Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: 2014/08/07 CUNARD Queen Elizabeth

Reporters L'avatar di andreina

Re: 2014/08/07 CUNARD Queen Elizabeth

Ciao Paolo... che bella notizia! Ti seguirò anch'io... Buona crociera!!!
    Andre

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Bravo Paolo !!! Buona crociera !!!!
    Moderatore Globale

L'avatar di Sandy

Che bello!! Non vedo l'ora di scoprire questa nave con le tue foto, che so già sapranno deliziare davvero i nostri occhi!!
    buona crociera!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

grazie mille a tutti quanti!
    E' la quinta compagnia che sperimento (le altre sono state Louis Cruise, Costa, Msc, Royal), ed è la mia prima volta su una compagnia di categoria premium. A dire la verità il tipo di arredamento di questa nave non incontra i miei gusti al 100%, preferisco uno stile più moderno come quello delle più recenti navi msc o celebrity, ma sono comunque curiosissimo ed emozionato di vivermi questa nave per una settimana! Non mi piace fossilizzarmi su una compagnia (anche perché al momento non saprei dire quale è la mia compagnia preferita fra quelle che ho provato), preferisco sperimentare realtà diverse, anche per poter vivere esperienze diverse fra loro. Ben vengano quindi per me anche navi che all'apparenza sembrano incontrare meno i miei gusti. Non ho pregiudizi e posso sempre ricredermi.

@Rosalba: nei giorni scorsi sono andato a riguardarmi un po' della tua diretta di alcuni anni fa sulla Queen Elizabeth, e ho ritrovato informazioni che torneranno sicuramente utili. Mi ricordavo ad esempio benissimo che uno dei tuoi compagni di viaggio era dovuto tornare in cabina a indossare la giacca perchè altrimenti non lo facevano entrare al ristorante principale per la cena

Amministratore L'avatar di Ro*

Ahahha, la giacca ce l'aveva!!
    Non aveva messo la cravatta ed aveva camicia bianca giacca blu con stemma e jeans!!
    Rifiutato in tronco!!
    Gli hanno detto di tornare a mettersi almeno la cravatta, e quella sera passavano sopra ai jeans.

In ogni caso a me è piaciuta molto Queen Elizabeth, si ritorna ai fasti del passato e ci si immerge in un'atmosfera d'altri tempi, si riesce a capire come dovevano essere le crociere su navi come il Britannia, l'Olimpic ecc.

Concordo con te sul voler fare esperienze su diverse Compagnie, a mio parere è stimolante e aggiunge scoperta alla vacanza, in quel caso non si da tutto per scontato, ogni giorno si affrontano nuove situazioni.

Potessi proverei tutte le Compagnie del mondo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti L'avatar di tesor53

Congratulations....!!!
    Paolo, buona crociera.... in attesa delle foto...!!!
    a dopo ...
    Francesco
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Reporters

grazie anche a te francesco!!

Rosalba, ti ricordi per caso come sono le prese? Devo per forza portarmi un adattatore per prese inglesi e americane?

Amministratore L'avatar di Ro*

Credo di non aver avuto problemi con le spine, comunque l'importante è portarsi dietro una riduzione a due poli perchè all'estero spesso si trovano prese che non hanno il terzo foro e i nostri PC per esempio hanno le spine con tre poli. Poi sulle navi inglesi o americane si trovano prese non solo europee per cui avendone solo una a disposizione meglio portarsi una multipla per ricaricare batterie o telefonini.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Che bello Paolo, sono contenta per te! E anche per noi, perché saremo felicissimi di vedere le tue bellissime foto
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale

Wowow !!
    Paolo non vedo l'ora di vedere le tue foto di questa nave.

Buon viaggio !
    marcatusso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •