Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Anticipazioni Diadema - possibilità massima libertà nell'orario della cena

Moderatore Globale L'avatar di marco

Anticipazioni Diadema - possibilità massima libertà nell'orario della cena

Riporto questa news pubblicata sul sito Costa relativa a un'innovazione riguardo la cena a bordo di Costa Diadema.

La cena al ristorante suddivisa in due turni a orari fissi a molti può non risultare gradita: in vacanza si vuole essere liberi da impegni e orari.

Molte compagnie già da tempo si stanno muovendo nella direzione di offrire a chi lo desidera la possibilità di cenare quando desidera e Costa si è adeguata ai tempi, anche nell'ottica di una differenziazione dell'offerta di servizi e possibilità.

Con una cabina Premium, Suite o Samsara massima libertà nell'orario di cena

Su Costa Diadema un nuovo ed esclusivo privilegio per gli ospiti delle cabine Premium, Suite e Samsara: al momento della prenotazione puoi scegliere tra il servizio preassegnato nei due ristoranti principali e la flessibilità nell'orario della cena al ristorante Corona Blu.

Puoi andare al ristorante nell’orario che preferisci, tra le 18.30 e le 22.30, senza prenotazione.
    Se in quel momento non vi sono tavoli disponibili lo staff Costa ti avviserà non appena il tuo tavolo sarà pronto.

-10-05-lidobuffet-ristorante-corona-blu-2-jpg

Moderatore L'avatar di berto

Re: Anticipazioni Diadema - possibilità massima libertà nell'orario della cena

Quindi questo servizio sarà compreso nel prezzo della crociera presumo....beh direi un'ottima innovazione!!
    Alberto
    Moderatore

Reporters

Già su neoRomantica dallo scorso anno c'era la possibilità dell'open sitting al ristorante Giardino

Penso anch'io Berto sarà così; le compagnie che usano questo sistema dedicano a questa possibilità un livello del loro ristorante; qui questa cosa di avere tutto il ristorante buffet dedicato a questo progetto è una novità assoluta di Costa.

Anche la forbice temporale mi sembra molto ampia, generalmente si arriva alle 21,30 ...

Utenti L'avatar di Conan4

Sì direi che l'orario open è una ottima idea.
    Anche perchè gli orari tradizionali della cena sono proprio abbastanza "scomodi" sia per il primo che per il secondo turno.
    Spero che se su Diadema la cosa funziona sia riportata anche sulle altre navi (oltre le new collection sulle quali, come dice bubo, è già così)

Special User L'avatar di aldone

Grazie Marco dell'anticipazione. Questo ulteriore servizio offerto da Costa sicuramente riscuoterà un buon successo.
    Aldo
    Special User

Utenti L'avatar di Lorenzo Cavagna

Io ho prenotato dal 7 al 15 Novembre il secondo turno e ho già saldato la crociera. Vista questa novità si può utilizzarla cambiando quando si è a bordo oppure bisogna comunicarlo a Costa prima dell'imbarco?

Ti consiglierei di organizzarti adesso ...

Reporters

Su neoRomantica è presente dal 2012, da prima che diventasse neoCollection.
    Si mette a disposizione il Buffet ma non ancora un livello del ristorante come fanno altre compagnie. Del resto su Diadema era quasi obbligatorio visto che porta 4900 persone e il ristorante di metà nave ha un solo piano, per dar spazio al Grand Bar sovrastante, rispetto ai canonici due piani delle navi di classe Fortuna/Concordia.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Sì, la possibilità di poter scegliere liberamente l'orario della cena (al ristorante Corona Blu) a me che ho acquistato una cabina Premium, mi è stata proposta dalla Costa al momento della prenotazione.
    Ultima modifica di cobra75; 03-10-14 alle 17:06
    Moderatore Globale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato