Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Costa Magica-Panorami d'Oriente-06/16-07-2014

Reporters

Re: Costa Magica-Panorami d'Oriente-06/16-07-2014

Grazie a tutti!
    Crocerista99, scusa non mi ricordo il tuo nome, no la classica serata di gala no costa club non c'è stata, non so dirti se non l'hanno fatta qui per qualche motivo e se è la nuova formula, comunque c'è la possibilità di fare la foto ma non all'ingresso del teatro come al solito, e poi niente presentazione staff a teatro, però il comandante è venuto al ristorante a salutare e ringraziare, con il costa club invece si ha presentato lo staff ma per la foto non c'era.
    Dire che non mi è piaciuto qualche cosa non si può, solo che inizio a fare paragoni con la crociera precedente e ci sono delle differenze, come le foto che non ci sono piaciute, la non possibilità di mettersi su uno sdraio perché tutti occupati da asciugamani, le infinite code al buffe, il non controllo di molti ragazzini in giro per la nave, qui avrei più qualche cosa da dire ai genitori, ma nessuno gli ha mai detto nulla, cose che alla mia prima crociera non si erano verificate. Poi parlando con i nostri vicini di tavolo che hanno viaggiato anche con diverse altre compagnie mi hanno detto che su altre navi c'è molta più severità e osservanza delle regole.
    Se il primo anno il questionario era eccellente questa volta un pochino meno, il questionario non si compila più sulla nave ma arriva a casa per e-mail.

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

grazie mille per la risposta federica , ti volevo chiedere un'ultima cosa....se per te non è un disturbo riusciresti a pubblicare una foto del menu del room service,grazie mille
    Collaboratore Dirette

Reporters

Bubo ma dai! a saperlo!!! Anche se noi non abbiamo fatto molta vita mondana.

Grazie Dabi! Il navigammo è finito appena riesco aggiungerò qualche cosa nella sez. itinerari.

Ecco un'altra differenza, non abbiamo mai trovato in cabina le mappe dei vari porti come le altre volte, io li conservavo magari per il futuro, e anche la piantina della nave l'ho chiesta perché non c'era come accadeva le altre volte.
    Non sono critiche però vedi delle differenze.

Reporters

Mi dispiace ma non l'ho fotografato...

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Fa niente, grazie lo stesso
    Collaboratore Dirette

L'avatar di Sandy

Ho letto tutto d'un fiato questo tuo navigammo.. rivedere la "mia" Magica è stato bellissimo, grazie!
    Grazie anche per la descrizione minuziosa dell'escursione a Istanbul, credo mi potrà venire molto utile in futuro!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Federica!!!
    Pensa che vedo solo ora il tuo bellissimo navigammo, scusami ma in questi ultimi giorni sono stata molto presa.
    Complimenti sempre bellissime foto e tutto il racconto molto particolareggiato.
    Grazie mille!!
    Lo inserirò tra le recensioni del sito!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Fede.. Che bello rileggere un tuo navigammo.. L'ho letto subito, tutto insieme..
    Complimenti davvero.. Completissimo, sia in termini di descrizioni che in foto..
    Mi sono piaciute moltissimo le escursioni che avete scelto, bellissima scelta.. Mi è piaciuta molto Istanbul Night, non so perchè ma a me affascinano le foto notturne..
    Grazie mille ancora, davvero
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di marco

Finalmente ho letto anche il tuo racconto Fede, bravissima, molto coinvolgente, sembrava di essere lì!!!

Peccato per il ginocchio di tua mamma, spero comunque sia riuscita a godere la crociera ... anch'io ho avuto diversi disguidi durante le mie crociere: due anni fa mi si era gonfiato il dito del piede .. per un giorno ho dovuto girare in sedia a rotelle perchè non riuscivo nemmeno a camminare, non ti dico la rabbia del dover saltare l'escursione in Islanda.
    Saggia la decisione di rimanere in nave in vista di un'escursione più interessante, anche a me era successo ... avevo qualche linea di febbre quel giorno e avendo in programma il giorno dopo un'escursione che mai avrei voluto perdere (si trattava di Hellesilt - Geiranger) decisi di riposare e rinunciare all'escursione.
    Poi ho avuto un altro episodio l'anno scorso, fortunatamente risolto in un giorno ...

Insomma, il rischio che qualcosa vada storto c'è sempre, ho imparato che bisogna prenderla con filosofia .. del resto si è in crociera!!!

Utenti

Bellisma nave la Costa Mágica, la llevo en mi corazón. Que magnífico recorrido han efectuado. Un cálido saludo desde Argentina.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato