Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Msc Yacht Club

Reporters L'avatar di maulis56

Re: Msc Yacht Club

Ciao Chicca,
    ho avuto la fortuna do provare questa esperienza nel 2013 con MSC Fantasia e sono
    rimasto entusiasta. Come dice giustamente Andrea è una piccola bomboniera all'interno della nave.
    Sei trattato, nel vero senso della parola, con i guanti bianchi. La riservatezza è massima e per una persona
    che vuole godersi la crociera in santa pace è il massimo. In poche parole provare per credere e vederai che non ti pentirai
    Maurizio

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Concordo con i nostri amici, l'esperienza dello Yacht Club lascia il segno !!! E' un ambiente a se, dove si vive un'atmosfera "diversa", noti all'istante la "differenza" a cominciare dalle bellissime Suite fino agli ambienti dedicati alla zona d'elite. Coccolati quasi viziati da un trattamento impeccabile dall'imbarco allo sbarco, ho avuto anch'io la fortuna di provarlo una sola volta un po' di tempo fa e ancora lo ricordo con estremo piacere.
    Moderatore Globale

Reporters

Eh si un esperienza davvero indimenticabile, chicca resto a disposizione per dettagli e chiarimenti in merito alla scelta eventuale della sistemazione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •