15/2/15 delle seguenti crociere: Costa Pacifica "Oltre le Colonne d’Ercole", partenze dal 21/3 all’8/4/15; Costa neoRiviera "Tesori nascosti del Mediterraneo" e "Le isole gioiello del Mediterraneo" dal 10/4/15 al 4/11/15; Costa Magica "Oltre le Colonne d’Ercole", partenze dal 29/4 al 26/10/15; Costa Mediterranea "Isole greche" e "Adriatico e isole nel blu", partenze dall’11/4 al 14/11/15; Costa Favolosa "Le terre dei vichinghi" e "Grandi città del Baltico", con partenza da Warnemunde dal 22/5 al 21/8/15; Costa Fortuna "L’incanto dei fiordi", partenze dal 2/6 al 23/8/15; Costa Luminosa "I gioielli del Baltico", partenze dal 16/5 al 22/8/15; Costa neoRomantica "Lofoten: oltre il Circolo Polare Artico" dal 20/5 al 30/8/15. Lo sconto si applica su tutte le occupazioni di categorie cabine esterne, balconi ed appartamenti per le crociere Costa neoCollection; balconi ed appartamenti per le altre crociere. Può essere utilizzato un solo voucher a cabina e in combinazione con le seguenti tariffe e promozioni: tariffa PrenotaSubito, Miglior prezzo del giorno, Listino, sconti CostaClub, tariffa Lune di Miele, formula Gioca d’Anticipo e sconto pacchetti Premium. Non può essere combinato con altri voucher, le tariffe RisparmiaSubito, Pronti&Via, formula Roulette e Light e altre promozioni e sconti speciali non pubblicati a catalogo attivi durante l’anno. Non ha valore monetario, non è rimborsabile e non è vendibile. L’applicazione è subordinata ad un numero limitato di cabine per crociera (min. 10 cabine) e soggetta a disponibilità. Può essere utilizzato solo per le nuove prenotazioni effettuate individualmente (escluse le prenotazioni di gruppo).

L'avatar di Cristian95

A me l hanno mandati per email, mentre quelli di mio padre per posta. Comnque sinceramente non penso li userò visto che sn giusto una 10 di crociere e per di più solo balconi e suite...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

Anche io non li userò. Infatti ho cancellato anche la mail perché non mi interessavano.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Nemmeno io ho preso in considerazione i voucher quest'anno, non solo perché trattasi di "solo" 10%.....ma soprattutto perché utilizzabili soltanto su determinate cabine......troppo riduttivo e poco conveniente a mio avviso.
    Moderatore Globale

Special User

Informazioni Buoni Sconto Costa Club...

Quota a cranio =700,00€ -(Vaucher+club+premium) = 630,00€ ...
    Dei 700,00€ la metà sono di tasse e non scontabili Informazioni Buoni Sconto Costa Club...

Inviato dal mio iPhone

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

A mio parere troppo cari i prezzi di adesso per il servizio che offrono! Poi appunto fanno questi giochetti dove lo sconto è limitato perché non vale sulle tasse, per conto mio non ci tengono molto a far restare i soci fedeli...
    Collaboratore Dirette

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato