Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Tunisi 20/04/2010

Ospite

Re: Tunisi 20/04/2010

Molto interessante la scelta delle boutique di bordo, ho adocchiato anche Tommy Hilfiger da una foto

Ci raccontate nei dettagli i trattamenti che offre la SPA ?

Complimenti a Ro per la splendida diretta ricca di foto ed informazioni. Ro sei una forza della natura wow

Utenti

Cari croceristi di liveboat, mi fate invidia con tutte ste foto avete visto che avevo ragione che il tempo era bello questa settimana! per niente a casa mi chiamano strega Buon divertimento a tutti ciao Annalisa

L'avatar di Cristian95

beati voi state prendendo un bellissimo tempo!!!!!!!!!!!avanti cosi e nn rimaneteci a bocca asciutta!!!!!!!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Amministratore L'avatar di Ro*

Eccoci di rientro dalla città di Tunisi.
    Vi volevo aggiornare sulla giornata di oggi, dopo gli acquisti di stamattina, abbiamo deciso di andare a pranzo al ristorante Conte Verde, innanzitutto per vedere anche questo locale e fare le foto e poi per toglierci dalla confusione del buffet.
    Sono comunque salita a fare le foto per voi.
    Il ristorante situato a poppa è molto bello, piu' piccolo della Reggia, ma molto elegante e luminoso con le vetrate direttamente sulla scia.
    Al nostro arrivo non era affollato lo potete vedere anche dalle foto, nonostante questo il servizio è stato lento , Andrea e Anna , arrivati al dessert hanno dovuto desistere e rinunciare perchè in ritardo per l'escursione.
    Durante il pranzo la nave ha effettuato la manovra di ormeggio al porto di Tunisi , con nostra sorpresa le vibrazioni a poppa erano veramente incredibili, tremava tutto e vi erano forti rumori ed il tutto è durato parecchio tempo.
    Ho effettuato un filmato a testimonianza di questo fatto, c'è da dire che la nave è enorme e che il porto di Tunisi ha un basso fondale e non è dei piu' facili, richiede molte manovre, ma vibrazioni così forti non le avevo mai sentite su una nave, in confronto Atlantica è da considerarsi priva di vibrazioni.
    Dopo pranzo,Andrea e Anna sono andati a Shidi Bhu Said con l'escursione MSC, Alberto Luca e Andrea M. sono rimasti a bordo, mentre io Fiorella , Flaminia e Bruna siamo andate in centro ala Medina.
    Uscite dal Terminal Crociere, sulla sinistra c'era un botteghino dove si acquistava il ticket per i tour in taxi, vi erano due generi di tour tutti di massino 5 ore, in caso si volesse prolungare, il prezzo addizionale sarebbe stato di 20 euro in piu', il tour numero 1 a 40 euro ed il tour numero 2 da 60.
    Noi abbiamo scelto l'uno, il taxista ci ha accompagnate alla medina e ci ha atteso, erano le 15 e siamo rientrate per le 18,45.
    Volendo avremmo potuto anche andare a Cartagine, ma la conoscevamo già ed anche Shidi Bu Said, per cui abbiamo optato per solo medina.
    Sinceramente non saprei se fuori dalla zona interporto, ci siano stati altri taxi, sui quali pagare a tassametro, so solo che tutti prendevano quelli all'interno e così abbiamo fatto noi.
    Mentre vi scrivo, mi sto rilassando in cabina, mentre Fiorella è salita sul ponte per fare un idromassaggio, ma mi ha già telefonato dicendo che sono tutti chiusi, anche Andrea mi ha chiamata per dirmi la stessa cosa e che hanno optato per una sauna.
    Ora vi saluto, vi do appuntamento a stasera con i prossimi aggiornamenti.
    Salutoni
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Per Francesca tranquilla ci sono parecchi disabili!!
    Tutti contenti mi pare!! :P
    Rilassati sarà un bella vacanza anche per tua mamma!! :P
    Salutoni.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

sono arrivate tantissime nuove foto direttamente da Tunisi !!!!!
    ne metto alcune poi dopo cena ci sarà lo Slide con tutte le foto
    renè

Utenti

Accipicchia Ro,
    sto facendo indigestione di belle foto , scherzo è veramente bellissima questa tua diretta . Peraltro sto scoprendo le piccole differenze con la Fantasia . Rinnovo il mio rammarico per non poterti incontrare dopodomani ..... pazienza.... vuol dire che sarò costretta a venire dalle tue parti . Un abbraccio fortissimo e aspetto con curiosità le prossime foto .
    Lux

Reporters

Altre bellissime immagini della partenza da Tunisi
    renè

Utenti

che mito...
    buon divertimento e buon shopping!

Reporters

vi aggiungo alcune foto della bella Tunisi e lo slide con tutte le foto

[background=orange:75zx01ai]http://cid-481c2361df654649.skydrive...10-04-20?ref=1[/background:75zx01ai]
    renè

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato