Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Buffet serale a bordo delle navi Costa

Reporters

Re: R: Buffet serale a bordo delle navi Costa

Per il buffet serale su Costa dipende dalla gestione di bordo.

La pizza sia in tranci che quella che si ordina (disponibili quattro gusti diversi ogni sera, Margherita sempre disponibile) c'è sempre al buffet a ponte 9. Poi a volte hanno la leggera cortesia di lasciare un angolino del buffet dove sono allestiti i tavoli della pizza con insalata e qualcos'altro.
    Se la nave invece è in totale o parziale overnight allora viene aperto tutto il buffet.
    Però dipende sempre dalla gestione di bordo, cioè da come decide l'Hotel Director al riguardo.

L'anno scorso su Mediterranea in parziale overnight ad Haifa (parziale nel senso che siamo partiti alle 23) il buffet era aperto in toto con le stesse pietanze del ristorante con anche i bars perché si rientrava dalle escursioni dalle 19 in poi e si era troppo stanchi per andare al ristorante.

Su Classica a gennaio era servita una fantastica pizza pomeridiana alla pizzeria, in contemporanea al tea time al buffet (dalle 16 alle 18); a marzo hanno deciso di toglierla e di convogliare tutti i passeggeri al buffet per lo spuntino pomeridiano con biscotti e sandwich (almeno quattro tipi) dalle 16 alle... 19! Se si voleva si poteva tranquillamente cenare al buffet visto l'ora di chiusura.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: Buffet serale a bordo delle navi Costa

Pio...i passeggeri che tiene msc splendida sono molti di più secondo me di quelli di fortuna...ora non sono a casa e non posso confrontare le capienze delle 2 navi....però di certo sono maggiori i passeggeri su splendida....

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

msc splendida 3.959
    costa fascinosa 3 800

ovvio che non puoi fare il confronto con quelle 2!!! sarebbe come confrontare atlantica con classica, sono completamente differenti, in questo caso la differenza è di 159 passeggeri che non sono tanti e la gestione avverrebbe nello stesso identico modo
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Comunque io avevo fatto un paragone fra splendida e fortuna non fra splendida e fascinosa visto che fortuna ha ben 150 cabine in meno di fascinosa....quindi credo che la differenza dei passeggeri sia maggiore di 159,comunque non ho voglia di creare nessuna polemica inutile,era solo una mia opinione,ognuno poi pensi quello che vuole...

Collaboratore Dirette

polemica? io considero questo solo discutere attivamente, poi ovvio che è una discussione animata, ma ben vengano mi scuso se l'hai presa male......
    la tua è un'opinione che puoi benissimo esprimere, però mi sembra lecito confrontare 2 navi più o meno dello stesso anno... e non 2 di anni completamente diversi....
    Pio
    Collaboratore Dirette

Tranquillo non mi sono offeso, non volevo solamente che magari continuando si creasse una polemica,poi certo anche a me piace discutere e confrontarmi e che ben vengano i confronti tra noi utenti, altrimenti esisterebbero a fare i forum?

Collaboratore Dirette

sono contento che si sia risolto detto questo per me msc e costa più o meno si equivalgono e se dovessi scegliere una crociera sceglierei quella più conveniente sulla quale ho sconti/voucher e sopratutto quella che fa l'itinerario più bello a parità di prezzo e non baderei più di tanto a piccolezze come l'orario ecc... alla fine siamo in vacanza e l'essenziale è riposarci
    Pio
    Collaboratore Dirette

Questo è ovvio l'importante è essere in crociera,poi il resto sono dettagli che possono essere più o meno importanti di persona in persona,poi potrò esprimere un'opinione più completa al rientro da fortuna....

Collaboratore Dirette

già fortuna ti attende... per me purtroppo non si farà niente,abbiamo trovato un'offerta più vantaggiosa con msc (per prenotare aspetteremo di fare questa in modo da comprare il voucher e passare di club, infatti con questa diventiamo soci SILVER! alla fine costa ci aveva proposto per la prima settimana di luglio un'interna a 2000 euro-200 (voucher) msc 1800 euro + voucher (sconto club incluso) però è una esterna con balcone
    Pio
    Collaboratore Dirette

Ho appena prenotato il pacchetto acqua per 30€ ho 13 bottiglie d'acqua,mi sembrava conveniente,qualcuno sa quanto costa 1 bottiglia a bordo?

Collaboratore Dirette

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato