Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: 2015/01/17 - Jewel of the Seas - Caraibi del Sud

Utenti L'avatar di answer

2015/01/17 - Jewel of the Seas - Caraibi del Sud

Nonostante manchino ancora molti giorni all'imbarco... inserisco la partenza di questa crociera, 14 giorni back to back con partenza da Porto Rico, per adesso siamo due coppie ma speriamo che altri utenti del forum si possano aggiungere!!
    Paolo
    2017 Caribbean Princess - British Isles
    2018 Celebrity Eclipse - Exotic Southern Caribbean
    2018 Celebrity Summit - Bermuda & New England Cruise

Moderatore L'avatar di berto

Re: 2015/01/17 - Jewel of the Seas - Caraibi del Sud

Buona crociera!!! Se vorrai fare la diretta puoi contattare Dabi oppure Ro e ti spiegheranno bene come farla al meglio!!
    Alberto
    Moderatore

Reporters L'avatar di giusri

...che dire....... verrei di corsa con tutta la famiglia, ma per esigenze scolastiche non si può ........

ho visto e rivisto più volte i prezzi d quella che partiva il 3gen15, prezzi davvero interessanti, ma i voli per quattro persone...... poi una bella offerta sulla Silhouette ........ ci si mette in mezzo anche l'Allure .......... l'appuntamento con la Jewel/Adventure da San Juan è rimandato al 2016 .....
    ...intanto seguirò con molto interesse ogni aggiornamento ...

ciao
    Giuseppe
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Citazione Originariamente Scritto da giusri
    ...che dire....... verrei di corsa con tutta la famiglia, ma per esigenze scolastiche non si può ........

ho visto e rivisto più volte i prezzi d quella che partiva il 3gen15, prezzi davvero interessanti, ma i voli per quattro persone...... poi una bella offerta sulla Silhouette ........ ci si mette in mezzo anche l'Allure .......... l'appuntamento con la Jewel/Adventure da San Juan è rimandato al 2016 .....
    ...intanto seguirò con molto interesse ogni aggiornamento ...

ciao
    Giuseppe
    Ciao Giuseppe,
    direi che il Tuo programma non sia poi così male, anzi...complimenti per le belle crociere che andrai a fare!!
    Al mio rientro cercherò di essere il più convincente possibile così da invogliarti ancora di più verso Porto Rico e Jewel
    Paolo

Reporters

Bellissima crociera, la partenza da Portorico è l'ideale a gennaio così' eviti i caraibi a nord dove non sempre fa caldo in quel periodo.
    Io ho fatto una crociera simile alla tua su Celebrity Summit e mi è piaciuta talmente tanto che la rifarò il prox gennaio!

Citazione Originariamente Scritto da Licisca
    Bellissima crociera, la partenza da Portorico è l'ideale a gennaio così' eviti i caraibi a nord dove non sempre fa caldo in quel periodo.
    Io ho fatto una crociera simile alla tua su Celebrity Summit e mi è piaciuta talmente tanto che la rifarò il prox gennaio!
    Mi sono accorto tardi che sempre di Sabato parte da Porto Rico la Summit, altrimenti forse ci avrei fatto un pensiero, ma ci eravamo trovati così bene con Royal che non ho cercato altre compagnie, per il periodo ho fatto lo stesso ragionamento...sperando di trovare un clima caldo!!
    Allora forse ci troveremo in giro per Porto Rico!
    Paolo

Reporters

Io mi imbarcherò sulla Summit il 24 gennaio e farò il B2B, ma arriverò già a Portorico il 21 gennaio e resterò per 3 notti in hotel. Se hai bambini forse è meglio Royal, su Summit quando ho fatto la medesima crociera a gennaio 2013 non c'erano molti bambini

Citazione Originariamente Scritto da Licisca
    Io mi imbarcherò sulla Summit il 24 gennaio e farò il B2B, ma arriverò già a Portorico il 21 gennaio e resterò per 3 notti in hotel. Se hai bambini forse è meglio Royal, su Summit quando ho fatto la medesima crociera a gennaio 2013 non c'erano molti bambini
    Allora saremo entrambi a Portorico il 24, noi in partenza per la seconda settimana e Tu per l'imbarco!
    No, abbiamo un figlio ormai grande...e non viaggia più con noi, vorrà dire che Celebrity la proverò in estate nel Mediterraneo, leggendo poi diario di RO...direi che è obbligatorio!!
    Avrei una domanda, visto che anche noi faremo due notti a Portorico prima dell'imbarco, volevo chiederti se hai idee per l'hotel dove alloggiare?
    Paolo

Reporters

Mi sono ricordata che tu dovresti essere a Portorico in occasione della festa di San Sebastian e quindi ti conviene prenotare il prima possibile l'albergo. Gli alberghi a portorico sono abbastanza cari, tanto per darti un'idea, più cari che Miami. Dipende un po' cosa vuoi fare, se vuoi un posto vicino alle zone da visitare ti conviene cercare in old San Juan, se invece preferisci un albergo con spiaggia o nelle vicinanze meglio Isla Verde. La volta scorsa eravamo allo Sheraton vicino al centro congressi e vicinissimo al porto, veramente bello, ma nelle vicinanze non c'era niente e per spostarti dovevi prendere il taxi.
    Stavolta abbiamo prenotato all'Hampton Inn che è a Isla Verde. Se non hai mai visto San Juan io ti consiglierei di restare nella zona della città vecchia.
    Su questo sito ho trovato qualcosa della festa in questione:http://www.puertoricodaytrips.com/sa...reet-festival/

Grazie mille per le informazioni!!
    La nostra idea è fare più mare possibile, per la old San Juan avremo anche la giornata fra una crociera e l'altra, mi attivo per l'hotel...non vorrei rimanere due giorni in aeroporto...
    Paolo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •