Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Buffet serale a bordo delle navi Costa

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Buffet serale a bordo delle navi Costa

Volevo avere un'informazione sul buffet serale di costa...quando a febbraio sono stato su splendida a cena si poteva andare sia al buffet che al ristorante,con la crociera che farò a novembre su fortuna volevo sapere se si poteva cenare anche li a buffet,che per noi è più comodo perchè non ha orari e perchè offre molta più scelta,quindi qualcuno sa se è possibile? grazie
    Collaboratore Dirette

Moderatore L'avatar di berto

Re: Buffet serale...

No, su Costa la cena solo al ristorante... é aperta solo una piccola area la sera con la pizza

Alberto
    Staff
    Alberto
    Moderatore

grazie per la risposta berto,che peccato niente buffet ,e va be allora ceneremo al ristorante,comunque ho chiamato giusto adesso il call center costa per farci mettere al tavolo con i nostri amici ma mi è stato detto che questa richiesta non può essere garantita e neanche l'orario della cena perchè viaggiamo in cabina classic,non mi piace per niente questa cosa che fa costa cioè che i privilegi che hai nelle altre normali crociere con altre compagnie per averli qui devi spendere 100€ in più ,preferisco come fa msc che anche in categoria bella fa scegliere l'orario,partiamo già col piede sbagliato ,speriamo di rifarci a bordo
    Collaboratore Dirette

Reporters

La scorsa crociera di capodanno con Deliziosa assieme ai miei cognati avevo chiesto lo steso turno e tavolo per la cena, però a me era consentito indicare la preferenza essendo un costa club ma i miei cognati alla prima crociera ed in cabina classic no. In sede di prenotazione con Costa ci era stato detto che avrebbero comunque fatto presente questa nostra richiesta. La prima sera a bordo ci avevano accontentato per lo stesso turno ma in tavoli diversi. Ho segnalato la cosa al maître e dalla sera dopo eravamo sullo stesso tavolo, quindi non disperare che se è possibile vi accontenteranno.

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

al limite vai dal maitre lui se la nave non è al completo farà di tutto per cambiarti
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Buffet serale a bordo delle navi Costa

Ho inserito nel titolo lo specifico che si tratta una discussione per navi Costa.
    Rinnovo l'appello a specificare sempre bene nei titoli il tema dell'argomento, come da regolamento.

Per quanto riguarda la sistemazione al tavolo, una volta a bordo, lo stesso giorno dell'imbarco, troverete in una saletta apposita il maitre ed il suo PC , disponibile ad associare ai tavoli i parenti o gli amici oppure per il cambio di turno di cena.
    Naturalmente come specificato a catalogo avranno la priorità di scelta le categorie indicate, ma se al momento ci saranno disponibilità saranno lieti di soddisfare il cliente.
    D'altronde esistono due turni di cena e vanno disposti i passeggeri come da prenotazione
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Re: R: Buffet serale a bordo delle navi Costa

Citazione Originariamente Scritto da crocerista99
    grazie per la risposta berto,che peccato niente buffet ,e va be allora ceneremo al ristorante,comunque ho chiamato giusto adesso il call center costa per farci mettere al tavolo con i nostri amici ma mi è stato detto che questa richiesta non può essere garantita e neanche l'orario della cena perchè viaggiamo in cabina classic,non mi piace per niente questa cosa che fa costa cioè che i privilegi che hai nelle altre normali crociere con altre compagnie per averli qui devi spendere 100€ in più ,preferisco come fa msc che anche in categoria bella fa scegliere l'orario,partiamo già col piede sbagliato ,speriamo di rifarci a bordo
    Secondo me é giusto invece..
    Essendo tanti gli ospiti non possono accontentare tutti e quindi devono dare delle priorità..

Per il buffet serale secondo me è una cosa positiva.. Meno spreco di cibo
    Martina

costa altantica secondo me non si tratta di accontentare o no si tratta di creare privilegi per chi paga di pià ricordiamoci che compagnie che hanno navi più grandi di costa diadema riescono a gestire benissimo i passeggeri senza orario di cena allora ad esempio ncl come fa a gestire il freestyle? semplice organizzati per bene si riesce a fare tutto, purtroppo è un'organizzazione che manca alle nostre navi..... (sia msc che costa il discorso cambia poco, msc è più flessibile e accontenta se può tutti)
    poi secondo me c'è da considerare anche i vari casi. ad esempio io ceno alle 22.00/22.30 per motivi lavorativi di mio padre e mia sorella..... in crociera come possono pretendere che ceni alle 19 o alle 18.30? io alle 18.00 faccio merenda (non scherzo) almeno che tenessero il buffet aperto per permettere di cenare quando si vuole...
    Pio
    Collaboratore Dirette

Bhe...con msc hanno molti più ospiti e fanno scegliere lo stesso il turno che vuoi a cena a tutti...e hai anche la scelta del buffet serale,non vedo dove sia lo spreco di cibo,non ne fanno tantissimo ma c'è comunque molta scelta e gli ospiti possono decidere ogni sera dove andare...

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
    Collaboratore Dirette

molti più passeggeri non direi.... anche in msc non sempre accontentano però almeno hanno l'eleganza di chiederti quando preferiresti cenare, in modo tale che dopo gli Aurea e i Fantastica fanno i bella e se possibile accontentano (ad esempio per luglio mi hanno confermato che msc ha accettato la nostra richiesta del secondo turno e di stare con i nostri compagni di tavolo)
    è importante ricordare per la gestione dei passeggeri su classe fantasia che gli ospiti YTC hanno il ristorante dedicato à la carte....
    Pio
    Collaboratore Dirette

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato