Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Regal Princess battezzata dalle star di Love Boat

  1. #1
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,400

    Regal Princess battezzata dalle star di Love Boat

    Il Regal Principess “Naming Ceremony” lancerà le celebrazioni per il cinquantesimo anniversario della Princess Cruises

    Il cast originale di “Love Boat” farà da padrino alla nave da crociera, per onorare il ruolo che questa serie ha giocato nella storia di Princess

    Sono passati quasi quarant'anni dal debutto della serie “Love Boat”, che ha insegnato agli spettatori il moderno concetto di crociera e ha fatto di Princess Cruises e delle sue navi il sinonimo di vacanze al mare.

    Princess si prepara a festeggiare il traguardo del 50° anniversario della sua fondazione nel 2015. Per onorare il ruolo che The Love Boat ha giocato nella sua storia, ha selezionato i membri del cast Love Boat come padrini per la sua nuova nave da crociera Regal Princess. Tutti e sei membri del cast di Love Boat - il capitano Stubing, Gopher, Isaac, Doc, Julie e Vicki – si riuniranno per battezzare la nuova nave il 5 novembre a Fort Lauderdale.

    La cerimonia lancerà ufficialmente le celebrazioni per Princess Cruises, che festeggerà cinque decenni di attività, durante tutto il 2015.

    Gli attori sono Gavin MacLeod (Captain Stubing) Fred Grandy (Gopher, commissario di bordo), Ted Lange (Isaac, il barista), Bernie Kopell (Doc, il medico di bordo), Lauren Tewes (direttore di crociera Julie) e Jill Whelan (Vicki , la figlia del capitano).

    "Possiamo pensare di non poter avere padrini più adatti per la nostra nuova nave che il cast dello show che ha fatto conoscere Princess Cruises", ha detto Jan Swartz, presidente della Compagnia. "Lo spettacolo è stato una parte così visibile della storia della nostra azienda, aveva senso per dare il via le nostre celebrazioni con questo omaggio speciale."

    L'episodio pilota di The Love Boat, girato a bordo di Sun Princess (730 passeggeri) nel 1977, ha iniziato la relazione tra Princess Cruises e la serie, che per dieci stagioni divenne uno degli spettacoli più apprezzati. La Pacific Princess e la Island Princess erano le stelle galleggianti primari dello spettacolo, mentre gli episodi successivi e le offerte speciali sono stati girati a bordo di molti altri navi da crociera Princess nelle destinazioni di tutto il mondo.

    "Sono assolutamente entusiasta che insieme ai miei ex compagni del cast sarò parte del debutto americano di Regal Princess, ha detto Gavin MacLeod, che è stato ambasciatore di Princess Cruises da quando la serie si è conclusa nel 1986. "Il fatto che The Love Boat continua ad andare in onda in tutto il mondo è un testamento alla longevità dello spettacolo e il fascino del mondo con il romanticismo in alto mare ".

    La nave da 3.560 passeggeri Regal Princess, entrata in servizio nel maggio di quest'anno, è in arrivo a Fort Lauderdale per iniziare la sua prima stagione di vacanze in crociera ai Caraibi. Tra le caratteristiche speciali che si trovano a bordo è un atrio a più piani che funge da centro sociale della nave, che offre una miriade di opzioni per la ristorazione e di intrattenimento; un Seawalk over-acqua, una passerella con fondo trasparente top-deck che si estende 28 metri oltre il bordo della nave e tanto altro.

    La "Cerimonia di battesimo della nave” sarà solo l'inizio delle celebrazioni che segneranno le nozze d'oro della nostra azienda", ha detto Swartz. Ha aggiunto che al di là dei festeggiamenti per Regal Princess, gli ospiti che navigano su qualsiasi flotta della linea di 18 navi da crociera nel corso del 2015 potranno godere di una vasta gamma di esperienze d’anniversario.

    Fonte: Regal Princess Naming Ceremony Will Launch Princess Cruises' 50th Anniversary Celebrations : Princess Cruises

    Regal Princess battezzata dalle star di Love Boat-untitled-jpg

    Regal Princess battezzata dalle star di Love Boat-untitled1-jpg

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Pina
    Data Registrazione
    06-05-2010
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    3,460

    Re: Regal Princess battezzata dalle star di Love Boat

    Quanti ricordi !
    Che bella quella serie!
    Credo che in tanti di noi la passione crociere sia nata in parte dalla visione delle puntate di Love Boat

  3. #3
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,400

    Re: Regal Princess battezzata dalle star di Love Boat

    E' sì, nel mio caso se non proprio nata, si è formata anche grazie a love boat!!

  4. #4
    Reporters
    Data Registrazione
    12-02-2014
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    1,264

    Re: Regal Princess battezzata dalle star di Love Boat

    Ricordavo qualcosa di simile per il cast di Love Boat e frugando tra i miei appunti oggi ho trovato che questa sarà la seconda nave che tutto il cast di Love Boat terrà a battesimo, dopo la Dawn Princess battezzata a Fort Lauderdale l'8 maggio 1997.
    Inoltre una della attrici del cast di Love Boat (Jill Whelan, che interpretava Vicky, la figlia del Capitano Stubing) è stata unica madrina di un altra unità della flotta Princess, la Caribbean Princess, sempre a Fort Lauderdale il 2 aprile 2004.

    Questo nuovo onore dato al cast di Love Boat simboleggia davvero un grande legame che c'è ancora con la serie originale.

  5. #5
    Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    Data Registrazione
    24-11-2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,542

    Re: Regal Princess battezzata dalle star di Love Boat

    Klara non ti sfugge niente !!!
    Moderatore Globale

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Pina
    Data Registrazione
    06-05-2010
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    3,460

    Re: Regal Princess battezzata dalle star di Love Boat

    Love Boat, gli attori tornano insieme per lanciare una linea di navi da crociera

    Il cast al completo della popolarissima serie televisiva: la trovata pubblicitaria fa scattare l'amarcord. Chi non ricorda la sigla di Little Tony?



    C'è voluta una trovata pubblicitaria per riunire (quasi) tutto il cast oceanico - è proprio il caso di dirlo - di Love Boat. Gli attori, circa trenta fra protagonisti e guest star, hanno partecipato al varo delle navi da crociera delle linee Princess Cruise tenutosi mercoledì 5 novembre a Ft. Lauderdale, in Florida.L'evento è stato immortalato in una foto pubblicata sul sito della rivista People. Fra il gruppo di attori in posa qualcuno riconoscerà il barista Isaac Washington (Ted Lange), il dottore a bord Adam Bricker (Bernie Kopell), la figlia del capitano Vicki Stubing (Jill Whelan), il furiere Gopher (Fred Grandy(, la direttrice di crociera Julie McCoy (Lauren Tewes) e il mitico capitano Merrill Stubing, interpretato Gavin Macleod.

    Love Boat, il cast nel 2014 (Credit Jeff Daly/POP)
    Trasmessa sulla ABC fra il 1977 e il 1987 (in Italia andò in onda su Canale 5), la serie aveva per protagonisti l'equipaggio di una nave da crociera e i suoi passeggeri, fra intrecci amorosi e simpatici sketch. È considerata una delle sitcom più riuscite dell'epoca, merito anche dello zampino di quel genio televisivo che era Aaron Spelling. Ma che fine hanno fatto gli attori di Love Boat?
    Scopriamolo insieme





    Gavin MacleodA capo della ciurma di Love Boat c'era il capitano Merrill Stubing, interpretato Gavin Macleod. Terminata la lunga esperienza televisiva - oltre 250 episodi - l'attore, oggi 83enne, si è praticamente ritirato dalle scene, limitandosi ad accettare soltanto piccole parti. Sposato dal 1985 con Patti Kendig, è padre di 4 figli.



    Berni KopellBernie Kopell
    ha oggi 81 anni. Insieme a MacLeod e Ted Lange, è stato l'unico attore ad aver preso parte a tutti gli episodi di Love Boat. Anche per lui la vita professionale dopo la fine della serie non è stata molto soddisfacente: il ruolo del medico di bordo Adam Bricker gli è rimasto appiccicato, limitando così le possibilità di trovare un nuovo personaggio principale da interpretare in un'altra serie.



    Ted LangeA 68 anni, Ted Lange non ha perso il sorriso che contraddistingueva Isaac Washington, il barista interpretato in Love Boat. Dopo la fine della serie ha continuato a lavorare in televisione. Agli impegni sul piccolo schermo, Lange ha alternato qualche film per il cinema ed un'intesa attività teatrale a Broadway. Nel 2006 ha partecipato al Celebrity Fit Club, un reality show incentrato sui VIP sovrappeso. Al termine del programma i chili persi erano quasi 15. Brindiamo!



    Fred GrandyDiversa la storia di Fred Grandy. Smessi i panni del furiere di bordo Gopher, l'attore si è immediatamente buttato in politica, rimediando due mandati al Congresso americano con il Partito Repubblicano. Dopotutto Grandy era un attore atipico: laureato ad Harvard, "Gopher" parla il francese e l'arabo. Terminata l'esperienza a Washington, Grandy, che oggi ha 66 anni, ha lavorato come commentatore politico radiofonico e consulente di un think tank repubblicano chiamato Center for Security Policy



    Lauren TewesDal 1977 al 1984, Lauren Tewes è stata Julie McCoy, l'affascinante dirittrice di crociera sulla "nave dell'amore". Al termine della settima stagione venne sostituita dalla produzione a causa dei suoi problemi con l'abuso di sostanze stupefacenti. Superati i problemi con la cocaina, la Tewes ha definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo dopo la morte del marito nel 2002 e oggi è probabilmente l'impiegata più celebre di un supermercato di Seattle.



    Jill WhelanAd oggi, il ruolo più importante di Jill Whelan rimane quello di Vicki Stubing, la figlia del capitano Stubing. Se non contiamo la sua partecipazione all'Aereo più pazzo del mondo (era la bambina che si sentiva male). Dopo una serie di parti minori in serie televisive come Febbre d'amore, Fantasilandia e Un detective in corsia, l'attrice è approdata alla radio. Oggi, a 48 anni, Jill vive in California insieme ai suoi due figli.



    Ted McGinleyIl pubblico femminile non avrà di certo dimenticato Ted McGingley, l'interprete dell'aitante fotografo di bordo Ace. Dopo la fine di Love Boat, l'attore californiano, che già si era fatto notare in Happy Days, si è dato da fare in serie come Dynasty, Sposati con figli, West Wing, Hope & Faith e Justice League. In ambito "talent", Ted, che oggi ha 56 anni, ha all'attivo una partecipazione alla settima stagione dell'edizione americana di Ballando con le stelle.

    Fonte https://it.tv.yahoo.com/blog/zapping...142217160.html
    Ultima modifica di Pina; 07-11-14 alle 02:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato