Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Messaggi Privati

Moderatore Globale

Messaggi Privati

Gentili utenti,
    vi invitiamo ad una verifica della vostra casella "Messaggi Privati".
    tutti i vostri messaggi del vecchio forum sono stati importanti, ma abbiamo deciso di impostare un limite di 10 messaggi per casella, pertanto se il numero dei messaggi importanti è superiore a 10 è necessario provvedere all'eliminazione dei vecchi messaggi unitili per poterne ricevere altri.

vi invitiamo a salvare eventuali messaggi di interesse e procedere all'eliminazione di quelli vecchi.
    prossimamente previo preavviso procederemo all'eliminazione forzata per ottimizzare le prestazioni del server.

Grazie per la collaborazione
    marcatusso

Moderatore Globale

Re: Messaggi Privati

Vi prego gentilmente di procedere quanto prima al salvataggio dei messaggi privati di interesse, domani si procederà all'eliminazione di TUTTI i messaggi privati presente in TUTTE le caselle utente.
    marcatusso

Moderatore L'avatar di dabi

Fatto io cancellato i messaggi e corretto la firma
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Anch'io ho cancellato tutti i vecchi messaggi.
    Moderatore Globale

L'avatar di matteofedel

Pulizia fatta…..
    Ma che bello il nuovo forum!! Complimenti ragazzi, avete fatto davvero un ottimo lavoro, proprio bravi!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters L'avatar di Sole

Messaggi Privati

Ciao, scusatemi... ma io sono un po' perplessa e un pelino pure "contrariata"...

A me i messaggi privati risultano già TUTTI cancellati

Ho ricevuto oggi 23.8 la mail di avviso che dice:

SI AVVISA che a partire da 4 giorni dall'invio della presente ( 21/08/2014) per motivi tecnici si provvederà a cancellare tutti i messaggi privati in eccesso.
    ogni utente può salvare un massimo di 10 messaggi privati.

E' vero che d fatto non avevo chissà che messaggi in particolare da salvare ma so per certo che tante cose le avevo lasciate nei miei MP per un motivo preciso e per comodità...

Siccome ho già ho ricevuto la mail con due giorni "di ritardo" adesso il limite che avete fissato per la cancellazione è più breve... Ok, non sarebbe stato un grosso problema se non che oggi, pensando di avere ancora almeno 2 giorni di tempo x fare la pulizia che dovevo (fra l'altro: esiste qualche sistema in particolare per salvare tutto "automaticamente" altrove?) invece mi ritrovo la casella azzerata!

Non fraintendetemi, ma se in tanti si trovano nella mia stessa situazione, penso che in generale sia un po' peccato... Pur comprendendo il grandissimo lavoro che state facendo, però, la gente, gli utenti, questi disagi li notano, e magari si "arrabbiano" un po' e basta pochissimo perché ci si allontani dal forum x andar altrove.... (cosa ingiusta e immeritata che però accade in tempi dove la tecnologia non ha freni) ma parlo con sincerità, quindi spero di essermi spiegata e che si capisca cosa intendevo dire.

Grazie

Ps: e comunque la ventata di freschezza e velocità del nuovo forum è proprio una bomba! Complimenti!!!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Amministratore L'avatar di Ro*

Marcatusso, ha inviato l'email, vediamo cosa risponde.

Sul forum comunque è da quando abbiamo aperto che c'è l'avviso.
    Abbiamo una copia del forum vecchio in back up.
    In caso avessi avuto messaggi importanti, potremmo vedere se si riescono a recuperare, anche se dubito.
    Attendiamo cosa dice Marco
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Anche a me è successo lo stesso dei messaggi cancellati come ad Elena.

Peccato. Erano bei ricordi.

Moderatore Globale

Ciao a tutti,
    ho avuto solo ora tempo per leggere le vostre segnalazioni,
    Ieri ho fatto dei test per vedere come procedere all'eliminazione dei messaggi e a questo punto mi accorgo che sono stati cancellati comunque alcuni messaggi, infatti mi risulta che le caselle in regola con il numeri dei MP sono ancora piene.
    mi dispiace per l'inconveniente. con l'email c'è stato un altro problema tecnico risolto nella mattinanta di ieri, probabilmente erano incluse anche le email di avviso, il sistema era come bloccato e mandava a rallentatore tutti i messaggi in uscita.

Mi scuso ancora per il disguido non intenzionale con tutti in particolare con Elena e Klara, vi contatterò io in privato per eventualmente cercare di risolvere questo problema
    marcatusso

Nuovo Utente Registrato

Ciao a tutti mi sapete spiegare che significa che sono stato bannato??? e perchè???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •