Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: discussione prossima alla chiusura

Utenti

Re: Il comandante di Costa Diadema è....

Quoto assolutamente cobra

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Si pacificamente fino a quando siamo tutti alla pari...quando qualcuno Sì crede superiori ad altri ma assolutamente non lo è non si può parlare in modo amichevole e sereno, ora ha stancato!
    Collaboratore Dirette

Moderatore Globale L'avatar di marco

6. Evita sul forum pubblico polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non bestemmiare né insultare altri utenti. Evita SEMPRE il turpiloquio, non ricorrere a censure superflue. Evita di giudicare le persone, specie se non le conosci.

7. Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!

Non avrei mai pensato di dover riportare il nostro regolamento.

Matteo, come ti permetti di additare una nostra utente (che fra l'altro ha svolto un bellissimo e completissimo lavoro che stai denigrando, anche se questo aspetto non cambia minimamente il senso del mio messaggio perchè direi le stesse cose per un qualsiasi utente anche se non attivo) come maleducata e impertinente?

Certi commenti su altri utenti non vanno fatti altrimenti discuterò con gli amministratori circa eventuali penalità, ma bisogna per forza arrivare alle minacce? Non possiamo ragionare da persone civili? Perchè bisogna offendere così gratuitamente le persone? Sei giovanissimo hai tutta la vita davanti, cerca di capire che non si diventa uomini offendendo gratuitamente. Non ti è piaciuto come si è comportata Klara? Lo si dice senza offendere.

Poi, perchè la offendi, per aver fatto notare che il nome del Comandante si sapeva già? Certo, Bubo nel suo messaggio forniva un'indicazione in più, il periodo di servizio, ok; ma questo non ti da il diritto di insultarla così.

Bubo, hai avuto modo di specificarlo di aver aggiunto il periodo, grazie per questa info, ma poi perchè questo continuare a punzecchiare? Mi viene il sospetto sia un'antipatia personale. Ma non si può attaccare così una persona perchè non ti sta simpatica.

Sai quante persone odiose ho trovato in 7 anni di frequentazioni di forum (5 qua e 2 su croceristi)? Si ignorano, che bisogno c'è di aspettare un loro respiro per attaccare?

Allora ragazzi, ve lo dico da utente come voi, cerchiamo di tollerarci a vicenda e rispettare le persone e ognuno di voi si interroghi se sia il caso o meno di chiedere scuse in privata sede (o al limite di chiarirsi); forse non siamo qua per svagarci e distoglierci un po' dai nostri pensieri e problemi della vita di tutti i giorni? Cerchiamo di farlo nella civiltà e rispetto altrui.

Da quando sono qua ho visto un sacco di vecchi utenti andarsene e questa di bubo non mi va proprio giù perché come lo riporti a me il regolamento vale anche per klara quando ha attaccato bubo per una sciocchezza...non mi capacito neancora di come sia cambiato questo forum da quando sono arrivato a settembre 2013...credo sia il momento di prendermi una pausa pure io come hanno fatto molti altri utenti...
    Ultima modifica di crocerista99; 11-10-14 alle 22:37
    Collaboratore Dirette

Non so di che attacco parli, io stasera questo ho visto e qua sono intervenuto.

Personalmente non ho mai sopportato i "o vado io o va lui"; spero che cambi idea e resti con noi, ma renditi conto che insultare un'utente non è stato per nulla bello da parte tua.

Insultare? Scusa ma ti pare ho usato bestemmie o parolaccie di qualsiasi genere? Ho detto solo che è stata maleducata...
    Collaboratore Dirette

.. e impertinente ... se credi di sapere tutto ... non sono bestemmie o ingiurie, però perchè fra di noi dobbiamo sempre essere così pronti ad attaccare?

Non ci può essere rispetto? Ok, c'è stato uno screzio fra bubo e klara, però perchè intervenire così?

Amministratore L'avatar di Ro*

Credo proprio sia ora di finirla, fate come credete il forum è libero, se vorrete collegarvi ci farà piacere in caso contrario, buona vita a tutti. Anche io la penso come Marco, non ho mai tollerato i ricatti. Oltretutto non ritengo che l inizio di tutta sta storia sia stato veramente futile e inutile. Penso che se litigate per queste sciocchezze, non abbiate nulla di piu serio al quale pensare e sono contenta per voi. Chiedo ai moderatori di pulire questo Topic suddividendo l argomento e poi separarli senza cancellarlo ma chiuderlo. Non è per nulla costruttivo e non serve a nessuno.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Impertinente e credi di sapere tutto ti sembrano bestemmie? Che gravi termini...questo mi sembra solo un attacco gratuito nei miei confronti.
    Collaboratore Dirette

Non sono bestemmie ma non sono carini e al di fuori dalla nostra ottica, incentrata sulla cordialità fra noi utenti!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •