Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Tunisi 20/04/2010

Utenti

Re: Tunisi 20/04/2010

Dalle foto il buffet di mezzanotte sembra meglio del buffet giornaliero, si vede che si impegnano solo per la sera

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Si esatto ieri sera il buffet era decisamente meglio peccato che siccome la cena era alle 22 ci si era appena alzati da tavola!!!!
    Io comunque ho preso un po' di cosine e le ho mangiate stamattina per colazione
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Ma il buffet della Costa con le sculture di ghiaccio, la frutta intagliata ecc. Ú mooolto pi¨ scenografico Anche quello che hanno fatto sulla Luminosa nella crociera le mille e una notte per la festa araba era veramente bello !!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Il pacchetto acqua Ŕ di 14 bottiglie e con le tasse costa 26 euro, si Costa mi pare il prezzo sia lo stesso ma sul conto finale viene detratto il 20% per i soci Club e le bottiglie sono 13.
    Ciao Ro!!!
    io a gennaio presi il pacchetto dell'acqua e ricordo di aver pagato 20 euro per 14 bottiglie.....mentre sulla Costa ho pagato 26 euro Ŕer 13 bottiglie..
    Ciao e buon proseguimento!!!
    Moderatore Globale

Utenti

le sculture di ghiaccio e la frutta ci saranno stasera!!!1

Special User
    LocalitÓ
    Ivrea

Ciao Giada benvenuta! Se hai piacere ti invitiamo a presentarti nella sezione Check in.

Benvenuta tra di noi!
    Danila78

Special User

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Come vi ho raccontato prima, a Tunisi abbiamo pranzato al ristorante a poppa Il Conte Verde, la nave sarebbe arrivata in porto alle 14 per cui avevamo tutto il tempo.
    Trovandoci per˛ al tavolo proprio durante l'accosto e l'ormeggio, abbiamo potuto constatare quanto fossero rumorosi i truster e quanto la nave vibrasse, anche dai piani alti si percepisce questo soprattutto la mattina presto quando la nave arriva nei porti ma per il resto in navigazione tutto tranquillo, la nave con la sua imponenza tiene bene il mare, certamente non abbiamo avuto unn mare proibitivo da potervi testimoniare la tenuta col mare mosso, ma penso che sia un'ottima nave anche da questo punto di vista.
    A testimonianza delle vibrazioni, come avevo fatto in passato per Costa Atlantica posto unn video per il quale le parole non servono.

[youtubeltjyah2]<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Cal9gvOjp1Q&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0 xe87a9f&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Cal9gvOjp1Q&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0 xe87a9f&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>[/youtubeltjyah2]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

e' vero Ro le vibrazioni in manovra si sentivano molto!!!
    Pensa noi avevamo la cabina a estrema prua e la mattina ci potevamo fare uno zabaione quando arrivavamo al porto...
    Moderatore Globale

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato