Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 405

Discussione: Liveboat in Diretta dall'Isola del Giglio e arrivo a Genova

Moderatore L'avatar di dabi

Re: Liveboat in Diretta dall'Isola del Giglio e arrivo a Gen

tanti tanti complimenti a tutti!!

Daniela
    dabi
    moderatore

Special User

Grazie Ro, per questa mega diretta che tu hai fatto mettendo come sempre, amore e dedizione al massimo. Grazie anche a tutto lo staff del Forum , per il loro lavoro e collaborazione, affinchè tutto questo potesse avvenire.
    Purtroppo, io, come già detto, non ho seguito molto, sia per impegni di lavoro; sia, perchè, ogni volta che i miei occhi, incrociano, in televisione, quella che fu una maestosa nave, un nodo alla gola non mi permette di poter seguire più di tanto. Sono, per me, immagini di dolore.
    Paolo e Luca, invece hanno seguito il tutto con molto interesse, già da essere, stamani, all'alba, pronti a seguire la diretta dell'entrata in porto di Concordia.
    Ed è anche a nome di loro che ringrazio Te, Ro, e tutto lo staff.

Grazie per tutto quello che fate!
    sandra paolo Luca
    Sandra

Reporters

Grazie grazie per questa diretta speciale e a livello emotivo molto toccante

Moderatore L'avatar di dabi

ciao Sandra un abbraccio a Paolo e Luca e grazie a te!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Grazie Sandra un saluto a Paolo e Luca.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Re: R: Liveboat in Diretta dall'Isola del Giglio e arrivo a

Aluce mi ha inviato questa. La sua prima notte a Gnova tutta illuminata

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Immagini Allegate Immagini Allegate Liveboat in Diretta dall'Isola del Giglio e arrivo a Genova-uploadfromtaptalk1406489269361-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Grazie!
    Così stanotte posso darle la buonanotte come facevo quando era al Giglio!!!

Reporters

Re: R: Liveboat in Diretta dall'Isola del Giglio e arrivo a

In questi minuti Serena e Favolosa si sono idealmente incrociate nelle isole toscane, Serena proveniente da Savona diretta a Civitavecchia passando alla sua sinistra l'isola di Pianosa, Favolosa proveniente da Civitavecchia diretta a Savona passando alla sua sinistra sempre l'isola di Pianosa. Inoltre Favolosa ha continuato a passare dietro al Giglio.
    Si diceva che una volta partita la Concordia si tornava ad utilizzare il canale tra il Giglio e l'Argentario. Per il momento le navi da crociera continuano a passare dietro.

L'avatar di Sandy

Ieri a Genova c'ero anche io. Non sto a spiegare la stanchezza che mi sono portata a casa, vuoi per i km che ho percorso a piedi, sotto al sole, vuoi per il grande carico emotivo che la giornata ha portato con sè.
    Sono felice di esserci stata, di averla osservata entrare lentamente in porto, di averla potuta "accompagnare" in questo ultimo tratto del suo ultimo viaggio... Volontariamente non sono andata al Giglio in questi mesi, perchè non volevo esser parte di quello che da tutti è stato definito il "turismo della tragedia", ma ieri ci volevo essere, per il suo ritorno a casa.
    Vederla in mezzo al mare, ieri, pochi minuti prima di scendere dal treno, ha veramente fatto perdere qualche colpo al mio cuore, mi ha messa davanti alla cruda, nuda realtà di quanto accaduto. Sapevo che era lei, ma era anche così irriconoscibile che, nonostante l'abbia vista con i miei occhi, stento ancora a credere che la nave su cui questa mia grande passione è iniziata sia davvero quella che ora è al porto di Prà...
    Ora spero solo che l'intera vicenda possa concludersi così positivamente come questa fase puramente ingegneristica andata a termine in modo perfetto. Spero che trovino il corpo di Russell e spero che, se non a breve, ma in un futuro non troppo lontano, questa nave possa riacquistare la dignità che si merita, perchè se ci sono state delle vittime non è certo colpa sua, ma è colpa di tutti coloro che, quella notte, non sono stati in grado di evitare che tale sciagura capitasse...
    Ho deciso di non divulgare le foto che ho scattato, voglio tenerle per me, in ricordo di quell'ultimo, intimo saluto che solo io e lei abbiamo condiviso...
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

[important:2k9ebxm0]Genova, 27 luglio 2014 – Alle 15,40 di questo pomeriggio è stato firmato l'atto notarile che sancisce il trasferimento della proprietà della Concordia da Costa Crociere al raggruppamento Saipem/San Giorgio del Porto. L'atto prevede che la vendita sia effettuata allo scopo specifico della demolizione e del riciclo secondo gli accordi e le prescrizioni concordate con le Autorità e principalmente con il Ministero dell'Ambiente.[/important:2k9ebxm0]
    Immagini Allegate Immagini Allegate Liveboat in Diretta dall'Isola del Giglio e arrivo a Genova-notarial-deed-establishing-the-transfer-of-ownership-of-the-concordia_july-27-jpg 
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •