Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Tunisi 20/04/2010

Utenti

Re: Tunisi 20/04/2010

ro, anche con l'orchestra (un paio di anni fa ) i rollii erano interminabili e rumorosi, quindi presumo che non sia un fattore di stazza della nave, ma di motori.

Reporters

lux di dive sei?
    Domy88
    Reporter

Reporters

sono arrivate le foto della cena che Ro con alcuni amici del gruppo di Liveboat hanno consumato al ristorante messicano cambiando il programma!!
    ro scrive: abbiamo mangiato molto bene mia sorella al ristorante ha detto che stasera era pessimo!!!
    ora c'è il buffet farò le fotografie
    ciao a tutti

gustiamocele!!!
    renè

Utenti

ma a tunisi è consigliabile fare l escursione a pagamemnto o vi siete avventurati da soli? cosa c'è da vedere di bello? e come era il clima

Reporters

Piccolo aggiornamento da Costa Deliziosa.. il caos dei voli ha fatto si che si cambiasse itinerario.. attualmente Deliziosa si trova in navigazione verso Fujairah ed è appena stata ad Abu Dhabi .. quindi un cambio di itinerario.. la cosa più bella per molti passeggeri è che i nuovi non sono arrivati tutti (a causa dei voli, tranne un piccolo gruppo di spagnoli e di italiani) e quelli che dovevano sbarcare non potevano partire, IN CONCLUSIONE CROCIERA GRATIS PER UNA SETTIMANA oltre alla settimana di crociera fatta, per la maggiorparte dei passeggeri !!..
    Stasera festa del carnevale al ponte 9..
    Oggi qualcuno su Deliziosa fa il compleanno e sono doverosi gli AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI BUON COMPLEANNO !!!
    domy
    Domy88
    Reporter

Reporters

Ho appena finito di parlare con Rò, mi diceva che appunto la nave per noi ragazzi offre molto rispetto alla deliziosa ad esempio;ma c'è un ma.. il mangiare non va assolutamente bene!! tranne il messicano provato oggi a pagamento fin ora.. e siccome il mangiare veste una certa importanza in una crociera direi COSTA FOREVER ! secondo me conta tanto anche una cosa che può sembrare una banalità, l'acqua ad esempio.. dopo un certo orario chiudono tutti sia i buffet che i dispenser di acqua the ecc .. direi che copiarsi a vicenda non è bello ma cercare di migliorare i servizi anche guardando ad altre compagnie, penso sia giusto farlo.. poi queste cose sono basilari e fanno la differenza... cavolo sono rientrato da poco dagli emirati e scaricavano pesce fresco da ogni porto!! e c'era l imbarazzo della scelta sul cibooo prendevo due primi due secondi e tutti squisitooo
    ad ogni modo ci sono tante cose pro e contro ma il cibo non si tocca ! che ne pensate?
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Francesca, Tunisi se è la prima volta che la visiti, forse è meglio che tu lo faccia con l'escursione e la guida in italiano, come ho scritto in un altro messaggio ci sono al terminal crociere i taxi con prezzo fisso per due tipi di tour, devi decidere tu quale scegliere, certamente il costo è molto diverso.
    Comunque è una città tranquilla si può girare in autonomia, nella medina come in tutti i luoghi affollati anche delle nostre città bisogna fare attenzione ai borsaioli.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da domy88
    Ho appena finito di parlare con Rò, mi diceva che appunto la nave per noi ragazzi offre molto rispetto alla deliziosa ad esempio;ma c'è un ma.. il mangiare non va assolutamente bene!! tranne il messicano provato oggi a pagamento fin ora.. e siccome il mangiare veste una certa importanza in una crociera direi COSTA FOREVER ! secondo me conta tanto anche una cosa che può sembrare una banalità, l'acqua ad esempio.. dopo un certo orario chiudono tutti sia i buffet che i dispenser di acqua the ecc .. direi che copiarsi a vicenda non è bello ma cercare di migliorare i servizi anche guardando ad altre compagnie, penso sia giusto farlo.. poi queste cose sono basilari e fanno la differenza... cavolo sono rientrato da poco dagli emirati e scaricavano pesce fresco da ogni porto!! e c'era l imbarazzo della scelta sul cibooo prendevo due primi due secondi e tutti squisitooo
    ad ogni modo ci sono tante cose pro e contro ma il cibo non si tocca ! che ne pensate?
    a proposito di acqua mi e' venuto in mente che i pacchetti dell'acqua minerale costa meno in Msc che in Costa e non e' davvero cosa da poco specie per chi ne beve molta!!
    Moderatore Globale

Reporters

ecco qualche foto del buffet di mezzanotte
    tutte le altre le trovate nello slide
    renè

Amministratore L'avatar di Ro*

Il pacchetto acqua è di 14 bottiglie e con le tasse costa 26 euro, si Costa mi pare il prezzo sia lo stesso ma sul conto finale viene detratto il 20% per i soci Club e le bottiglie sono 13.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi