Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Msc Yacht Club

Utenti

Msc Yacht Club

Ciao a tutti...qualcuno per caso ha provato la categoria Yacht Club di Msc?

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Re: Msc Yacht Club

Del forum che io sappia lo hanno provato maulis e andrea malf mi pare...poi non ricordo...di maulis c'è anche la diretta se ti interessa
    Collaboratore Dirette

Utenti

Grazie di cuore adesso do un'occhio alla diretta...😉

Reporters

ciao! per qualsiasi cosa in merito ai servizi ed alla struttura dello yacht club di MSC sono a disposizione

Andrea

Utenti

Ciao Andrea...volevo prenotare 2 crociere nello Yacht Club per l'anno prossimo ma prima di farlo volevo sapere se ne vale la pena e come funziona perché dopo tante crociere io e mio marito abbiamo deciso di provare una nuova esperienza. Normalmente prendiamo cabine Samsara proprio per avere più tranquillità ma dicono che lo Yacht Club e' molto superiore...però preferisco parlare con qualcuno che ci e' stato e non x sentito dire...attendo tue info!!! Grazie e scusa il disturbo 😉

Reporters

Sono a disposizione per ogni chiarimento, forse per comodità potremmo sentirci al telefono, in privato posso lasciarti tutto senza nessun problema

Amministratore L'avatar di Ro*

Nel frattempo Andrea puoi dare qualche consiglio anche qui per chi legge l'argomento.
    In ogni caso Chicca, ti posso dire che è veramente una soluzione lussuosa ed alternativa, fin dall'imbarco, noterai la differenza, l'ambiente all'interno dello YC è raffinato e soprattutto tranquillo, con a disposizione piccoli e deliziosi buffet nell'arco di tutta la giornata. Il ristorante associato di altissimo livello. E' sicuramente un'isola felice all'interno di una mega nave dove si trovano moltissimi passeggeri, soprattutto nei periodi di alta stagione. Comodissimo il collegamento interno ala SPA
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Lo yacht club é una bellissima bomboniera all'interno di una grande nave, ideale per chi ama dettaglio, cura di ogni particolare, relax, riservatezza, e molta privacy

Reporters

Si pensi solo all' imbarco prioritario, preferenziale eseguito direttamente dai maggiordomi, il check in fatto alla conciergerie privata al ponte 15, suite di classe e confortevoli, ascensore privato per accesso alla SPA, ai one pool, il ponte piscina privato dello YC, possibilità di prenotare l'ascensore comune a prua nave, ottimo pacchetto bevande incluso, comprende anche mini bar, servizio news paper incluso, meraviglioso anche il ristorante dedicato posizionato a poppa nave a turno libero

Amministratore L'avatar di Ro*

Si viene accompagnati al teatro con posto riservato in prima fila e anche per la discesa a terra
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi