Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Anticipazioni Diadema - possibilitÓ massima libertÓ nell'orario della cena

Moderatore L'avatar di berto
    LocalitÓ
    Alta Padovana

Re: Anticipazioni Diadema - possibilitÓ massima libertÓ nell'orario della cena

Ma quindi o scegli tutta la settimana il ristorante principale o tutta la settimana il Corona blu ? Oppure si pu˛ cenare anche solo una sera al corona blu?
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Pare sia cosý Berto, sulle altre compagnie almeno funziona a questa maniera qua.
    Anche se secondo me se ti presenti una o due sere al ristorante che non Ŕ tuo a chiedere di cenare se appena pu˛ il maitre ti accontenta ... magari sarÓ pi¨ facile se sei al ristorante principale e vuoi andare al Corona Blu e non viceversa, ma ho notato come qualche tavolo libero alla fin fine c'Ŕ sempre anche al ristorante principale ...

LocalitÓ
    Alta Padovana
    Premetto che non ho mai provato questo tipo di servizio per˛ preferisco il ristorante principale con l'orario fisso... Mi da l'idea di una minore confusione... Prover˛ sicuramente per˛ anche il Corona Blu per farmi un'idea
    Ultima modifica di berto; 03-10-14 alle 17:39
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Io Berto, ho prenotato il tavolo fisso (secondo turno) al ristorante principale, per˛ mi ha riferito la mia agenzia, nel caso volessi, con la cabina Premium posso presentarmi al ristorante con turno libero e usufruire del servizio.
    Moderatore Globale

LocalitÓ
    Parma

Sull'aspetto riduzione di un livello di uno dei due ristoranti principali oserei pensare che tale scelta Ŕ azzeccata in quanto permette di risparmiare spazio (intendo al ponte 4 centrale) che prima era quasi inutilizzato, fra zona internet e sala congressi, per altre sale di maggior affluenza; inoltre per cena si utilizza un'altra zona normalmente quasi inutilizzata quale il ristorante buffet.

Il discorso di decentrare il flusso passeggeri su tutti gli ambienti a tutte le ore del giorno ... anche quelle pi¨ congestionate!

ps - l'esperimento di riduzione del ristorante principale centrale Ŕ stato giÓ fatto su Sunshine, appunto per rendere pi¨ fluido il ponte 4; non so per˛ lý come hanno risolto il problema della riduzione tavoli ...

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Sono d'accordo Marco.
    Moderatore Globale

LocalitÓ
    Parma

Ma voi potendo scegliere per cosa optereste?

LocalitÓ
    Parma

Dal "C Magazine" relativamente all'argomento si legge:

"A poppa il ristorante Corona Blu stupirÓ piacevolmente i nostri ospiti per la sua metamorfosi.
    Di giorno Ŕ un buffet informale, dove cenare all'interno e all'esterno.
    Alla sera, grazie a un gioco di pannellature, luci e arredi, si trasforma in un elegante ristorante con formula open seating dove si potrÓ cenare all'ora preferita.
    Da quasi tutti i tavoli, attraverso la grande vetrata, si cena affacciati sul mare."

Questa la metamorfosi da giorno a sera

-10-05-lidobuffet-ristorante-corona-blu-1-jpg

-10-05-lidobuffet-ristorante-corona-blu-2-jpg

Mi chiedo, ma da pranzo a cena cambiano anche le sedie? Mah, aspetteremo sviluppi ...

LocalitÓ
    Alta Padovana

Dalla foto, sembra la mise en place del ristorante club...
    Alberto
    Moderatore

LocalitÓ
    Parma

Ho proprio pensato la stessa cosa Alberto!!!
    Ma quello che Ŕ scritto sul c club Ŕ chiaro, si tratta dello stesso ristorante.
    Potrei supporre una divisione del ristorante in due aree ... mi saprete dire!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato