Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: MSC PREZIOSA Grecia Turchia Croazia 30/8/2014 - 6/9/2014

Special User

MSC PREZIOSA Grecia Turchia Croazia 30/8/2014 - 6/9/2014

Buonasera a tutti.
    Siamo scesi questa mattina dalla Preziosa ma solo ora ho un attimo per scrivere la mia impressione.
    Premetto che è la mia o meglio la nostra opinione personale.
    Purtroppo non è positiva.
    Nave molto grande e lussuosa dal punto di vista estetico, belle piscine, ma per il resto lascia molto a desiderare.
    La nostra cabina balcone fantastica era comoda se ci si stava in due. Avendo un figlio ogni sera veniva trasformato il divano in letto e per muoversi bisognava fare i salti mortali. L'armadio era più piccolo della cabina esterna fantastica degli altri tre figli.
    La loro era molto più spaziosa e l'armadio era più grande. Certo il letto scendeva dall'alto ma almeno riuscivano a muoversi.
    Un capitolo dolente....il rifacimento cabine.
    Abbiamo atteso cinque giorni per avere un po' di sapone per le mani con il risultato che hanno solo aggiunto un po' d'acqua. La carta igienica "contata". Sacchetti porta assorbenti mai visti. I bicchieri usati mai cambiati. Avendo bisogno di prendere delle medicine ho dovuto per forza maggiore, sciacquarli in bagno.
    Gli addetti al rifacimento delle camere non sappiamo neanche che faccia avessero.
    Il buffet molto ripetitivo e spesso facevo fatica a trovare qualcosa per il figlio più piccolo di tre anni.
    C'era un angolo per bambini ma con solo riso pilaf, pasta al pomodoro, un po' di verdurine, pepite di pollo fritto o calamari fritti.
    Di carne c'era sempre hamburger stile mcdonald, salsicce, spiedini con salsicce e una carne al taglio stracotta.
    Ci sarebbero molte altre osservazioni da fare ma non voglio annoiare nessuno.
    Vi lascio solo con un ultimo pensiero.
    All'interno di una nave Italiana non è ammissibile che per farti capire devi sapere per forza l'inglese, a partire dai bar per arrivare alla reception.
    Torno a ribadire che è solo una nostra opinione.
    Buona serata a tutti

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: MSC PREZIOSA Grecia Turchia Croazia 30/8/2014 - 6/9/2014

Ciao bentornata!!
    Mi spiace non sia andato tutto per il meglio!
    Peccato.
    Dimmi però se i tuoi bambini hanno apprezzato le grandi piscine , il miny club dove si parlava italiano, insomma, loro che non fanno caso a quello che invece a noi non scappa come si sono trovati?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di berto

Si peccato davvero.... comunque Bentornata anche da parte mia!!
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao Fischiola bentornata, spiace anche a me che questa esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative.
    Ciao !!!
    Moderatore Globale

Reporters

Peccato per la crociera andata non secondo le tue aspettative ma pensa che ogni singola crociera va presa a se stessa senza generalizzare su tutta la compagnia, come purtroppo spessisimo viene fatto.

Special User

Non ho fatto paragoni con altre crociere perchè so che le compagnie hanno stili diversi.
    Ma i disservizi e le mancanze a bordo erano veramente molti.
    Mi dispiace essere una voce fuori dal coro ma credo sia giusto fare delle critiche (riportate anche nei questionari) per poter correggere gli errori non per degradare la compagnia.
    Non mi permetterei mai

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Fischiola non c'è nessun problema ad essere ipoteticamente una "voce fuori dal coro", le critiche sono utili affinché diventino costruttive, infatti i questionari di fine crociera vengono distribuiti dalla Compagnia con tale scopo. E' ovvio che ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie necessità ed in base a ciò valuta il proprio viaggio.
    Poi, come ha giustamente detto Bubo, ogni crociera è a sé, la stessa nave della medesima Compagnia in periodi diversi può fare risultare le crociere completamente differenti, e su questo ho avuto esperienze dirette.
    Detto questo, ti auguro presto la prossima crociera ma soprattutto con esiti totalmente positivi !!!!
    Ciaoooo !!!!
    Moderatore Globale

Reporters

Grazie cobra75 era esattamente quello che volevo dire

Special User

I bambini si sono divertiti moltissimo nelle piscine. C'era moltissima confusione ma a loro non importava.
    La parte più gettonata è stato il parco acquatico per bambini vicino al fumaiolo.
    Marco di tre anni si divertiva come un pazzo a fare il pompiere con gli idranti che sparavano acqua mentre Raffaele di 9 si lanciava negli scivoli come un pazzo.
    L'ultimo giorno, Raffaele, è riuscito perfino a fare Vertigo e a portarci anche suo fratello Gabriele di 20.

Amministratore L'avatar di Ro*

Va beh, sono certa che la loro gioia sarà stata anche la tua, la prossima speriamo sia ottimale per tutta la famiglia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •