Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: chiedo il permesso di salire a bordo

Utenti L'avatar di Conan4

Re: chiedo il permesso di salire a bordo

Carissimo! Un grosso benvenuto anche da parte mia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao, benvenuto a bordo !!
    Moderatore Globale

Reporters

Ciao Oliver!

Sono contenta che hai fatto nuovamente una crociera su Classica!
    Io, di recente, l'ho solo rivista con grande piacere ed emozione giovedì scorso a Civitavecchia e c'era anche neoRomantica ormeggiata dietro. Quindi non ci sono più le 60 e più bamboline disseminate per Piazza Navona e tutte le fioriere?
    Penso che molte cose se le sono riprese già prima che la nave facesse la stagione estiva in Grecia. Però tra l'ultima fase del noleggio, che è iniziata in questi giorni, e il rientro della nave c'era un'altra short cruise per cui magari aspettavano prima di rimettere tutto a posto per gli ultimi due mesi di noleggio.
    Purtroppo quelli di Taaj non potevano pretendere che una nave che porta in carico massimo più di 1500 passeggeri diventasse il loro maxy yacht privato per massimo 400-700 passeggeri.
    Hai fatto comunque tante foto?

Utenti L'avatar di oliver72

No klara per la verità non ho fatto foto tranne che alla cabina perché mi avevano assegnato una suite ....
    No non ci sarà nessun allestimento taaj è fallita ( mi sembra con un passivo di un millione e mezzo di € ) , la costa garantirà comunque il mormale svolgimento della crociera francofona a chi aveva già saldato la crociera a taaj per chi aveva solo dato un acconto invece dovra ripagare tutto o disdire senza rimborso ,poi non ci sarà ne il personale in più di taaj ne i famosi spettacoli circensi che taaj organizzava !!!!...

Reporters

Caspita Oliver!
    È finito proprio male questo noleggio!!!! Il passivo del fallimento di Taaj è davvero pesante.
    E mi dispiace per quei passeggeri che non avevano saldato appieno che hanno visto soldi e crociera sfumati.

La Suite? Wooooowwww!!!! Quelle poi secondo me sono le Suites più belle della flotta!!!
    Nessun problema con la porta del bagno?

Utenti L'avatar di oliver72

Citazione Originariamente Scritto da Klara Alexandra Visualizza Messaggio
    Caspita Oliver!
    È finito proprio male questo noleggio!!!! Il passivo del fallimento di Taaj è davvero pesante.
    E mi dispiace per quei passeggeri che non avevano saldato appieno che hanno visto soldi e crociera sfumati.

La Suite? Wooooowwww!!!! Quelle poi secondo me sono le Suites più belle della flotta!!!
    Nessun problema con la porta del bagno?
    Hahahaaaaa la porta è rimasta al suo posto , anche perché le porte dei bagni delle suite sono del tipo normale non a scorrimento come quelle delle cabine ..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato