Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Costa Concordia, cosa vi è cambiato da allora.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Costa Concordia, cosa vi è cambiato da allora.

Io come al solito rimanendo sveglio fino a tarda notte ho appreso la notizia della tragedia in "diretta" da Rai News 24.....non credevo a ciò che vedevo e sentivo, non riuscivo proprio a capacitarmi su quanto stava accadendo.
    Moderatore Globale

Articolista

Re: Costa Concordia, cosa vi è cambiato da allora.

Io ricordo che mi svegliai verso le 06.00 e mio padre era già sveglio con la tv accesa.. Quando mi chiama veloce e mi dice solamente che Concordia aveva avuto un incidente.. Io mi precipitai davanti alla tv e capì che stava affondando..
    La mattina sono andata a scuola, e non ho seguito nulla di ciò che era stato detto in quella giornata, ero sempre su internet e sul forum a cercare qualche nuova news.. Ero in contatto con il gruppo che si era formato al Teen Zone l'anno prima, a gennaio su Concordia..
    Essere salita su quella nave, per la prima crociera, l'inizio della passione, e poi vederla affondare, non riuscivo a capacitarne, speravo ogni momento che la nave si potesse recuperare, io volevo risalire su Concordia!
    E poi pensavo anche alla mia scuola, che dopo due mesi, dovevamo fare la gita su Mediterranea, avevo paura che annullassero la crociera..
    Sono stati davvero brutti momenti..
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •