Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: discussione prossima alla chiusura

Reporters

Re: Il comandante di Costa Diadema è....

Perchè c'è qualche regola del forum che impedisce di riparlarne? o valgono solo le informazioni copiaincolla dai vari siti ufficiali delle compagnie?

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da vacanza da sogno Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi non scaldiamoci, è vero che non è un'informazione ovvia però bisogna anche dire che è un'informazione scritta nel C megazine quindi letta da quasi tutti (dato che per il 90% siete tutti iscritti al costa club)
    Sicuro? anche i 2210 visitatori che in questo momento sono sul forum?

Reporters

... e poi siccome semppre qualche tempo fa qualcuno aveva sottolineato che il nome del comandante non c'era ancora sul sito Costa mi sono solo limitato a dire che "finalmente" c'è... e che sarà mai, cosa mai avrò scritto di tanto scandaloso, sapete mi avete stancato....

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ragazzi, lo dico per tutti, non c'è nessun motivo per creare "polemiche" solo perché si è già a conoscenza di una notizia o perchè si è menzionato più o meno lo stesso discorso. Tutte le discussioni a loro modo possono essere ritenute interessanti anche se ripetono notizie già note, nel caso invece dei topic del tutto doppioni o che riterremo giusto spostare, saremo noi moderatori a unire o cancellare i vari argomenti.
    Detto questo rimanete tranquilli, il forum serve per informarci, per confrontarci nelle varie esperienze, per condividere la grande passione per il mondo delle crociere. Ma tutto questo deve sempre avvenire in un clima di amicizia e rispetto reciproco. Questo è fondamentale ovunque, ma soprattutto in un forum dove una parola scritta in un certo modo può essere facilmente fraintesa.

Adesso per favore, torniamo pacificamente alla discussione, grazie a tutti.
    Moderatore Globale

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Quoto tutto quello che ha detto bubo e cobra75.
    Collaboratore Dirette

Reporters

Sono d'accordo con Antonio

Amministratore L'avatar di Ro*

Scusate sto nuovamente prendendo la linea da terra e ho letto quanto avete scritto. Ma vi pare normale tirare fuori una polemica da una notizia che ho dato io a novembre 2013? Che si ribadisce che il Comandante sia Garbarino, scrivendo, anche sul C Magazine riportano la notizia che il Comandante sia Garbarino, lo si può certamente fare, resta comunque il fatto che su Liveboat questa notizia è stata inserita quasi un anno fa e non da un copia e incolla ma di prima mano, visto che ero presente al varo tecnico e fotografato il Comandante quando è stato investito dell incarico. Qui da come avete scritto, pare che nemmeno abbiate tenuto conto, di quanto per noi come forum sia stato importante dare questa notizia con largo anticipo ed in anteprima!!! Ovviamente i nuovi utenti potrebbero non averla letta e tocca a noi tutti fare in modo che arrivino al Topic giusto indicando loro il link. Quando giorni fa Crocierista 99 mi ha fatto la domanda in privato " chi sarà il Comandante di Diadema?" Gli ho suggerito di porla direttamente sul forum in modo che anche altri che come lui, se la ponevano potessero leggere la risposta. Ho scritto citando il varo tecnico e dopo diversi post Bubo ha inserito le date riportate sul sito Costa, un' ulteriore informazione utile. Come ha scritto prima Cobra, non mi pare giusto che si alzino i toni su un forum di appassionati, oltretutto non mi pare che sia stato offeso nessuno. Forse l unica che dovrebbe esserlo sono io, che dopo essermi fatta 13 ore di viaggio in due giorni e preso una quantità indescrivibile di acqua e freddo, vedo le mie parole ed il mio contributo buttato al vento. Costa ovviamente ha ribadito sul nuovo C Magazine la notizia sul Comandante, visto che tra un'uscita e l 'altra si sono aggiunti nuovi soci e non tutti potevano sapere o aver memorizzato in precedenza chi sarebbe stato il Comandante. Anche sul forum, aver aperto un Topic apposito non è stato tempo sprecato, visto che anche gli utenti più attivi pare non sapessero che da novembre Garbarino fosse stato assegnato a Diadema. Detto questo invito a ritornare ai toni che si utilizzano tra amici e ad evitare in futuro inutili discussioni. Il contraddittorio è lecito, ma sempre se educato e propositivo.
    Ultima modifica di Ro*; 11-10-14 alle 18:54 Motivo: Vi
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Non capisco cosa vuol dire il tuo contributo buttato al vento, ne il mio copia incolla era riferito al tuo lavoro, (chi lo fa capirà...forse ) ripeto ho solo scritto che anche e finalmante sul sito Costa c'è scritto chi è il comandante e le date del suo incarico su Diadema. Evidentemente non so spiegarmi bene ed allora saluto e auguro a tutti buone crociere.

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Bubo per favore non lasciare il forum...veramente con tutto il lavoro che hai fatto e le informazioni, navigammo, dirette, etc...non meriti di abbandonare il forum solo perché abbiamo una persona maleducata che ritiene di sapere tutto. Te lo chiedo veramente...Non lasciare il forum.
    Per Klara, scusa ma chi ti credi di essere?! Io insieme a molti altri utenti non siamo costa club e non leggiamo la rivista e non sappiamo certe informazioni, come te del resto oppure tu prevedi il futuro e sapevi già fino al giorno esatto in cui Garbarino sarebbe restato comandante. Siamo in un forum ed è giusto riportare le informazioni che sappiamo. Allora le informazioni sul pacchetto acqua e sui pacchetti bevande che hai scritto sono inutili perché le posso trovare dal sito costa.
    Fattelo dire sei stata una maleducata con bubo e sei stata davvero impertinente...se credi di sapere tutto allora brava e buon per te...
    Adesso oltre a bubo hai stancato veramente anche me.
    Ultima modifica di crocerista99; 11-10-14 alle 21:24
    Collaboratore Dirette

Special User L'avatar di aldone

Citazione Originariamente Scritto da cobra75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, lo dico per tutti, non c'è nessun motivo per creare "polemiche" solo perché si è già a conoscenza di una notizia o perchè si è menzionato più o meno lo stesso discorso. Tutte le discussioni a loro modo possono essere ritenute interessanti anche se ripetono notizie già note, nel caso invece dei topic del tutto doppioni o che riterremo giusto spostare, saremo noi moderatori a unire o cancellare i vari argomenti.
    Detto questo rimanete tranquilli, il forum serve per informarci, per confrontarci nelle varie esperienze, per condividere la grande passione per il mondo delle crociere. Ma tutto questo deve sempre avvenire in un clima di amicizia e rispetto reciproco. Questo è fondamentale ovunque, ma soprattutto in un forum dove una parola scritta in un certo modo può essere facilmente fraintesa.

Adesso per favore, torniamo pacificamente alla discussione, grazie a tutti.
    Cortesemente, prima di replicare ulteriormente, mi rivolgo a tutti, me compreso, leggiamo le parole di buon senso scritte da Antonio. .....e torniamo pacificamente alla discussione...........
    Aldo
    Special User

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •