Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: 2014/07/14 Civitavecchia Sbarco Reflection

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 2014/07/14 Civitavecchia Sbarco Reflection

Non sono troppi a mio parere, anzi a questo punto pochi!! A mio parere se si buole seguire una linea lanciata da altra Compagnia, lo si deve fare al 100%. Sulle ultime di NCl fino a 27 ristoranti, si può scegliere quale percorso culinario segure, sulle piccole credo siano 4 Teppaniaki La Cucina Bistrot e Moderno. Non è questo che intendevo dire Cokj, dicevo che oggi vengono proposti nuovi modi di andar per mare, le crociere di una volta col loro standard non esistono più

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Re: 2014/07/14 Civitavecchia Sbarco Reflection

Concordo con il pensiero di Ro*, se si è disposti a pagare di più o meglio avendone la possibilità altro che coccole ... anche andando al Burj Al Arab ti vengono a prendere in Rolls Royce e se vai in una pensioncina ti devi scorrazzare le valige fino in camera magari al terzo piano senza ascensore

Amministratore L'avatar di Ro*

Comunque appena potrò non dal cellulare, vi scriverò dettagliatamente la mia opinione su tutto. Ovviamente Cokj qui siamo due scalini sopra alle Compagnie standard.

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

buobo, pagando di più?
    Ma hai mai confrontato i prezzi?

Ti dirò di più se parti con Oceania o RSSC i ristoranti opzionali sono tutti inclusi, come le bibite e gli alcolici e l' escursioni di gruppo. Confronta i prezzi e aggiungi, aggiungi ...

Reporters

Purtroppo "certi calcoli" me li devo fare come penso che se li facciano milioni di croceristi fatto salvo i più fortunati per i quali il costo è l'ultimo dei pensieri.

Ho seguito il tuo suggerimento e prendendo una partenza il 15 agosto da Venezia per 7 giorni con Oceania Cruises nave Riviera e la Armonia di MSC quest'ultima parte da 869 € per una interna mentre la prima parte da 1239 € con queste note
    "La quota comprende:
    Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L'utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.
    La quota non comprende:
    Assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento). Quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera. Bevande al bar e nei ristoranti. Escursioni (facoltative) e altri servizi (parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia). Ristoranti a tema (dove presenti). Giocate al casinò. Il servizio medico. Tutti i servizi non espressamente indicati in “La quota comprende”."

anche nella quota MSC sono comprese le tasse.

Poi non voglio convincere nessuno ne tantomeno alimentare sterili polemiche ma da sempre è che in ogni "transazione commerciale" per avere di più devi pagare di più ( almeno nel 99% dei casi )

Reporters

Ti quoto Bubo

Special User

Scusa è la Preziosa stesso periodo quanto costa?
    Poi non dico che devi comparare i lprezzo di una suite, ma almeno di una balcone si.

Reporters

Ho preso le cabine interne meno care ... Preziosa partenza da Venezia il 16 agosto per 7 giorni di crociera una interna da 919 €, sono sempre 320 € in meno a persona. Ribadisco che non mi pare che ci siano Compagnie di crociera affiliate a qualche onlus e costituite per fare beneficenza, ma che tutte navighino per guadagnare ( come è ovvio che sia ) e non mi risulta che ci siano azionisti che si accontentino di guadagnare poco. Nel caso preso in esame anche sulla compagnia Oceania tutti gli extra sono a pagamento quindi per 640 € in più a cabina qualche "coccolina" non solo me la devi dare ma la pretendo

Reporters

Riquoto Bubo.
    Ormai nessuno da niente per niente.

Venti anni fa era molto diverso.
    In effetti Oceania per un prezzo superiore potrebbe offrire molto di più, se la classe non è acqua. E non basta l'offrire solo ambienti lussuosi.

Special User

gli extra sono a pagamento, ma ci sono meno extra di altre compagnie. Comunque non ci ho mai viaggiato.
    Poi se vuoi fare i confronti a favore falli pure.
    PS: A me su Oceaniacruises.com la partenza del 15 Agosto mi dà da 1069,00€ (Interna), veranda 1379,00€

PS2: A te piace MSC e ancor di più il Armonia, ok.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato