Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: 2015/01/17 - Jewel of the Seas - Caraibi del Sud

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 2015/01/17 - Jewel of the Seas - Caraibi del Sud

Ma che dire dei miei fantastici liveboattini!!! È ellissimo leggervi e sapervi così informati! Graxie per arricchire il nostro forum!!

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Re: 2015/01/17 - Jewel of the Seas - Caraibi del Sud

Aggiungo anche un'altra cosa. Se prenoti tramite siti online tieni conto che spesso, soprattutto per gli hotel in zona mare e per quelli con piscina, il prezzo mostrato non tiene conto della tariffa resort che viene poi calcolata al pagamento. In pratica a seconda della categoria dell'hotel va aggiunto un 19-23% al prezzo della camera.

Special User

Jewel OtS, la mia crociera più pazza!

Era inizio Febbraio, Tiziana mi dice ho una settimana (da Domenica a Domenica) di ferie (a San Valentino). Il giorno chiamo una adv di fiducia gli chiedo i prezzi per il Jewel OtS (6 notti). Cabina interna a 500€ a persona (prezzo finito) ultima cabina, gli dico prendila e cerca il volo (è costato più del doppio della cabina).
    Torno a casa e dico a Tiziana, fai la valigia per San Valenti andiamo a giocare a biliardo ai Caraibi a bordo di Jewel OtS (noi ci siamo innamorati giocando a biliardo!).

Per farla breve, lei stacca Sabato sera alle 20:00 dal lavoro, la passo a prendere andiam oa casa al mae a Fiumicino, la mattina seguente sveglia alle 5:00 volo per Miami arrivo diretti al porto. Stessa cosa quando siamo sbarcati!

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Bellissimo cokj
    Collaboratore Dirette

Utenti L'avatar di answer

Citazione Originariamente Scritto da cokj72_OtS
    Jewel OtS, la mia crociera più pazza!

Era inizio Febbraio, Tiziana mi dice ho una settimana (da Domenica a Domenica) di ferie (a San Valentino). Il giorno chiamo una adv di fiducia gli chiedo i prezzi per il Jewel OtS (6 notti). Cabina interna a 500€ a persona (prezzo finito) ultima cabina, gli dico prendila e cerca il volo (è costato più del doppio della cabina).
    Torno a casa e dico a Tiziana, fai la valigia per San Valenti andiamo a giocare a biliardo ai Caraibi a bordo di Jewel OtS (noi ci siamo innamorati giocando a biliardo!).

Per farla breve, lei stacca Sabato sera alle 20:00 dal lavoro, la passo a prendere andiam oa casa al mae a Fiumicino, la mattina seguente sveglia alle 5:00 volo per Miami arrivo diretti al porto. Stessa cosa quando siamo sbarcati!
    Caspita Coky...decisione super rapida!! Noi non giochiamo a biliardo, ma spero di trovarmi bene ugualmente su Jewel OtS!!
    Paolo
    2017 Caribbean Princess - British Isles
    2018 Celebrity Eclipse - Exotic Southern Caribbean
    2018 Celebrity Summit - Bermuda & New England Cruise

Citazione Originariamente Scritto da Licisca
    Aggiungo anche un'altra cosa. Se prenoti tramite siti online tieni conto che spesso, soprattutto per gli hotel in zona mare e per quelli con piscina, il prezzo mostrato non tiene conto della tariffa resort che viene poi calcolata al pagamento. In pratica a seconda della categoria dell'hotel va aggiunto un 19-23% al prezzo della camera.
    Però...già i prezzi non sono a buon mercato...se poi aggiungeremo il 19-23% spenderemo più di hotel che di crociera!!
    Ho chiamato anche Royal, al momento non hanno ancora le quotazioni per gli Hotel, se vogliamo fermarli con loro è ancora presto, mi hanno assicurato che l'Hotel me lo trovano...ma non so a che prezzo!!
    Paolo

Reporters

Io ho prenotato tramite un sito online che uso spesso, non faccio nomi e in ogni caso sono un po' tutti uguali. Ho prenotato con la formula che blocco il prezzo e pago là e la penale c'è solo in caso di cancellazione nei tre giorni precedenti e si quantifica nel pagamento di una notte.
    Con Celebrity mi ero fatta fare un preventivo un anno per Miami, ma avevano soluzioni a prezzi davvero esorbitanti e quindi da allora ho evitato.

Mi sono ricordata che tu dovresti essere a Portorico in occasione della festa di San Sebastian e quindi ti conviene prenotare il prima possibile l'albergo. Gli alberghi a portorico sono abbastanza cari, tanto per darti un'idea, più cari che Miami. Dipende un po' cosa vuoi fare, se vuoi un posto vicino alle zone da visitare ti conviene cercare in old San Juan, se invece preferisci un albergo con spiaggia o nelle vicinanze meglio Isla Verde. La volta scorsa eravamo allo Sheraton vicino al centro congressi e vicinissimo al porto, veramente bello, ma nelle vicinanze non c'era niente e per spostarti dovevi prendere il taxi.
    Stavolta abbiamo prenotato all'Hampton Inn che è a Isla Verde. Se non hai mai visto San Juan io ti consiglierei di restare nella zona della città vecchia.
    Su questo sito ho trovato qualcosa della festa in questione:http://www.puertoricodaytrips.com/sa...reet-festival/
    Grazie mille per il consiglio, ho prenotato l'hotel ed in effetti la disponibilità non è così elevata già da adesso!!
    Magari più avanti, se non ti disturbo, ti chiederò altri consigli!
    Paolo

Reporters

Certo, sarò ben felice di essere d'aiuto. Ricorda che io sono soprattutto specializzata in SHOPPING
    In che zona hai prenotato?

Certo, sarò ben felice di essere d'aiuto. Ricorda che io sono soprattutto specializzata in SHOPPING
    In che zona hai prenotato?
    Bene, allora sarà felice mia moglie io preferisco info sulle spiagge dove andare per ogni scalo e se mi consigli il fai da te o agenzie locali, anche se il mio Inglese è pessimo...la volta scorsa me la sono comunque cavata!!
    Abbiamo prenotato nella zona di Condado, un'hotel sul mare che aveva ancora le ultime due camere disponibili a un prezzo umano...la spiaggia dalle foto mi sembra bella, poi la sera eventualmente taxi per old San Juan e ricerca di un ristorante tipico!
    Paolo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •