Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Marsiglia 18-04-2010

Special User

Re: Marsiglia 18-04-2010

sono un po' di anni che manco da Marsiglia
    e quindi la rivedo con grande simpatia in queste foto
    ho dentro di me dei ricordi bellissimi di questa citta'
    ne rivedo i colori la confusione il "disordine"
    la varieta' delle persone ....
    e se mi concentro anche gli odori!!
    rudder
    rudder Special User

Amministratore L'avatar di Ro*

Buona sera, due parole sulla cena di questa sera.
    Abbiamo un tavolo da 9, e si sa che quando i tavoli sono grandi il servizio risulta sempre lento e difficoltoso, non sempre si viene serviti tutti nello stesso momento, ma in realtà devo ammettere che quasi due ore per cenare sono parecchie.
    Il menù di questa sera prevedeva tra le scelte, insalata di polpo come antipasto , era buona, paccheri con sugo di mare al pomodoro, così e così, erano porzioni molto abbondanti ma quasi tutti ne abbiamo avanzato metà, il risotto invece era buono , al dente e molto delicato.
    Come secondo piatto, le seppie non sono piaciute a nessuno, chi le ha scelte, s'è fatto cambiare la portata, la scaloppina di tacchino era buona, le melanzane alla parmigiana abbastanza. Come dessert Babà molto buono.
    Andrea e gli altri 4 oggi all'una, hanno pranzato al buffet, sono stati persi in simpatia dal Maitre Gaetano, non gli fa mai mancare la pasta cotta al momento, ed anche il menù offerto era apprezzabile anche se non molto vario.
    Alle 16 per il te pomeridiano, vi erano proposti dei panini rotondi con salame e funghetti, biscottini secchi, tramezzini con pollo, torta al cioccolato e normale non farcite, ed una farcita, con panna. Giudizio medio.
    Il casinò è sempre strapieno, c'è molta vita e questo non è un male, anzi, unica grande pecca, IL FUMO!! Si sente tantissimo e a me personalmente da fastidio.
    Oggi Fiorella è andata al bar dello sport, ha visto in contemporanea 4 partite di pallone ed una di tennis, ha detto che è stato bellissimo!! C'era tanta gente e tanti tifosi della Roma, partecipavano con entusiasmo incredibile.
    I saloni di questa nave sono veramente molto eleganti nonostante la nave sia piena , sempre tutto estremamente pulito ed ordinato.
    I pianerottoli degli ascensori sono supereleganti sembra di essere in un hotel a 6 stelle, unica pecca , non di poco conto, è la frequenza con la quale viene evasa la richiesta delle chiamate, si attendono parecchi minuti ogni volta, spesso si vede gente rinunciare e scendere a piedi, ci sono 4 ascensori per ogni postazione, più i due panoramici al centro.
    Sulle navi dove sono stata fin'ora non ho mai dovuto attendere così tanto per prendere un ascensore, anzi è sempre stato tutto molto veloce.
    Commentando al tavolo lo spettacolo di ieri sera, Anna, che è stata prima ballerina dell'opera di Firenze, ha giudicato il corpo di ballo molto preparato e le coreografie perfette, dice di aver incontrato raramente degli elementi di questo valore sulle navi.
    Per quanto mi riguarda sullo spettacolo di ieri sera, mantengo il mio giudizio non tecnico, non mi è piaciuto molto, è un grandissimo teatro con un altrettanto ampio palcoscenico, ma anche i 14 ballerini si perdevano in tutto quello spazio.
    Questa sera c'era il mimo, ma non sono stata al teatro.
    Ora stacco, saluto tutti dandovi appuntamento per domani, scenderemo verso le 9 del mattino, per rientrare entro l'una e trenta, saremo a Barcellona, peccato sempre e solo mezza giornata per questa bellissima città.
    In questo momento stiamo attraversando il Golfo del Leone,c'è un po' di mare ed anche vento ma a parte qualche lieve sbandamento la nave lo tiene molto bene.
    La cabina è molto silenziosa e ben climatizzata, solo questa mattina presto si sono sentiti rumori dovuti alla manovra d'ormeggio con i truster, siamo situati nella zona poppiera.
    Buona notte
    Saluti
    Ro

[background=orange:1ofydnx8]http://cid-481c2361df654649.skydrive...10-04-18?ref=1[/background:1ofydnx8]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

buon proseguimento a tutta l'allegra brigata.......................vi seguo con interesse e sono molto incuriosita dai voti in pagella!
    le somme si tireranno alla fine, ma per ora mi sembra di capire che Costa sia un tantino in vantaggio!
    bacioni,
    Stefania

L'avatar di Cristian95

meno male che ro a preso una bellissima sett di sole speriamo duri cosi!!!!!!!!!!!!!vai ro stupiscici con le tue foto!!!!!!!!!!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Come vedete quando mi sono accorta che internet in cabina non mi funzionava ho chiamato rinforzi ed hanno risolto!!!
    Il wifi in cabina non funge, ma col cavo la connessione è veloce! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Come vedete quando mi sono accorta che internet in cabina non mi funzionava ho chiamato rinforzi ed hanno risolto!!!
    Il wifi in cabina non funge, ma col cavo la connessione è veloce! :P
    Infatti !! ormai non è più concesso che non ci si possa connettere !!
    Internet è ovunque..
    Ad ogni modo MSC è meglio che si adegui con il wi-fi in cabina !!
    Domy88
    Reporter

Vorrei segnalare questo bellissimo video!!
    Su Splendida le serate a teatro erano scandite da balli e musiche, ma soprattutto belle canzoni, la cantante era Marina Elizabeth Caputo , penso che farò piacere a tutti rivederla e soprattutto risentirla in questo suo video promozionale!!
    La ringrazio per avermelo inviato!! :P
    Un carissimo saluto
    Ro

http://www.youtube.com/watch?v=Z3grxbEVuIw

[youtube:1sd48hqc]Z3grxbEVuIw[/youtube:1sd48hqc]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione