Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Cena al tavolo del comandante

Reporters

Re: R: Cena al tavolo del comandante

Dopo la Concordia qualsiasi ragazza o donna vicino ad un Comandante fa sorgere pettegolezzi.
    Inoltre penso che l'imbarazzo ci sia anche perché davanti hai la massima autorità di bordo e non tutti i Comandanti sono alla mano. Alcuni quasi pretendono l'inchino quando vengono salutati.
    Logico che si va anche a simpatia.
    Comunque queste sono opinioni personali.

Sull'ex Comandante della Concordia preferisco non esprimermi.
    Ha dimostrato di nuovo in questa settimana che di quello che ha fatto non gli importa proprio nulla.

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: Cena al tavolo del comandante

si sono serissimo ovvio che non ternerà al comando, penso che ci sono dei processi in corso e se è colpevole verrà condannato, sono contro chi lo offende o gli augura le cose peggiori....
    per il resto penso che sia un comandante che ha commesso un errore gravissimo costato la vita a 32 persone, per il resto se ha colpe sta già pagando il suo debito con se stesso da quella notte, non capisco chi lo condanna perchè esce e va alle feste... cosa dovrebbe fare suicidarsi per dimostrare che ha dolore? pensate anche al fatto che ha anche una famiglia ed è giusto che cerchi di ritrovare un equilibrio psicologico per continuare a vivere normalmente per quel che è possibile,
    poi ripeto c'è un processo e li verrà stabilito chi è colpevole....
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

Ciao Pio
    Io ho solo detto che ha scelto il momento sbagliato per farsi vedere ad una festa.
    E i giornali e i tg ci hanno ricamato su parecchio.
    Dico solo che poteva evitare ora, in questi giorni così delicati ed importanti per la Concordia, per quella nave che gli era stata affidata dalla compagnia per cui lavorava, affidata con tutta la sua preziosità con tutto il suo equipaggio e con i passeggeri che imbarcava man mano nei vari scali delle sue crociere.
    Se si sente il vero valore di una responsabilità così grande la custodisci nel massimo della sicurezza non la metti in pericolo.

Non voglio fare polemica.
    Ventiquattro anni per mare mi fanno pensare così.
    Spero Pio che non ti daranno fastidio queste mie ulteriori parole.

Amministratore L'avatar di Ro*

Vi prego di troncare qui il discorso!! Completanente of topic e senza fondamento visto che nessuno di noi ha la verità in mano ma solo l' evidenza dei fatti. Provvederò domani perché ora sono in macchina e sto abdando a Genoca a dividere da questo topic gli ultimi post.

Amministratore,Liveboat forum,Crociere in diretta
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi