Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Ship Visits, porta i tuoi Clienti a bordo

Utenti

Re: R: Ship Visits, porta i tuoi Clienti a bordo

Citazione Originariamente Scritto da Sole
    Martina hai ragione, non sarà una cosa insuperabile ovviamente... Più che altro pensavo a chi è a bordo e ci resta, nel senso che in quel porto fa solo scalo, ma comunque sia, la mia è una sola opinione personale
    Certo dipende quanti ne fanno salire per volta..
    Martina

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: Ship Visits, porta i tuoi Clienti a bordo

alla fine 50 pax max sono gestibilissimi, considerate che poi è un'iniziativa per far conoscere costa in italia
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Amministratore L'avatar di Ro*

Io li ho sempre visti i gruppi in visita a bordo delle navi e non hanno mai causato problemi di alcun genere.
    Tenete presente che li convogliano in zone dove ci sono le cabine in show cabin, poi la riunione in una sala conferenze o a teatro, poi il pranzo in una zona riservata del ristorante, per cui in giro per la nave restano pochissimo e di solito la mattina quando i passeggeri sono a terra per le escursioni oppure devono ancora imbarcarsi.

Vorrei capire quel prezzo per la visita nave chi lo ha stabilito e dove hai letto questa notizia Cris
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Come in ogni forum anche in questo dei 2500 e passa iscritti alla fine chi è "attivo" si riduce a un paio di decine ( anche meno ) e di questi alla lunga va a finire che si conoscono preferenze, opinioni e quant'altro ( sempre riferito al mondo croceristico evidentemente ) il continuare a reiterarle penso che alla fine stufi un po' ( scusate questa digressione OT )

Moderatore Globale L'avatar di marco

Potrei condividere le perplessità di Elena se i visitatori avessero libero accesso alle strutture della nave (piscine, palestra e quant'altro), ma così a gruppo che si muove con la guida preposta non ci vedrei nulla di male.

Da appassionato visitatore di navi potrei farci un pensierino alla cosa, certo non è come essere in crociera, ma queste visite hanno un fascino particolare; magari per ovviare il problema viaggio, per chi abita lontano, si potrebbe proporre una visita nave il giorno dell'imbarco/sbarco, es. Savona

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Vorrei capire quel prezzo per la visita nave chi lo ha stabilito e dove hai letto questa notizia Cris
    non so dove l'abbia letto comunque confermo anche io che sono in vendita le visite presso le agenzie, mi è stato confermato da un mio amico iscritto qui che ne ha prenotata una per lui e la sua famiglia il 31 agosto su serena per prenotarle basta andare in una qualsiasi agenzia di viaggio e informarsi, personalmente la trovo una cosa comoda per vedere quanto poi quella nave può effettivamente piacere e nel caso di serena la trovo una cosa più che azzeccata
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters L'avatar di Sole

Ship Visits, porta i tuoi Clienti a bordo

Citazione Originariamente Scritto da bubo
    Come in ogni forum anche in questo dei 2500 e passa iscritti alla fine chi è "attivo" si riduce a un paio di decine ( anche meno ) e di questi alla lunga va a finire che si conoscono preferenze, opinioni e quant'altro ( sempre riferito al mondo croceristico evidentemente ) il continuare a reiterarle penso che alla fine stufi un po' ( scusate questa digressione OT )
    Bubo, per caso ce l'hai con me? Visto che a questa discussione non siamo poi in tanti ad aver risposto... vorrei giusto capire con certezza. Grazie
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

L'avatar di Cristian95

Re: R: Ship Visits, porta i tuoi Clienti a bordo

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Io li ho sempre visti i gruppi in visita a bordo delle navi e non hanno mai causato problemi di alcun genere.
    Tenete presente che li convogliano in zone dove ci sono le cabine in show cabin, poi la riunione in una sala conferenze o a teatro, poi il pranzo in una zona riservata del ristorante, per cui in giro per la nave restano pochissimo e di solito la mattina quando i passeggeri sono a terra per le escursioni oppure devono ancora imbarcarsi.

Ro sono prezzi scelti da Costa...la fonte é Costaclick il portale ufficiale di Costa per le prenotazioni tramite agenzie

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

Sole, no assolutamente, mi spiace se ti ho dato questa impressione.

Reporters L'avatar di Sole

Bubo, figurati, non dispiacerti. Ho preferito appurare dato che io penso di fare parte di quegli "attivi" che citi tu... e siccome avevo detto la mia opinione poche righe sopra... Tutto ok quindi ciaooo
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato