Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Schegge di missile sul ponte della nave da crociera AidaDiva

Moderatore Globale L'avatar di marco

Schegge di missile sul ponte della nave da crociera AidaDiva

Come posti non è che siano il massimo della tranquillità ...

Schegge di missile sul ponte della nave da crociera AidaDiva

Roma - L’unità con 2.700 passeggeri a bordo era appena partita dal porto di Ashdod. Le parti cadute appartengono probabilmente a missili da difesa israeliani.

Roma - Piccole parti, probabilmente provenienti dai missili di difesa della forze armate israeliane impegnate nel conflitto con i militanti di Hamas, sono cadute sul ponte della nave da crociera AIDAdiva. L’episodio è avvenuto lunedì notte dopo la partenza della nave dal porto di Ashdod. Non c’è stato alcun danno alla nave e nessuno a bordo è stato ferito. Secondo AIDA Cruises, le schegge non ha rappresentato un reale pericolo. Un portavoce di AIDA ha riferito che la nave non era l’obiettivo. La compagnia ha spiegato che l’incidente è avvenuto mentre AIDAdiva stava lasciando il porto con 2.700 passeggeri a bordo. Esplosioni nell zona di Ashdod sono state osservati dalla nave e in seguito, alcune piccole parti sono stati trovati sul ponte di AIDAdiva e raccolte dall’equipaggio.

Fonte: http://www.themeditelegraph.it/it/shipp ... index.html

L'avatar di Cristian95

Re: Schegge di missile sul ponte della nave da crociera Aida

Cose che non penseresti mai che accadono! XD Tipo un asteroide che cade sul ponte piscina! XD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Reporters

Allucinante!!!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sicuramente avranno avuto le loro buone ragioni per non sospendere lo scalo, tuttavia se solo per esempio la Farnesina lo mette nei luoghi a rischio, un motivo ci sarà.

si spera a questo punto che cancellino gli scali a venire, non tanto per l'incolumità della nave, che magari è al sicuro e protetta, quanto dei passeggeri che scendono per le loro escursioni

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

quanto è effettivamente sicura la nave non so, credo che nel caso di scontri forse diventerebbe rischioso anche entrare nel porto... ma non capisco perchè non saltino lo scalo...
    io comunque non andrei ora come ora in terra santa, è un peccato però perchè offre scenari unici....
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

Re: R: Schegge di missile sul ponte della nave da crociera A

Pio... Sono luoghi che ti travolgono, anima e corpo.
    Due anni fa non volevo andarci ma la crociera che avevo scelto aveva cambiato itinerario e ho dovuto accettare il cambio controvoglia... ma appena la nave ha attraccato sono stata conquistata subito da tutto, l'overnight con vista sul Monte Carmelo ad Haifa, Gerusalemme che non si riesce a descrivere l'emozione nell'essere lì e camminare per le sue vie strette e piene di storia... e il Mar Salato l'anno scorso che mi ha regalato sensazioni uniche e straordinarie.
    Spero si diano una calmata e che si possa continuare a visitare quel paese straordinario e dalla storia millenaria.

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

lo infatti ho detto che non ci andrei ora 09/07 ma in un futuro senza guerre 10/07 andrei sicuramente (perchè una terra sacra deve avere guerre?) è una crociera che piacerebbe molto a me e a mia madre.... mio padre invece di terra santa non ne vuole sapere -_- credo abbia paura..... c'è anche da dire che lui è cresciuto con la barriera mentale che il mondo finisce con il dardanelli..... spero di riuscire ad abbattere queste barriere basate solo sui pregiudizi per scoprire un mondo diverso e probabilmente migliore del nostro e poi io sono convinto che il vero mondo cominci esattamente dove finisce per lui, lontano dalla massificazione e dall'incubo dell'essere tutti uguali....
    (passatemi le frasi contro l'essere tutti uguali, da notare che sto scrivendo di un messaggio contro la massificazione su un forum )
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato