Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Civitavecchia shuttle

Reporters L'avatar di Vale

Re: Civitavecchia shuttle

Ora però il parcheggio e fuori l'area portuale e lo shuttle parte proprio da dentro il parcheggio e non so se imbarca anche chi non ha l'auto. . Per quanto riguarda il taxi loro hanno dei permessi speciali
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Utenti

Ciao a tutti
    domenica 4 ottobre sbarcherò a Civitavecchia e farò ritorno a casa con il treno.
    Chiedo cortesemente le seguenti informazioni:
    - l'orario di arrivo della nave è fissato per le ore 09,00. A che ora potrei essere in stazione di Civitavecchia (tenuto conto delle tempistiche di sbarco e della distanza porto-stazione)?
    - scesa dalla nave prendo la navetta gratuita del porto, dove scendo? A Largo della Pace? Da quì alla stazione di Civitavecchia si può fare a piedi?
    Grazie

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Lory, tranquilla, dove ti porterà la navetta sono organizzatissimi coi bus per la stazione, che non è vicinissima. Una volta la navetta portava a fianco alla fortezza sul mare all'ingresso pedonale del porto, ora invece forzatamente portano a Largo della pace, gli autisti delle navette hanno l'ordine di non fare soste intermedie. Con l'autobus locale al costo di una normale corsa, raggiungerai la stazione. Tutto questo richiederà almeno un'oretta, però ora non possiamo dirti a che ora sbarcherai, perchè in cabina riceverai le etichette bagaglio con la colorazione e l'orario di sbarco assegnati. Di solito se ti rechi in reception a chiedere lo sbarco anticipato, per prendere un treno o un aereo, ti accontentano, megio avvisare prima durante la crociera.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Lory per cortesia ti dispiacerebbe riscrivere il post su Chekin, per un disguido si è cancellato, mi scuso per l'inconveniente
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro* Visualizza Messaggio
    Ciao Lory, tranquilla, dove ti porterà la navetta sono organizzatissimi coi bus per la stazione, che non è vicinissima. Una volta la navetta portava a fianco alla fortezza sul mare all'ingresso pedonale del porto, ora invece forzatamente portano a Largo della pace, gli autisti delle navette hanno l'ordine di non fare soste intermedie. Con l'autobus locale al costo di una normale corsa, raggiungerai la stazione. Tutto questo richiederà almeno un'oretta, però ora non possiamo dirti a che ora sbarcherai, perchè in cabina riceverai le etichette bagaglio con la colorazione e l'orario di sbarco assegnati. Di solito se ti rechi in reception a chiedere lo sbarco anticipato, per prendere un treno o un aereo, ti accontentano, megio avvisare prima durante la crociera.
    Grazie Ro,
    sul sito www.civitavecchia.portmobility.it leggo che dal 17 luglio 2015 c'è anche una fermata al Molo del Bicchiere (Villaggio del Gusto) qualcuno ha fatto scalo recentemente a Civitavecchia e me lo può confermare?
    Se così fosse, forse mi converrebbe scendere qui, mi sembra più vicino alla stazione.
    Arrivo nave ore 9,00 banchina 12BIS(N).
    Devo prenotare i vari treni che mi riporteranno a casa (viaggio piuttosto lunghetto) e sono molto indecisa ho un treno alle 11,18 e quello successivo è alle 12,58, voi che siete esperti cosa mi consigliate?
    Chiederò sicuramente alla reception di poter essere inserita nel primo turno di sbarco (vedendo il biglietto del treno, spero che capiscano la necessità), però riuscirò a essere in stazione per le 11,18?
    Non posso assolutamente rischiare di perdere il treno, ma non vorrei perdere tempo in lunghe e inutili attese.

Non conosco l'altra fermata della quale parli, ma so che se vai al piazzale da dove partono i bus per la stazione farai prima, il tratto a piedi dall'ingresso del porto dove c'è la fortezza, è di circa 700m. l'ho fatta piu' volte quella strada anche con le valige, ma se vai di fretta, non so se consigliartela. Se sbarcherai alle 9.30, ce la farai sicuramente.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Non credo che gli shuttle per le navi partino di nuovo da Forte Mochelangelo

Inviato dal mio iPhone

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato