Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: 2014/07/07 Genova (imbarco)

Nuovo Utente Registrato

Re: 2014/07/07 Genova (imbarco)

...sbarcata il 26 maggio dalla Sinfonia dopo 12giorni fantastici. A mio avviso con lo staff che abbiamo avuto noi questa nave ? un gioiellino, vivibile e con a bordo gente che ha ancora voglia di preoccuparsi della soddisfazione del cliente, ambiente famigliare, mangiare buono e divertimento assicurato.
    "La vita è un viaggio, viaggiare è vivere 2 volte!"

Moderatore L'avatar di dabi

ma grazie Sara della tua testimonianza..

se hai voglia puoi renderci partecipi con un diario di bordo..
    Daniela
    dabi
    moderatore

Articolista

Si, ci farebbe molto piacere
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Reporters

Buona crociera e tantissimissimo divertimento!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

L'avatar di matteofedel

Vorrei solamente fare un paio di considerazione circa il primo giorno.
    Il parcheggio che ho scelto, PARK TORRE SUD, è il più economico tra quelli che ci sono a Genova. Il servizio è eccellente. Si prenota via internet ( senza pagare niente ) con tutti i dati del veicolo e delle date di partenza/ritorno e poco dopo arriva la conferma della disponibilità con un allegato della mappa per raggiungerlo.
    Una volta arrivati si posteggia, si paga e si parte subito per il terminal. Il servizio navetta è continuo ( io non ho aspettato neppure due minuti né all'andata né al ritorno, solo il tempo per caricare le valigie…. ).
    La comodità di questo parcheggio è che ti lasciano esattamente davanti all'ingresso del terminal ( meglio del parcheggio dell'MSC ), si consegnano i bagagli agli addetti e poi si entra nella struttura.
    Le procedure di imbarco sono abbastanza veloci. Entrati nel terminal si riceve un numero. Dopo una ventina di minuti si viene chiamati e si sale al piano superiore per effettuare il check-in vero e proprio. Qui c'è una piccola fila alla fine della quale un addetto vi darà la tessera che servirà per il riconoscimento, per i pagamenti e per aprire la cabina.
    Dopodichè si passa il metal detector e si sale a bordo.
    Nonostante l'imbarco inizi poco prima di mezzogiorno, la cabina viene consegnata solo a partire dalle 14:00. I bagagli invece vengono messi davanti alla porta della stessa nel tardo pomeriggio ( io l'ho trovata verso le 18:00 ).
    A disposizione degli ospiti c'è comunque il buffet.
    Alle 17:30 è prevista l'esercitazione di emergenza ( io come già detto qualche post addietro, riaffermo che la gente dovrebbe avere più rispetto e più serietà nello svolgerla, due anni fa al giglio non si rideva e non si scherzava tanto…… ).
    Alle 19:00 partenza con destinazione ( con nostra grande fortuna, se non altro per me ) Montecarlo!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Nuovo Utente Registrato

...al momento purtroppo non riesco ad essere così presente per via del lavoro; ma appena passate le vacanze di agosto avrò un po piu tempo...
    "La vita è un viaggio, viaggiare è vivere 2 volte!"

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato