Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Msc musica - aurea spa

Reporters

Msc musica - aurea spa

Ciao a tutti, sto cercando informazioni sulla SPA a pagamento della MSC MUSICA, dato che tra poco meno di un mese sarò in partenza con questa nave. La mia esperienza MSC si limita a una crociera fatta parecchi anni fa, quindi praticamente nulla.
    Avrei intenzione di fare il pacchetto SPA, ho visto che ci sono anche offerte sul sito. Ora ho un po' di dubbi...
    In primo luogo, nella SPA Aurea di MSC MUSICA ci sono le vasche idromassaggio o sono solo nelle altre aree comuni? Ho letto che per altre navi MSC è così, ma non sono riuscita a capire se è lo stesso per Musica

Reporters

Re: Msc musica - aurea spa

Sul sito di MSC ci sono vari pacchetti benessere (alcuni con tutta una serie di massaggi) che se acquistati prima della partenza sono molto più convenienti che acquistati a bordo.
    Loro stessi incentivano l'acquisto prima della partenza.
    Penso che facciano anche pacchetti giornalieri o per tutta la crociera solo per il percorso termale.

Reporters

Infatti la mia intenzione era acquistare un pacchetto che comprende oltre a una serie di massaggi l'ingresso illimitato alla SPA, riesco già a vederli sul sito se inserisco il mio numero di pratica. Unica cosa che cercavo di capire è se all'interno ci sono o meno vasche idromassaggio che poi sono quelle che io uso di più in quanto in sauna e bagno turco resisto max 10 min

Reporters

Faccio una ricerca al volo e poi ti dico meglio. Ho una monografia di Musica da qualche parte e devo solo trovarla!!!

Reporters

Graziee gentilissima

Reporters

Eccomi Licisca e scusami per il ritardo!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Msc musica - aurea spa-uploadfromtaptalk1414065719644-jpg Msc musica - aurea spa-uploadfromtaptalk1414065767540-jpg Msc musica - aurea spa-uploadfromtaptalk1414065816042-jpg 

Reporters

Da quello che c'è scritto nell'articolo ci dovrebbero essere delle jacuzzi al chiuso oltre a quelle sul ponte piscina. Anche se la Spa è stata adattata come Aurea Spa non penso che abbiano tolto le dotazioni già presenti.

Reporters

Grazie davvero, adesso me lo guardo beneMsc musica - aurea spa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Reporters

Msc musica - aurea spa

Oggi sono andata in agenzia per cercare di aggiungere un pacchetto benessere. Il mio agente di viaggi ha telefonato a Msc per sapere i dettagli... Avrei scelto un pacchetto che comprende tre massaggi e secondo quello che recita il catalogo "ingresso alla spa per tutta la durata della crociera" costo circa 300 euro a persona. Ora la tipa di Msc, sentito io in viva voce, ha detto che l'ingresso è solo per la giornata in cui fai il massaggio... Cioè in pratica secondo lei potrei entrare in spa per tre giorni. A me sembra assurdo e leggendo si capisce tutt'altro. Ora l'agenzia ha inviato una email a msc per chiarimenti, vediamo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Ro*

Compra a bordooo
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura