Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Costa neoRiviera - Cabina Interna Premium per disabili

L'avatar di Sandy

Costa neoRiviera - Cabina Interna Premium per disabili

Le cabine interne per disabili hanno dimensioni maggiori rispetto alle classiche per consentire una maggiore mobilità nel locale. Anche il bagno risulta più ampio con la doccia senza il gradino per l'accesso.
    Questa è la numero 9052.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Costa neoRiviera - Cabina Interna Premium per disabili-costa_neoriviera_cabina_interna_disabili001-jpg Costa neoRiviera - Cabina Interna Premium per disabili-costa_neoriviera_cabina_interna_disabili002-jpg Costa neoRiviera - Cabina Interna Premium per disabili-costa_neoriviera_cabina_interna_disabili003-jpg 
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti
    Un saluto a tutti da Franco . Faro' spero la mia prima crociera su neoriviera il prossimo anno in agosto.
    Grazie per le foto e informazioni che mi hanno permesso di rendermi conto della cabina

Volevo chiederti : per chi non ha necessita' di sedia a rotelle (sono con bastone)
    la cabina puo' essere utilizzata come matrimoniale ??? (Vedo che e' abbastanza grande ma non vedo la profondita')

Utenti
    Salve non riesco a leggere il mio commento .

Amministratore L'avatar di Ro*
    Ciao Franco! Scusa se leggo solo ora il tuo messaggio, ma ero via e mi è sfuggito dal pannello amministratore. Per quanto riguarda le cabine disabili, non sempre si possono unire i letti, dipende dalle navi e dalla cabina assegnata. Nel caso di questa cabina, non si possono unire.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato