Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Costa Crociere inizia ad assumere pi¨ ufficiali stanieri...cosa ne pensate?

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Re: Costa Crociere inizia ad assumere pi¨ ufficiali stanieri...cosa ne pensate?

Certo Klara....ma anche su Royal ci sono.

Marco, se giÓ teniamo conto del fatto che Costa fa capo a Carnival, la "vera" italianitÓ dobbiamo metterla da parte purtroppo.
    Poi in tutta sinceritÓ, una volta saliti a bordo si intuisce ben presto l'impronta americana, togliendo parte dell'equipaggio di nazionalitÓ italiana, o lo stato maggiore con cui poco si ha a che fare, vedrai che si ricorda a fatica la nostra cara Italia. Ma su questo potremmo aprire un argomento di pagine e pagine apposito.
    Tornando invece al centro del topic (gli ufficiali) e in questo caso al ruolo del Comandante, non metto assolutamente in dubbio che in Italia ci siano ufficiali con tutte le carte in regola per ricoprire tali ruoli, alla stessa maniera credo che ne esistano anche all'estero, tutto qui.
    Torno per˛ a ripetere che personalmente quando sono in crociera (qualsiasi Compagnia) poco mi importa della nazionalitÓ del Comandante, piuttosto mi auguro sempre che sia all'altezza delle sue mansioni.
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di Sole
    LocalitÓ
    Lugano

Citazione Originariamente Scritto da bubo Visualizza Messaggio
    Penso che quello che conta sia la preparazione e la professionalitÓ
    Perfettamente d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da cobra75 Visualizza Messaggio
    Torno per˛ a ripetere che personalmente quando sono in crociera (qualsiasi Compagnia) poco mi importa della nazionalitÓ del Comandante, piuttosto mi auguro sempre che sia all'altezza delle sue mansioni.
    Ritengo sia la cosa principale.
    Poi aggiungo anche (perchÚ mi Ŕ capitata una situazione simile, dove c'erano passeggeri "stupiti") che personalmente poco mi importa anche se il comandante di turno non Ŕ un uomo ma una donna! ╚ la competenza che fa, non la nazionalitÓ o il genere.
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Moderatore L'avatar di dabi
    LocalitÓ
    emilia romagna

quoto Elena al 100%
    Daniela
    dabi
    moderatore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •