Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 140

Discussione: Segnalazione malfunzionamenti, problematiche con permessi forum

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure
    Giusri io col note e col tablet Pro accedo bene da tapatalk anzi al momento Ŕ l'unico modo per caricare le foto delle dirette.
    Per il caricamento sul forum dobbiamo impostare meglio le varie opzioni disponibili.
    Il pannello di controllo qui Ŕ completamente diverso e dobbiamo far pratica.

Anche per alcune categorie di utenti vanno sistemate le cose, per esempio Pio deve essere reinserito in quella supporto dirette e Serena Mate e altri tra gli articolisti.
    Dovete scusarci, ma queste erano tutte impostazioni da testare col forum on line e lo stiamo sistemando man mano che escono le problematiche.

Ne usciremo anche questa volta dal marasma dei permessi ed impostazioni.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di dabi
    LocalitÓ
    emilia romagna
    il lavoro e' veramente tanto!

siete bravissimi!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters L'avatar di giusri
    LocalitÓ
    Vejano
    Confermo che siete bravissimi per tutto questo impegno profuso, complimenticomplimenti.

Ricapitolando, per quel che mi riguarda:

Nella pagina medica avatar Ŕ flaggato non utilizzare un avatar e quindi non resettare non mi da ulteriori opzioni;

Taptalk pro non funziona su Note3, ok da Galaxy Note Pro da cui vi sto scrivendo.

Ciao
    Giuseppe

Inviato dal mio SM-P905
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Reporters L'avatar di giusri
    LocalitÓ
    Vejano
    Citazione Originariamente Scritto da giusri Visualizza Messaggio
    Confermo che siete bravissimi per tutto questo impegno profuso, complimenticomplimenti.

Ricapitolando, per quel che mi riguarda:

Nella pagina medica avatar Ŕ flaggato non utilizzare un avatar e quindi non resettare non mi da ulteriori opzioni;

Taptalk pro non funziona su Note3, ok da Galaxy Note Pro da cui vi sto scrivendo.

Ciao
    Giuseppe

Inviato dal mio SM-P905
    Inoltre non si possono correggere eventuali errori da PC, da Tablet oppure via taptalk

Inviato dal mio SM-P905
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99
    LocalitÓ
    Bergamo
    quando carico le foto se sono quadrate ok me le carica una sotto l'altra ma se sono rettangolari le mette affianco a quelle quadrate e non sotto..cosi si creano dei casini con le foto perchŔ si uniscono...
    Collaboratore Dirette

Amministratore
    LocalitÓ
    Finale Ligure
    ma Galaxy Note Pro 12 il tablet?

LocalitÓ
    Bergamo
    Ecco...

Collaboratore Dirette

LocalitÓ
    Bergamo
    inoltre segnalo che x ora i messaggi non riesco a modificarli e poi ogni argomento a cui rispondo da tapatalk me lo mette come preferito in automatico e se provo a toglierlo cliccando sulla stellina dice che non ho l'autorizzazione per farlo...questo non so se sia un problema del forum o di tapatalk.
    Collaboratore Dirette

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana
    Quando si leggono i messaggi non letti, nell' Home Page risultano sempre da leggere con l'icona di Liveboat in rosso.

Per quanto riguarda gli MP una volta inviato un messaggio, non risulta nella casella "inviati", quindi rimangono visibili soltanto quelli ricevuti.

Ieri sera, dopo il primo accesso leggevo da "nuovi messaggi" (in alto a sinistra) regolarmente gli argomenti attivi, mentre pi¨ tardi al secondo accesso al forum, cliccando su "nuovi messaggi" erano spariti tutti i messaggi.
    Moderatore Globale

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno
    LocalitÓ
    caltagirone
    per il discorso dei mex che nn rimangono salvati nella cartella inviati c'Ŕ un'impostazione nel pannello di controllo di ogni utente...
    Pio
    Collaboratore Dirette
    ╚ il viaggio che conta, non la destinazione

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •