Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo impegno per il COO di Carnival Alan Buckelew

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,293

    Nuovo impegno per il COO di Carnival Alan Buckelew

    Il COO di Carnival Corporation Alan Buckelew espanderà il suo impegno, trasferendosi in Cina per seguire le operazioni cinesi della Società


    MIAMI, 23 Settembre, 2014 - Carnival Corporation & plc, la più grande compagnia di crociere al mondo, ha annunciato oggi che Alan Buckelew, Chief Operations Officer, amplierà il suo ruolo di leadership trasferendosi in Cina per sorvegliare più da vicino le operazioni di crescita della società nel Paese.


    "Come la più grande compagnia di crociere al mondo, con un portafoglio di nove linee di crociera mondiali leader del settore, siamo il leader di mercato in Cina e molto ben posizionata per continuare a lavorare con i funzionari in Cina per aiutare il paese a soddisfare il suo obiettivo di diventare uno dei maggior parte dei mercati di crociera importanti del mondo", ha detto Arnold Donald, CEO di Carnival Corporation & plc. "L'annuncio di oggi sottolinea il nostro profondo impegno verso la Cina come un mercato di grande importanza strategica per la nostra azienda. Alan è uno dei leader più rispettati del settore e averlo sul terreno in Cina aggiungerà grande forza per le nostre opportunità operative e di crescita in Cina."


    L'esperienza di Buckelew in Asia è ampia, in precedenza ha operato come CEO di Princess Cruises, prima di assumere l'incarico di Chief Operations Officer di Carnival Corporation & plc. Nel suo ruolo più importante guiderà tutte le iniziative della società in Cina, pur continuando a fornire la supervisione di tutte le operazioni marittime e portuali in tutto il mondo e una serie di funzioni correlate come parte del suo ruolo di COO.


    "Siamo entusiasti delle nostre navi da crociera che attualmente servono il mercato cinese e il vasto potenziale per crescere il nostro business in Cina nei mesi e negli anni a venire", ha detto Buckelew. "Il nostro team in Cina è dedicato e appassionati di offrire un'esperienza unica, progettata per superare le aspettative di ogni ospite che tavole una delle nostre navi."


    Lo scorso maggio, la società ha annunciato che Costa Serena sarà schierata tutto l'anno in Cina il prossimo anno, rendendo Carnival Corporation la prima compagnia di crociere a livello mondiale con quattro navi con sede in Cina, uno dei più rapida crescita mercati crocieristici del mondo. Costa Crociere prevede di debutto di Costa Serena a Shanghai nel mese di aprile 2015, dove si unirà a Costa Victoria e Costa Atlantica, navi gemelle già schierate in Cina. La mossa aumenterà la capacità complessiva di Costa in Asia del 74 per cento.


    Oltre a Costa Serena, Princess Cruises - un altro marchio iconico Carnival Corporation - ha decretato Shangai come home port della Princess Sapphire dalla scorsa estate.


    L'aggiunta di una terza nave con sede in Cina quest'anno aumenta la capacità totale del 2014 di Carnival Corporation nel paese del 66 per cento. Nel 2015, con quattro navi con sede in Cina per la prima volta, la capacità leader del settore di Carnival si prevede di saltare 140 per cento nel corso di un periodo di due anni.


    "Come eseguiamo la nostra strategia per accelerare la crescita in Cina, abbiamo il vantaggio di otto anni di esperienza in Cina per aiutare non solo guida la nostra espansione, ma anche trovare il modo unico per deliziare i nostri ospiti con la gioia di crociera", ha detto Buckelew.


    Con una carriera che dura da oltre 37 anni nel settore delle crociere, Buckelew servito come CEO di Princess Cruises da giugno 2007 ed è stato presidente della linea dal febbraio 2004, inoltre, ha anche lavorato come chief operating officer per Cunard Line dal 2004 al 2007.


    Buckelew ha una vasta esperienza in tutte le operazioni di crociera, dopo aver servito come vice presidente esecutivo responsabile dei servizi di pianificazione strategica, di marketing e di gestione del rendimento della principessa. Prima di allora, ha ricoperto varie cariche di alto livello esecutivo nel servizio al cliente, servizi condivisi e yield management. Ha inoltre ricoperto ruoli di chief information officer e chief financial officer di principessa.


    Buckelew servito in US Army nel 1969 e 1970, ha conseguito un MBA e bachelor presso la University of California a Los Angeles.


    Carnival Corporation & plc è la più grande compagnia di crociere al mondo, con un portafoglio di marchi di crociere in Nord America, Europa, Australia e Asia, che comprendono Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Princess Cruises, Seabourn, AIDA Cruises, Costa Crociere, Cunard, Ibero Cruises, P & O Cruises (Australia) e P & O Cruises (UK).


    Insieme, questi marchi operano 101 navi per un totale di 212.000 letti bassi, con otto nuove navi programmate per essere consegnate tra il 2014 e il 2017 Carnival Corporation & plc opera anche Holland America Princess Alaska Tours, le principali compagnie di tour in Alaska e Yukon canadese. Quotate al New York e London Stock Exchange, Carnival Corporation & plc è l'unico gruppo al mondo ad includere sia il S & P 500 e FTSE 100 indici. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul Cruises | Carnival Cruise Deals: Caribbean, Bahamas, Alaska, Mexico, www.hollandamerica.com, Cruise Vacations - Deals on Cruises | Princess Cruise Line, www.seabourn.com, Kreuzfahrten, Schiffsreisen und Seereisen erleben mit AIDA, Vacation Cruise Packages, Cruise Travel Deals, All Inclusive Cruise Holiday, Object moved, www. iberocruceros.com e www.pocruises.com.au e P&O Cruises | Cruise Holidays 2014 & 2015.

    Fonte: comunicato stampa Carnival

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: Nuovo impegno per il COO di Carnival Alan Buckelew

    Grazie Marco!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato