CABINE SPA


Una novità riservata alle unità più nuove ed innovative della Flotta Norwegian, quali Norwegian EPIC, BREAKAWAY, GETAWAY ed ESCAPE.
Sulle navi Norwegian la concessionaria di Steiner è la MANDARA SPA, che per i suoi trattamenti esclusivi utilizza i prodotti ELEMIS SPA e MANDARA SPA, entrambe marche di Steiner.


Queste cabine speciali sono divise in tre categorie, non superando una capienza massima di tre Ospiti:

- Cabina SPA con BALCONE

- SPA MINI SUITE con BALCONE

- THE HAVEN SPA SUITE con BALCONE
(nella speciale area riservata THE HAVEN), non presenti su Norwegian ESCAPE



Ogni categoria di Cabina segue le proprie dotazioni standard di base, con in aggiunta:

- Arredamento SPA e ingresso alla MANDARA SPA

- Accesso speciale alla COURTYARD di THE HAVEN con assegnazione al Concierge Lounge, bar e Ristorante riservato

- Accesso riservato alla MANDARA SPA e uso gratuito delle Suites Termali (Thermal Suites), della Sauna, della Piscina per idroterapia, del Bagno Turco e dei Lettini riscaldati (Tepidarium)

- Su EPIC i servizi igienici sono separati, con lavandino nella camera; sulle altre navi il bagno è in una stanza unica.




Cabina SPA con BALCONE
Letto matrimoniale (circolare su Norwegian EPIC) con bagno con doccia, piccola area soggiorno e un divano letto singolo apribile.



SPA MINI SUITE con BALCONE
Su Norwegian EPIC letto matrimoniale circolare con doccia e vasca (alcune cabine con solo la doccia); piccola area soggiorno e un divano letto singolo per il terzo Ospite.
Su Norwegian BREAKAWAY, GETAWAY ed ESCAPE letto matrimoniale con bagno con doccia con cascata di grandi dimensioni e getti d’acqua massaggianti verticali; piccola area soggiorno e un divano letto singolo apribile e un letto superiore a scomparsa (solo su BREAKAWAY e GETAWAY).



THE HAVEN SPA SUITE con BALCONE
Su Norwegian EPIC letto matrimoniale circolare con a fianco una vasca idromassaggio (doccia a parte); piccola area soggiorno. Accesso alla area riservata Courtyard di The Haven.
Su Norwegian BREAKAWAY, GETAWAY ed ESCAPE letto matrimoniale con vasca idromassaggio nella stanza, bagno con doccia con cascata di grandi dimensioni e getti d’acqua massaggianti verticali; piccola area soggiorno. Accesso alla area riservata alla area Courtyard di The Haven.