Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Buffet serale a bordo delle navi Costa

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: R: Buffet serale a bordo delle navi Costa

va bene rosalba comunque io non ho riportato quei commenti dai vari forum ma dalla pagina ufficiale fb di costa...e basta che qualsiasi utente vada su quella pagina per leggere solo commenti negativi di persone tornate recentemente da crociere con Costa e si lamentano,veramente non ne ho trovata nessuna positiva,più che altro io ho riportato questi commenti per sapere anche se il prezzo dell'acqua a bordo era veramente quello,comunque va bene non li riporterò più....ed un motivo fra tanti per la quale ho scelto costa è stata anche la voglia di provare questa compagnia,i conti finali poi li farò a fine crociera...

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

Special User

Re: Buffet serale a bordo delle navi Costa

@costaatlantica: io ho provato 6 compagnie ed il mio essere fan di Royal mi ha portato a NON sceglierla per le ultime tre e per la prossima. Quanto ai 100€ (a persona in più e non a cabina) li ho sfruttati per la colazione in cabina, perchè (sempre con unici esempio di Pacifica a Marzo) altrimenti mi sarei mandato di traverso tutti i giorni sin dalla mattina presto.
    @Ro: il buffet alle 18:30 sul Pacifica era chiuso e da molto tempo. E non solo su Royal si mangia h24 (o quasi).

Senza parlare della qualità, ad ognuno di noi piacciono cose diverse.

Reporters

Penso che quando si vuol provare qualcosa lo si debba fare con animo sereno e libero da pre giudizi ( staccato volutamente ) se ci sono pagine intere di gente che si lamenta ce ne sono altrettante di gente soddisfatta. Personalmente se mi faccio l'idea che qualcosa è negativo, naturalmente nella più totale obiettività che mi è possibile, non vado a provarla.

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    @costaatlantica: io ho provato 6 compagnie ed il mio essere fan di Royal mi ha portato a NON sceglierla per le ultime tre e per la prossima. Quanto ai 100€ (a persona in più e non a cabina) li ho sfruttati per la colazione in cabina, perchè (sempre con unici esempio di Pacifica a Marzo) altrimenti mi sarei mandato di traverso tutti i giorni sin dalla mattina presto.
    @Ro: il buffet alle 18:30 sul Pacifica era chiuso e da molto tempo. E non solo su Royal si mangia h24 (o quasi).

Senza parlare della qualità, ad ognuno di noi piacciono cose diverse.
    Non sempre sono cento euro..
    Poi é vero non sono 24h ma poco ci manca..
    Martina

Bubo hai ragione però è difficile leggendo commenti negativi "fare finta di niente" però a non provarla alla fine si rimarrebbe sempre nel dubbio e comunque rimarrebbe la curiosità di sapere con me....poi una volta finita deciderò se mi è piaciuta ne rifarò altre con costa se no invece me ne farò una ragione e cambierò compagnia non c'è nessun problema...

Collaboratore Dirette

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da crocerista99
    Bubo hai ragione però è difficile leggendo commenti negativi "fare finta di niente" però a non provarla alla fine si rimarrebbe sempre nel dubbio e comunque rimarrebbe la curiosità di sapere con me....poi una volta finita deciderò se mi è piaciuta ne rifarò altre con costa se no invece me ne farò una ragione e cambierò compagnia non c'è nessun problema...

Ottima soluzione..
    Martina

Citazione Originariamente Scritto da costaatlantica
    Citazione Originariamente Scritto da crocerista99

Ottima soluzione..
    era ironico?

Collaboratore Dirette

Reporters

L'anno scorso ero incuriosita di provare Holland America e avevo visto una crociera in mediterraneo che mi incuriosiva tanto e ho fatto un opzione.
    Essendo Holland America poco conosciuta in Italia ho letto su un forum americano un sacco di recensioni, la maggioranza disastrose sulla Ryndam di Holland America. Per cui quando ero sul punto di confermare l'opzione non l'ho fatto. Però per mesi mi sono chiesta se era effettivamente così, per una nave e un servizio premium.
    A fine agosto ho trovato per caso un offerta dell'ultimo minuto per la stessa crociera di Ryndam che avevo visto sette mesi prima. Mi sono detta che dovevo provare e poi esprimere il mio giudizio.
    È stata una delle crociere più belle mai fatte su una nave, datata si, ma di una eleganza unica. E un servizio di eccellenza all'altezza della fama di Holland America.

Morale? Ognuno vede con i propri occhi e esprime con il proprio metro di misura.
    Bisogna prima provare per giudicare e poi avere una propria opinione.

È vero che negli ultimi anni il servizio di Costa è in calo ma con i prezzi proposti per riempire le navi cosa si può pretendere di più?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condivido il tuo ragionamento al 100% Klara, tranne per il prezzo che davvero mi dispiace ma non propongono prezzi bassissimi,sono uguali a quelli di msc...anzi in alcuni periodi come in estate è più economica msc...

Collaboratore Dirette

Amministratore L'avatar di Ro*

Saprai immagino che io gestisco doversi fan club FB a tema Costa e di coloro che non vedono l'ora di tornare a bordo o che hanno pianto nello scendere ce ne sono tantissime , in proporzione molte di piu' di quelle che scendono scontente e sono persone di tutte la nazionalità, per i fan MSC stessa cosa.
    Chi rientra scontento c'è sempre ma sono persone o non informate che le cose sono un po' cambiate e fanno riferimento a crociere passate di almeno 5 anni fa oppure chi prima di partire non si è minimamente informato.

Per quanto riguarda Cokj, era informatissimo ed io stessa gli avevo consigliato tra Pacifica e Jade di partire con NCL, lo conosco da anni e so bene quali sono i suoi gusti ed esigenze. ha scelto di accontentare un amico e salire su Costa, ora però chi la sconta è Costa che ad ogni suo post viene puntualmente segnalata come non conforme al suo gusto. Era forse meglio scontentare il suo amico costista e fare un'altra scelta.

A Matteo dico prima provala Costa poi vedrermo,p una delle Compagnie piu' amate, non partire già con preconcetti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •