Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Carnival Dream " Gli articoli di Matteo Martinuzzi"

Special User

Re: Carnival Dream " Gli articoli di Matteo Martinuzzi"

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Trovo questo argomento molto interessante potremmo approfondirlo, che ne dite ragazzi?
    Potremmo anche fare dei sondaggi che ci verranno inn aiuto per avere un quadro completo della situazione e delle politiche delle varie Compagnie, partendo dalle quattro piu' conosciute, Costa MSC Royal e Carnival, che ne dite?
    Matteo tu che sai molte cose a riguardo potresti aiutarci nell'impostare le domande dei sondaggi e farci un quadro iniziale della situazione?
    Faccio un esempio portando l'esperienza della mia ultima crociera:
    MSC commercialmente punta molto sulle spese di bordo, Costa un po' meno, soprattutto nell'allestimento e le offerte dei negozi di bordi i ristoranti tematici a pagamento ecc.
    Che ne dite vogliamo parlarne?
    Ma ragazzi tra fare una crociera e una visita ce ne passa.
    Ma chi vi dice che Carnival non vuole le persone in piscina e Royal si

Fate una crociera con una compagnia "straniera" (che poi Costa e MSC chi per un motivo chi per un altro sono straniere anche loro) e vedete la differenza.

In piscina, come nei bar e nei luoghi comuni, passano i camerieri del bar service (senza rompere le ..... ) e chiunque può "consumare" stando disteso su un lettino. Quanto al ponte piscine, sulla mia unica crociera Carnival ogni sera (e notte) era festa, dopo lo spettacolo a teatro e prima della discoteca.
    Altra cosa nei ponti piscine sia di Carnival che RCCL (e Celebrity) si trova sempre un lettino libero, perchè a bordo ci sono pochi Tedeschi e pochi ...(mi avete capito) poi ......

Articolista

Re: Carnival Dream " Gli articoli di Matteo Martinuzzi"

Beh, visto che ho lavorato per Fincantieri conosco bene le specifiche richieste da Carnival. Per quanto riguarda la comodità delle Royal, non ci sono dubbi... nella mia crociera sulla Navigator dell'anno scorso mi sono trovato benissimo anche se i lettini a bordo piscina erano molto pieni.
    Matteo Martinuzzi
    storico navale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato