Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MSC Divina torna, ma per chi?

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

MSC Divina torna, ma per chi?

vi ricordate il comunicato stampa msc per divina? diceva che sarebbe tornata nel mediterraneo, tanto di cappello se non fosse che ad oggi non è prenotabile nei siti di mezza europa, in USA e Canada invece si, poi però le agenzie online italiane e straniere la vendono, al che mi sorge una domanda ma si può prenotare in italia e in europa o è solo per gli americani?
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Special User

Re: MSC Divina torna, ma per chi?

per adesso solo per loro.
    Infatti hanno mooolti incentivi per prenotarla

Utenti

a fine agosto ho chiesto direttamente a MSC se potevano propormi le crociere di Novembre di MSC Divina partenza da Miami senza il volo e non mi hanno nemmeno risposto

Anche i classici siti italiani di booking la offrivano solo con volo incluso a un prezzo folle per chi è abituato a muoversi per conto proprio: 3.700 Euro circa x 2 adulti + 1 bambino per una settimana di crociera (di cui volo + notte in albergo + trasferimenti a 2847 Euro)

Allora ho chiesto ai siti americani di prenotare una crociera MSC a Novembre con partenza da Miami e mi hanno risposto che non sono autorizzati dalla compagnia stessa a vendere crociere MSC ai non cittadini USA e Canada, Idem se volevo prenotare corciere Costa o RCCL

Morale ... MSC si è persa la nostra crociera annuale perché ho prenotato su un sito americano una crociera con Carnival Splendor, che parte da Miami il 16 Novembre, spendendo molto meno che se avessi preso una crociera MSC dallo stesso sito ; con altri siti ho prenotato un volo British Torino-Orlando A/R comodissimo anche come orari, un auto a noleggio con drop-off e pick-up legati al porto di Miami e 4 notti in albergo in Florida. Il tutto a meno di 2.800 Euro con cabina esterna garantita. Mancherebbe solo il costo della benzina per l'auto a noleggio, ma se non erro costa circa 1 $ al litro (facendo il calcolo sui loro galloni)

Possibile che MSC si sia fatta fregare un cliente abituale in questo modo?
    GHISTE65 - CAMPING YOGHI E BUBU + CAMPING VAL CURONE

Amministratore L'avatar di Ro*

Ghiste non hai provato a farti fare un preventivo solo crociera da MSC?
    A volte cercando su internet non sempre si riesce ad ottenere quello che si può fare tramite agenzia viaggi o telefonando al call center.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •