IL PREMIO "SEATRADE MEDITERRANEAN PERSONALITY OF THE YEAR 2014"
È STATO CONSEGNATO AD ADAM GOLDSTEIN


Adam Goldstein, Presidente & COO di Royal Caribbean Cruises Ltd, è stato nominato quale vincitore del prestigioso riconoscimento “Seatrade Mediterranean Personality of the Year 2014”, un premio con cadenza biennale sponsorizzato da V. Ships Leisure, che insieme a Seatrade seleziona le candidature.
Il premio è stato consegnato ad Adam Goldstein durante l’apertura della conferenza Seatrade Med 2014 tenutasi presso la Fira Barcelona, al Gran Via Conference Centre.

Scegliendo Adam Goldstein per questo prestigioso riconoscimento, il presidente del Seatrade Chris Hayman ha affermato: “E’ stato uno dei primi dirigenti del Nord America ad individuare l’Europa come secondo possibile mercato da un punto di vista imprenditoriale potenziando la presenza di navi in quell’area e in particolare nel Mar Mediterraneo, incentivando così la domanda locale”.

Hayman ha continuato: “Le nuove navi, di dimensioni ancora maggiori, e principalmente pensate per far rotta verso i Caraibi, sono state dirottate verso le acque del Mediterraneo e hanno portato in Europa una serie di iniziative a bordo mai viste prima di allora. Il culmine si è raggiunto quando, l’anno scorso, è stato annunciato che la nave da crociera più grande al mondo sarebbe arrivata nel Mediterraneo per una serie di brevi crociere programmate per la stagione autunnale. La nave gemella Allure of the Seas la seguirà per l’intera stagione estiva 2015 e imbarcherà proprio da qui”.

Fonte: comunicato stampa Royal

Adam Goldstein di Royal Caribbean eletto personality of the yar-4d51d66a-f6d8-4977-ac83-31e5abaa76b4-jpg