Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: 2014/07/11 Mikonos Reflection

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 2014/07/11 Mikonos Reflection

La mia giornata a Mikonos ha avuto inizio con l incontro con Roberta la guida di Pecora Verde. Abbiamo dapprima percorso l intricato labirinto di viuzze di Chora il vecchio porto, con le sue chiese, le piazzette. La zona di Alefkandra, l altura dei 5 mulini e la piccola Venezia, una meraviglia, un luogo unico mantenuto intatto nel tempo. Oggi il clima è come dice Roberta insolitamente caldo umido, con l aria che arriva bollente da sud. Prima di intraprendere il viaggio in auto ci siamo fermate in un bar sul porto, era necessario bere per poter proseguire. Avere una guida solo per me è stato non solo un lussi, ma una bellissima esperienza che ha permesso di approfondire anche aspetti della vita quotidiana. Roberta Milanese si è trasferita su questa piccola isola e si è creata una famiglia, felice di vivere qui e continuare a fare la guida, suo lavoro di sempre. Con l auto ci siamo spostate nella zona sud dell'isola Agiosiannis da dove si gode una bellissima vista sull isola di Delo. Abbiamo proseguito in macchina con l aria condizionata al massimo, per il piccolo paese di Animerà località abitata da locali soprattutto dediti all'agricoltura, gli unici e pochi rimasti. Qui stiamo effettuando una degustazione con musica tipica. Visiteremo poi il monastero dedicato alla Panagia (Madonna) dei Turliani, abitanti di Turlos dove è stata ritrovata questa Madonna alla quale sono molto devoti. Andremo in ultimo alla spiaggia di kalolivadi, molto conosciuta dal Jetset greco, acqua verde e mare cristallino dove si possono noleggiare lettini oppure spiaggia libera come su tutte le spiagge dell isola. Rientreremo quindi al porto.

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Dopo questa esperienza non posso altro che raccomandare le escursioni firmate Pecora Verde,
    andate sul loro sito http://www.pecoraverde.com/?taref=1670 clikkate su questo link. Si tratta di una startup creata da giovani con un passato di crew members sulle navi da crociera specializzati nel campo escursionistico. Conoscono bene le esigenze dei passeggeri e cosa piace o non piace di una escursione il loro motto è escursioni fuori dal gregge e la cosa a mio parere interessante è che dopo aver prenotato non serve un numero minimo di partecipanti, l'escursione è sempre garantita e in lingua italiana anche se si viaggia su navi straniere. Ho dato un occhio ai prezzi e sono più bassi rispetto a quelli proposti di solito per le escursioni. Auguro a questi ragazzi fortuna per questo loro nuovo lavoro e spero che alcuni di voi lo possano testare. Ho girato il video e al mio rientro lo montero'. Un saluto a Roberta che penso ci leggerà, grazie per la gentilezza e a presto.

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Rarissimo Eugenio!!!
    Una curiosita, ho acquistato i semi del basilico di Mikonos avete visto le piantine? Stranissime
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Re: 2014/07/11 Mikonos Reflection

Io di Mykonos ricordo ancora la spiaggia Paradise (e anche la Super Paradise); verso il centro dell'isola c'era un Hard Rock Cafe' con un piccolo parterre all'aperto.

Special User

Ro, sicura sia basilico e non Maria?

L'avatar di Sandy

Ottimo sapere della bontà delle escursioni Pecora Verde, le avevo già addocchiate!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

io non le conoscevo ma ragazzi costano la metà di quelle proposte dalle nostre amate compagne la super instambul con pranzo incluso 97 euro con le compagnia a partire da 159 euro
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Special User

PS: sto già "chattando" con loro per Istanbul & Capri

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

fai bene cokj mi sembra un'agenzia molto seria e poi la cosa bella e che anche se si è in 2 l'escursione si ha lo stesso
    neanche le compagnie ci viziano così
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Cokj digli che hai seguito la mia escursione. Chiedi della signorina Elena o di Aristide

Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi